Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rei] appunti davanti il focolora
#1
*poche righe sono scritte con una calligrafia ordinata ed elegante sulle pagine di un libricino consunto*

Sono passate molte decadi da quando ho lasciato la mia casa, il mio tempio, la mia terra. Quando sono partita ero molto timorosa. Avevo paura di allontanarmi dalla luce e dalla guida del tempio e di mio padre. Ora i timori si sono dissolti. Grazie ai loro insegnamenti affronto questo viaggio con speranza e fiducia. Sono arrivata nelle valli e mi sono fermata a Mistledale, apprendendo con gioia della presenza di un tempio dedicato alla triade. Ho preso la decisione di fermarmi qui per un po di tempo e padre Rhaegel di Torm mi ha concesso il permesso di stabilirmi nel tempio ed usare i relativi locali. La valle non è quel posto tranquillo e pacifico che a prima vista può sembrare. Ci sono molti problemi e come fedele della furia leale devo darmi da fare, per aiutare chi ne ha bisogno.

REI
Annie
Cita messaggio
#2
Necromanti, persone terrorizzate che muoiono senza un motivo apparente, paladini dell'ordine del Leone dorato di tantras e altre cose...
A quanto pare di problemi da risolvere ce ne sono e in larga quantità. Ho chiesto ad Annette e Areskahan di fare quanto prima una riunione per aggiornarmi sulla situazione della Valle. Desidero aiutarli ma devo avere un quadro completo della situazione altrimenti non posso agire per il meglio quando la situazione lo richiederà. Gli allenamenti con Areskhan procedono bene, lentamente sto migliorando le mie capacità in combattimento si sull'attacco che sulla difesa, ma devo continuare ad allenarmi constantemente e duramente perchè la mia abilità è ancora molto grezza. Ma non è solo nel fisico e nel combattimento che devo migliorare. Sento che devo ampliare le mi conoscenze e competenze. Ho sentito il mezzodrago parlare una lingua a me sconosciuta. Sembrava una lingua molto antica, ne sono rimasta affascinata, forse si tratta della lingua dei Draghi. Ci ripenso spesso e ne sono attratta come una falena dalla luce. Desidero apprenderla.

Inoltre intendo chiedere ad Annette di poter usufruire della biblioteca del tempio per imparare un po' di storia delle Valli e trovare altre nozioni sui draghi. Vorrei anche chiederle di dedicarmi del tempo per insegnarmi le basi della trama per poterla aiutare al meglio nel suo compito.
Mi impegnerò con tutta me stessa, senza farmi abbattere dalle difficoltà e dai fallimenti. Saprò essere all'altezza delle tue aspettattive e della tua persona. Ti renderò orgogliosa di tua figlia mio stimato e amato Padre.

REI
Annie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)