Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettere al Mentore Edward Kindred - Corrispondenza con Teflamm
#1
La prima missiva scambiata contiene informazioni particolarmente riservate e probabilmente è stata bruciata.
Si ritiene che solo alcune delle lettere siano state copiate da Jon Kindred durante il suo soggiorno nelle Valli, o più banalmente è ancora da trovare l'archivio completo della sua corrispondenza con Teflamm.
Le sue intenzioni traspaiono dalle righe di questi scritti, ma è difficile comprendere la vastità della sua rete di interessi ancorchè di informatori.

Lettera #2

"Per EK

Mentore, vi scrivo per informarVi delle mie condizioni.
Mi sono unito al Canto Notturno, una gilda che ha diramazioni fino nelle Valli.
Ho servito per una serie di mesi Lady Majuk Zarhkath di Eltabbar in qualità di suo cerusico personale e poi del suo variegato seguito.
Ultimamente la Lady e la gilda sono entrati in conflitto e ho preso le parti della gilda, ottenendo in contropartita finalmente un alloggio stabile ad Essembra, dove mi stabilirò in veste di medico.

Lì le leggi permettono anche al nostro clero di insediarsi senza problemi, a patto di non nuocere ai commerci, ma su questo punto la nostra ecclesia non ha di che temere.
Ovviamente questa base di partenza mi permetterà di ospitare altri dediti alla causa del Signore delle Ombre. Oltre ad approntare gli alloggi e un negozio di facciata, inizierò quanto prima i lavori per la costruzione di un Tempio ubicato nelle fogne della succitata Essembra.

Mi auguro una celere o quantomeno sbrigativa risposta con le Vostre intenzioni nei riguardi della mia posizione.
Immagino che chiedere finanziamenti sia chiedere troppo, ma se poteste inviarmi qualche novizio per il futuro Tempio e degli agenti commerciali, con annesse merci da vendere in loco, Ve ne sarei grato.
Gli affari sono affari, non Vi deluderò, siate sicuro di aver addestrato un professionista.
Sicuro della vostra munificenza Vi sarò eternamente riconoscente.

In fede,
fratello ombra Il Matto."
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)