Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
richiesta suggerimenti
#1
Buonasera.
Io ho un problemino tecnico col gioco.
Premetto che a suo tempo lo installai su un portatile del 2008 con Vista e non ho mai avuto problemi di grafica. Mi si è praticamente fuso, ma problemi di grafica mai.
Quando ho ripreso a giocare, pochi giorni fa, ho installato lo stesso gioco, stessi DVD, su un pc di un anno, un i7 con 8 Gb di RAM con scheda grafica Nvidia GeForce GTX 960, con windows10.
In pratica non dovrebbe nemmeno accorgersi di NWN2, invece... Innanzi tutto non riesco a trovare una risoluzione dello schermo accettabile per giocare a schermo intero, mi tocca giocare in finestra, cosa che odio. Inoltre va a scatti. Non è lag, va proprio come se mancassero dei fotogrammi. se non muovo il pg, va tutto bene, scorre tutto, se mi azzardo a camminare o a correre, va tutto a scatti.
Le ho provate tutte, ho spento le ombre, messo le texture al minimo, la visualizzazione da lontano al minimo, l'ho alleggerito il più possibile.

Ogni suggerimento è apprezzato.
Realgar
Thrain Stoneshield
   
                                                              

Cita messaggio
#2
Ciao, fallo avviare in finestra, una volta avviato vai nelle opzioni grafiche e metti full screen, dovrebbe andare. A me anche ha dato problemi del genere, selezionavo full screen ed il gioco crashava, poi ho risolto nella maniera scritta sopra.
Cita messaggio
#3
Se usi l'estensione che ti apre la mappa in finestra chiudila
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#4
Pochi giorni fa andava a scatti pure a me. Ho anchio una geforce teinstallando nvidia experience e driver poi è tornato a funzionare normale. È accaduto dopo l'aggiornamento pesantr di windows x cche cone al solito microsoft andrebbe impiccata.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#5
anche io per la risoluzione ho risolto come ha scritto brahne, la cambi da modalità finestra poi vai nelle opzioni e spunti il full screen perchè se la cambiavo direttamente da modalità full screen crashava il gioco.
Darius.


Cita messaggio
#6
Ragazzi miei, mai risposte furono più risolutive di queste!
Mi avete sistemato il gioco, grazie mille!
Realgar
Thrain Stoneshield
   
                                                              

Cita messaggio
#7
riolto anche io in 4 k
peccato che i messaggi siano un attimino microscopici
avete idee su come risolvere ?
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#8
(10-12-2017, 09:28)Exem Ha scritto: Se usi l'estensione che ti apre la mappa in finestra chiudila

Hanno fixato quel problema con l'ultima versione.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)