Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 120 utenti online. » 0 utente(i) | 120 visitatore(i)
|
Ultime discussioni |
Creazione Mob
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
24-07-2025, 16:55
» Risposte: 4
» Visite: 172
|
Abilità
Ultimo messaggio di: DM Artemis
15-07-2025, 15:21
» Risposte: 0
» Visite: 146
|
Crafting Mondano - Sistem...
15-07-2025, 13:18
» Risposte: 6
» Visite: 980
|
Manifesto - Linee Guida
Forum: Ruleset
14-07-2025, 12:29
» Risposte: 2
» Visite: 141
|
Implementazioni attuali -...
Ultimo messaggio di: Anima Errante
12-07-2025, 14:44
» Risposte: 6
» Visite: 300
|
Revisione Personaggi 2a G...
Forum: Ruleset
10-07-2025, 19:24
» Visite: 97
|
[L] Per Marcus Amalyth
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Caleb89
07-07-2025, 20:17
» Visite: 236
|
Baldur Gate 3 finale cano...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: DM Ignem
07-07-2025, 09:11
» Risposte: 3
» Visite: 220
|
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: VivinC
05-07-2025, 14:03
» Risposte: 2
» Visite: 368
|
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
24-06-2025, 13:33
» Visite: 191
|
|
|
[Dm Q] Miz e il teschio di Aulmpiter |
Inviato da: Denoela - 19-03-2021, 19:05 - Forum: Quest e Autoquest
- Risposte (1)
|
 |
Da più due lune i cacciatori di Elventree notavano tracce massicce nella foresta, come un gruppo che si muove lasciando una scia larga in cui le tracce si confondono. Anche io l'avevo notata inoltrarsi nella foresta verso sud, ma arrivati al campo gnoll quel giorno eravamo pochi e ci respinsero violentemente. Luth aveva notato una pista addirittura verso Hillsfar, con conigli tranciati di netto e sangue. Queste erano vicino ai campi, dove ultimamente erano spariti dei contadini. Per quello ero rimasta a Elventree e avevo ricevuto notizie ancor più inquietanti:
Yvonell e la comunità delle drow di Eilistraee erano state attaccate da un gruppo estremamente nutrito di gnoll. Avevano combattuto duramente e le sopravvissute si erano rifugiate al villaggio elfico. La cosa più preoccupante era che vi fossero anche hobgoblin e creature simili a cani, gli Yugoloth, capitanati da una creatura umanoide di grandi dimensioni, pelle rossiccia scura e due strane ali da pipistrello al posto delle orecchie.
Subito avvertii Leonides, che era con me, e cercai Valen e il Braciere perchè temevo potesse trattarsi di quel demone chiamato Aulmpiter che aveva attaccato anche l'abbazia. Luth era ancora con gli altri a occuparsi degli orchi, così li precedemmo a Elventree dove ci raggiunsero Valen, Charles e Davian. Quando Luth mi contattò, gli chiesi di portare qui rinforzi e arrivò con Darry e Tharmyr. Si un po' mi sorprese vedere il sacerdote nanico, c'era già il Braciere a diffidare di queste drow... immagino entrambi convenissero che i demoni erano comunque peggio.
Show ContentRicerche di Daphne e Charles:
AULMPITER: era un Nycaloth incredibilmente astuto e potente, a capo di un trimvirato composto da lui, MALINSHAER e GAULGUTH. I Nycaloth sono tra le casate a capo degli Yugoloth, che sono delle creature malevole extraplanari, simili vagamente a canidi, note per essere mercenari nella guerra fra demoni e diavoli. In sostanza tendono solo alla malvagità pura mentre i demoni al caos e i diavoli all'ordine.
Prima della caduta di Myth Drannor.. cioè la prima, quella di secoli fa... questi tre Nycaloth erano stati "evocati" da un mago il cui scopo era impossessarsi di qualcosa, non si sa cosa, che in possesso degli elfi del Cormanthor. Il mago perse il controllo di questi tre Nycaloth, che attaccano Myth Drannor. Vennero respinti e Aulmpiter imprigionato. Molto tempo dopo, Aulmpiter riesce a liberarsi e attacca nuovamente il Cormanthor insieme a un esercito di Yugoloth, orchi, troll e quant'altro. Di nuovo viene sconfitto ma viene "ucciso" e Myth Drannor cade.
Eric ha fatto notare che "evocati" potrebbe essere un termine improprio, il vino era finito e ho capito solo che il demone potrebbe essere stato scacciato ma non ucciso davvero e infatti mi pare tornato, no? Daphne si è offerti di fornirvi uno scritto, sicuramente più preciso del mio.
ALISTAIR FEWAR: non lo si vede da 20 giorni circa, non ha assoldato mercenari ne preso cavalli. Pare che debba dei soldi a un tale JAMES, un tizio molto ansioso di trovarlo tanto da offrirsi di aiutare. Sia Daphne che Charles però ritengono non la racconti giusta perchè si è mostrato fin troppo entusiasta.
![[Immagine: a5971eac5a69f778ac2440a6b7b9a058.jpg]](https://i.pinimg.com/564x/a5/97/1e/a5971eac5a69f778ac2440a6b7b9a058.jpg)
Parlammo intanto con Yvonell, alla quale chiedemmo come si era svolto l'attacco. Parlò delle creature dette e aggiunse che Elventree non era stata minacciata, gli esseri avevano preso possesso delle loro dimore fermandovisi. Le chiesi allora di Miz, ricordando che tempo addietro veniva già braccata da gnoll furiosi per aver sottratto loro qualcosa.... qualcosa che poi aveva fatto vedere alla sacerdotessa. Miz'Rynna era una giovane cantrice scura, particolarmente abile nel cacciarsi nei guai... era sempre allegra e amava incappucciarsi e unirsi alle nostre cacce in cerca di belle storie da narrare. Era così che alcuni di noi l'avevano conosciuta tempo addietro.
La sacerdotessa Yvonell disse che Miz non era qui con loro, aveva visto che tentava di scappare mentre la inseguivano. Mi si raggelò il sangue all'idea di cosa potessero farle... dovevamo assolutamente trovarla e salvarla. Yvonell disse che l'oggetto era un teschio intriso dal male col simbolo della A rovesciata. Aveva detto a Miz di liberarsene... conoscendola sapevo che l'avrebbe invece nascosto, ma forse l'avrebbero tenuta in vita per trovarlo. Non c'era tempo da perdere.
Al di là del crinale di rocce c'erano i primi segni. La scia formata col sangue di una lepre dalle zampe tranciate, le drow cadute vicino le Pietre, gruppi di gnoll e un loro rudimentale campo davanti le dimore drow. Uccidemmo quelli che trovammo all'esterno poi entrammo nelle dimore. O meglio uscirono altri grossi gnoll che tentai subito di incentrare su di me temendo per Luth. Charles però temette per entrambi e si lanciò contro rischiando quasi di morire, mentre gli altri erano più lontani a controllare i caduti. Presentavano segni di torture ma Miz non era tra queste. Dentro era pieno di yugoloth che uscivano da ogni angolo buio, dall'acqua e persino sotto i piccoli ponti sulle voragini del sottosuolo. A proposito di acqua... avevo già visto il Braciere attraversare un guado con una barca pieghevole, ma addirittura per due pozzaghere....
Nei cunicoli più avanti sentivo una corrente fredda, forse proveniente dalle voragini. Poi sentii delle urla femminili e mi precipitai avanti seguita dagli altri, più cauti. C'era una stanza piena di creature immonde che affrontammo fino a ucciderle. E stavolta penso morte morte, i corpi non sparivano! Qualcuno disse che forse avevano fatto una porta, non lo so. So solo che c'erano due drow martoriate prive di vita a terra e una sull'altare, ancora viva. Era Miz! Valen accorse subito a prestarle le prime cure, così da salvarla, almeno lei. Mastro nano e Mastro Braciere insieme mi danno i brividi, erano pronti a sopprimerla! Bruti!
Luth si offrì subito di sorreggerla per portarla fuori. Miz piangendo disse che aveva nascosto il teschio in un pozzo nascosto lì vicino. Rimandai a dopo il racconto dell'intera vicenda sull'uomo che aveva conosciuto. Pensai solo a recuperare il teschio e andarcene da lì. Non persi neanche tempo a legarmi per scendere cautamente come tutti i mortali, salto sui tetti ogni notte, che sarà mai calarsi con una comoda corda? E infatti persi tutta la mia spavaldatezza perdendo la presa. Precipitai alcuni metri sbattendo contro una roccia che cercai di afferrare invano, precipitai ancora finendo su uno spuntone roccioso e rompendomi una gamba. Lanciai un urlo di dolore e tirai giù dal calendario orchesco qualche divinità con un occhio solo...
Ero al buio e non riuscivo ad alzarmi da terra, faceva malissimo. Sopra di me mi accorsi di una luce che si avvicinava.. ma non ero ancora morta! Notai allora una sagoma indistinta che calava proprio su di me, decisi che le avrei dato almeno un pugno prima di farmi divorare da quel........ Leonides. E faceva pure lo spiritoso! Mi tirò su e portò fuori da quel buco, giurerei che stesse volando.. ma forse deliravo. Tharmyr da buon sacerdote cominciò a farmi urlare per stabilire che la mia gamba era molto rotta. Guarirla così poteva rendermi storpia per sempre.... poteva darmi l'alcol prima di dirlo però!
A proposito, i nani hanno ottimi alcolici. Luth mi teneva per le spalle ma ogni volta che il nano tirava e storceva l'osso, sputavo quel cavolo di legnetto e un sacco di bestemmie nel linguaggio più adatto alle sconcerie. Il nano faceva del suo meglio ma aveva aggiustato zampe solo a dei tassi, ora doveva sistemare una polla! Fu un incubo. Finalmente all'apice del "bastatiprego" mi inondò di energia positiva che reagì coi vapori alcolici rimettendomi in sesto. Ovviamente la cosa non mi impedì di saltellare appesa a Leonides per scroccargli un passaggio fino al villaggio. Ero tanto triste... non ero riuscita a far riecheggiare il mio nome nel pozzo...
NOTA: fare un grosso regalo a Tharmyr.
Valen disse che nel mentre uno yugoloth ci aveva visti ma lo aveva abbattuto. In ogni caso quel demone avrebbe presto capito che avevamo noi il teschio e dissi a Leonides di non tirarlo fuori dalla borsa magica finchè eravamo a Elventree, per timore che attaccassero gli elfi.
- Prima di tutto indicai a Luth il falò per lasciare Miz alle cure della sacerdotessa Yvonell e dirle l'accaduto... e magari riposare un po'. In favore di Miz, dissi alla sacerdotessa che sicuramente la ragazza aveva sbagliato ma... come aveva detto Leonides, forse sarebbe stato peggio se quell'oggetto fosse finito in mano al demone. Purtroppo però, le figlie della Seldarine Oscura avevano pagato in caro prezzo.
- Il giorno dopo suggerii di andare dalla Sentinella al tempio di Mystra per chiedergli di capire cosa fosse, assicurandoci che il posto fosse sicuro da sguardi indiscreti.
- Nel frattempo avremmo potuto parlare con Miz, sperando si fosse un po' ripresa per farci dire meglio di quell'uomo... il vecchio che aveva conosciuto. Tanto simile a quello che aveva portato le armi all'Abbazia.
Al più presto dovevamo tornare nella foresta a sud e cercare quella scia e la creatura immonda.
|
|
|
Internet mi odia |
Inviato da: fuocoardente01 - 19-03-2021, 13:55 - Forum: OFF Topic
- Risposte (1)
|
 |
Ragazzi so che alcuni di voi mi hanno scritto e cercato anche su discord, purtroppo la linea internet non è affatto migliorata (0.5 mbps), forse lunedì dovrebbero migliorare la situazione. Fino a nuove info da parte del gestore telefonico, calcolatemi come assente. (l'odio scorre potente in me)
|
|
|
[L] Per Eric, Luth, Grigor |
Inviato da: Endymion - 18-03-2021, 18:22 - Forum: Lettere
- Risposte (2)
|
 |
Eric/Luth/Grigor,
ho una faccenda delicata della quale parlarvi che non voglio mettere per iscritto. Vediamoci uno di questi giorni, non fatene passare troppi, alla caserma del porto.
Athelstan
|
|
|
[L] Lettera per Athelstan |
Inviato da: VivinC - 18-03-2021, 16:57 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
Caro Athelstan,
allego a questa missiva tutte le informazioni rilevanti che ho riguardanti la faccenda dei vampiri, e inoltre tutte le sparizioni che ci sono state in città. Per quanto riguarda le sparizioni, sto ancora lavorando sulla costruzione di una linea temporale precisa che le comprenda tutte - quelle che abbiamo attribuito ai vampiri, e le altre. Su alcune sta già lavorando il caporale Nathos, in ogni caso, ve le segnerò con un asterisco.
Per quanto invece concerne i vampiri, ho omesso le informazioni riguardanti i kelemvoriti dell'Ordine Eterno, in virtù di quello che ci siamo detti l'ultima volta, ma se volete leggerle non avete che da chiedere.
Per favore, tenete tutto questo per voi, almeno per ora.
Daphne
Fatti accertati da fonti certe
- Abbiamo rinvenuto nel bosco una tomba senza nome, che stava venendo violata da dei lupi controllati da dei vampiri. Abbiamo combattuto lupi e vampiri, ed esumato il corpo seppellito, riconoscendolo come quello di Chuck.
- Il corpo era in avanzato stato di decomposizione, ma era presente sul petto un marchio piuttosto complesso, disegnato sulla pelle con una lama. La causa della morte è stata successivamente determinata da padre Brom di Chauntea come un quadrello nella schiena (quadrello non rinvenuto). Non mi è stato possibile rinvenire informazioni su tale marchio né chiedendo a Cadogan Brown, né al sacerdote Harlow, né cercando nella biblioteca della Gilda dei Maghi. Il tenente Erk'etamunay ha successivamente determinato che il marchio fosse volto a impedire al corpo di essere rianimato come vampiro.
- Durante la spedizione sopra narrata, ci siamo imbattuti in un peculiare rumore - uno stridio che è stato identificato come provenire da dei vampiri - su cui non abbiamo indagato, ma che si è poi rivelato essere una trappola tesa dai vampiri fedeli a lord Redgrave (vedi sotto) ai kelemvoriti.
- In una spedizione ancora successiva, volta a trovare una progenie da consegnare al sacerdote Harlow per delle analisi, siamo stati condotti da un vampiro/progenie in forma di pipistrello presso una grotta, all'interno della quale abbiamo trovato una cinquantina di orchi ammaliati e diversi vampiri/progenie. Nello specifico abbiamo interloquito con due creature di sesso femminile di nome Cree (progenie; altamente sacrificabile) e e Laetitia (vampira; carattere particolarmente allegro e loquace, per una vampira).
- Laetitia si è rivelata particolarmente informata sui nostri affari, ci ha rivelato di lavorare per un vampiro che ha identificato come Lord Redgrave e che ha interesse nel distruggere tutte le progenie con mutazione "ferale".
- Per conto di lord Redgrave, ci ha offerto uno scambio: ci avrebbe dato una progenie mutata viva, che era in catene nella stessa stanza in cui eravamo stati condotti, in cambio dell'impegno da parte nostra di uccidere tutti i kelemvoriti accampati a sud di Hillsfar. Al fine di rendere tale impresa più semplice, ci avrebbe fornito l'assistenza di tutti gli orchi presenti nella grotta.
- Al nostro rifiuto, ha decapitato la progenie, s'è trasformata in nuvola e ha lasciato la grotta. Abbiamo recuperato il corpo della progenie, e ci siamo fatti strada con le armi fino ad uscire dalla grotta.
- Il corpo della progenie è stato portato a casa Crowford per le analisi promesse, mentre Tharmyr si è recato dai kelemvoriti per informarli sulla presenza della grotta (anche se dubito che avranno trovato qualcosa).
- Eric ha compiuto un incanto di Parlare con i Morti sul corpo di Chuck.
Marchio
![[Immagine: MarchioSeidr.jpg]](https://media.discordapp.net/attachments/438047677763026956/812298910928338954/MarchioSeidr.jpg)
Victoria Ashbury
- Il sacerdote Harlow è stato in grado di confermare l'identità della vampira "madre" della progenie come Victoria Ashbury, una cantrice anch'ella proveniente dalla Costa della Spada. Harlow e Crowford sono venuti a Hillsfar proprio seguendo le sue tracce.
- Harlow ritiene che Ashbury sia stata vampirizzata da Redgrave in modo anomalo e/o facendo andare storto qualcosa durante il processo, e ciò causa la mutazione nelle progenie create dalla donna. Questo spiega perché Redgrave sia così ansioso di distruggere le progenie. Victoria è sotto il controllo di Redgrave, che però probabilmente non apprezza le attenzioni date dalle progenie mutate. Vuole distruggerle tutte. Perché non riesce a tenere Victoria sotto controllo abbastanza da impedirle di crearne?
- L'ascendenza che ha conferito a Victoria i poteri bardici (draconica forse?) rende il suo sangue particolarmente potente ed in grado di deteriorare la mente delle sue progenie. Ignoto quanto sia effettivamente effetto del sangue e quanto della vampirizzazione non andata a buon fine.
- Victoria ha effettivamente i capelli rossi. La conferma dei suoi poteri bardici tuttavia induce a pensare che sia in grado di alterare magicamente il suo aspetto.
- Harlow intende evitare che Victoria uccida e tenerla sotto controllo - suo e della chiesa di Jergal. Qualora non fosse possibile non esclude la distruzione.
- A tale scopo, Harlow sta cercando di procurarsi un anello che, messo al dito di Victoria, la libererebbe dal dominio di Redgrave.
Domande poste a Chuck e relative risposte
1. La donna dai capelli castani con cui sei allontanato, dove ti ha portato?
"Dolce, dolce, morbida Claire.. voleva farmi vedere gli elfi, gli elfi.. non dirlo alla mamma."
2. Sei stato torturato prima di morire?
(Nota: a questa domanda, il corpo ha emesso un grido soffocato e ha iniziato ad agitarsi in modo incontrollato, come contorcendosi dal dolore)
"TUTTO FA MALE! DOLORE.. DOLORE.. BRUCIA!"
3. Cosa ti è stato chiesto durante la tortura?
(nota: a questa domanda, il cadavere mugola imitando un pianto)
"Non so nulla, nulla.. non sapevo nulla. Perchè farmi questo? Non ho fatto nulla di male. Nulla, nessun vampiro."
4. Puoi descrivere chi è stato a porti le domande?
(il cadavere rimane muto a questa domanda)
![[Immagine: schema-vampiri.png]](https://i.ibb.co/jVm0NGD/schema-vampiri.png)
Alistair Fewar
- Mercante di armi, conosciuto dal paladino Valen Drake in relazione a un acquisto di armi per il suo tempio.
- Poco dopo l'acquisto il tempio è stato attaccato da degli hobgoblin e uno yugoloth.
- Quando i tyriti hanno portato il corpo dello yugoloth al tempio per esaminarlo, approfittando di un attimo di distrazione l'ha bruciato ed è fuggito con il carro.
- Successivamente ai tyriti è arrivata una "donazione anonima" per le famiglie dei caduti.
- Visto per l'ultima volta circa venti giorni fa.
- Pochi lo conoscono (strano per un mercante) e ancora meno sanno che è partito.
- Non ha assoldato mercenari o preso cavalli, né risulta salito su una nave.
- Uomo di nome James: sostiene che Fewar gli debba del denaro e sarebbe lieto di aiutare a trovarlo. Troppo lieto. Nasconde qualcosa.
Nota: siamo certi che sia un allontanamento volontario?
Varlon Myon*
- Nulla di pervenuto al porto
- Ipotesi: nome falso, oppure altra zona della città
Trevor Garley*
- Negozio di oggetti in cuoio nelle vie interne del porto
- Benvoluto
- Ama pescare
- Moglie e figlio di nome Erias
- Non disdegna una bevuta alle Tette della Sirena
Brandon Sgat*
- Contadino, mani grandi, pragmatico
- Moglie e due figli, 7 e 11 anni.
- Matrimonio non particolarmente felice, abitudinario
- Scomparso in un momento imprecisato della giornata di lavoro
- Alcuni contadini riportano di avere visto figure sconosciute muoversi vicino ai campi nei giorni precedenti alla sua scomparsa
Mirno*
- Giovane definito scapestrato
- Giunto da poco in città
- Vive con un amico, Herbert
- Amante delle donne, non disdegna quelle a pagamento, frequentatore regolare dell'Albero Maestro
- Il giorno della sua scomparsa aveva organizzato una partita a carte per cui non si è mai presentato (inusuale)
- Scomparso in un momento imprecisato tra l'ora di pranzo e fine giornata (non essendo estraneo a pause frequenti e immotivate dal lavoro, non è stato dato l'allarme)
Note generali*
- Brandon e Mirno sono scomparsi in giorni differenti
- I due campi in cui lavoravano non erano vicini
Ulteriori sparizioni*
- Petra e Sam, madre e figlio di 6 anni. Scomparsi sulla via per il mercato. Marito (Gras) furibondo e insoddisfatto delle guardie
- Wilbur, marito della fruttivendola
|
|
|
[Dm Q] Per Lennar e Jhanita |
Inviato da: Denoela - 15-03-2021, 13:24 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (1)
|
 |
*un messaggio viene lasciato al tempio dell'unicorno*
Hey Lennar, rassicura Yvonell che tornerò al più presto con qualche rinforzo. Mi raccomando avverti i cacciatori di non andare da quelle parti, dirò a Jhanita di fare altrettanto. Temo siano servi di quel demone che Brandi chiamava Aulmpiter, di recente hanno attaccato anche l'Abbazia, vedrai che il paladino Valen verrò di certo.
Echo
*un altro messaggio verrà mandato al tempio di Chauntea
Hey Jhanita, porto pessime notizie da Pietre Danzanti. La sacerdotessa di Elistraee Yvonell e la sua comunità drow si sono rifugiate a Elventree, perchè attaccate da un'orda estremamente nutrita di gnoll. Oltre a questi c'erano hobgoblin ma soprattutto un gruppo di creature somiglianti a cani, capitanati da una creatura di grandi dimensioni, fattezze umanoidi ma pelle rossiccia e al posto delle orecchie delle strane protuberanze a forma di piccole ali di pipistrello. Credo si tratti di un servo di quel demone chiamato Aulmpiter. Ne sai nulla? In ogni caso ti chiedo di avvertire i cacciatori di non recarsi da quelle parti. Cercherò qualche rinforzo per tornare lì al più presto.
Echo
|
|
|
[Dm Q] Per Davian, Valen, Leonides |
Inviato da: Denoela - 15-03-2021, 13:11 - Forum: Lettere
- Risposte (2)
|
 |
*Lettera per Valen all'abbazia*
Valen ci sono problemi di natura demoniaca anche a Pietre Danzanti
La sacerdotessa di Elistraee Yvonell e la sua comunità si sono rifugiate a Elventree, perchè attaccate da un'orda estremamente nutrita di gnoll, troppi per respingerli. La cosa preoccupante è che assieme ad essi vi fossero anche hobgoblin e un gruppo di creature somiglianti a cani, capitanati da una creatura di grandi dimensioni, fattezze umanoidi ma pelle rossiccia e al posto delle orecchie delle strane protuberanze a forma di piccole ali di pipistrello. Non ho avuto riscontri sul simbolo della A rovesciata ma, stando a quanto mi hai detto, temo si tratti di servi di quel demone che Brandi definiva un nycaloth, chiamato Aulmpiter. Avverto anche Leonides e il Braciere, temo servirà gente preparata.
Echo
*Lettera per il Braciere*
Braciere, mi trovo a chiedere il tuo aiuto sul serio stavolta, si tratta di demoni.
La sacerdotessa Yvonell e la sua comunità drow si sono rifugiate a Elventree, perchè attaccate da un'orda estremamente nutrita di gnoll, troppi per respingerli. La cosa preoccupante è che assieme ad essi e un gruppo di creature somiglianti a cani, capitanati da una creatura di grandi dimensioni, fattezze umanoidi ma pelle rossiccia e al posto delle orecchie delle strane protuberanze a forma di piccole ali di pipistrello. Non ho avuto riscontri sul simbolo della A rovesciata ma, stando a quanto mi ha detto Valen, temo si tratti di servi di quel demone che Brandi definiva un nycaloth, chiamato Aulmpiter. Anche l'abbazia della Triade ha subito di recente un attacco per mano di hobgoblin e quant'altro, col simbolo.
Echo
*Essendo Echo e Leonides già a Elventree, Echo lo raggiunge e avverte a voce proprio mentre lui l'attende per far ritorno a Hillsfar*
Hey caro, scusa il ritardo ma ci sono problemi. La sacerdotessa Yvonell e la sua comunità drow si sono rifugiate a Elventree, perchè attaccate da un'orda estremamente nutrita di gnoll... no.. FERMO! Sono troppi anche per te! E poi figurati se ti aspetterei qui a far la calzetta mentre ti diverti!
Dicevo... assieme ad essi e un gruppo di creature somiglianti a cani, capitanati da una creatura di grandi dimensioni, fattezze umanoidi ma pelle rossiccia e al posto delle orecchie delle strane protuberanze a forma di piccole ali di pipistrello.
Si esatto, roba demoniaca. Dobbiamo avvertire Valen, stando a quanto mi ha detto temo si tratti di servi di quel demone che Brandi definiva un nycaloth, chiamato Aulmpiter... che però dovrebbe essere morto *gratta il capo*...non ho capito quella parte ma dobbiamo trovare Valen.
Ti ho mai parlato della strega che ha precipitato da un burrone? Si quella degli sbaciucchiamenti maledetti... che voleva usare il mio *ride* nome contro di me *si da un contegno* ....a parte quello era una servitrice di quel demone. Ti racconto per strada!
|
|
|
Sotto il gonnello dell'Ogre |
Inviato da: Tremotino - 14-03-2021, 16:36 - Forum: Divisioni Bottini
- Risposte (3)
|
 |
*Lascia una lista per Alakai, Echo, Darry e Fianna*
Heylà, amici che desiderano la cecità selettiva!
Vi lascio un elenco delle cose che abbiamo trovato. Non sono stato a controllare il prezzo di vendita perché non ho ancora avuto il tempo di girare tra i vari mercanti, ma ditemi se c'è qualcosa di vostro interesse e vi faccio sapere poi il valore da togliere dalla parte. Il resto vendo tutto.
- Pugnale in acciaioscuro sonico e incantato [+1 1d8 suono]
- Scudo piccolo in legno di Suth incantato alla terza cerchia
- Armatura completa incantata alla terza cerchia
- Scudo pesante incantato alla seconda cerchia
- Mantello per piazzare meglio consegni e tranelli... (forse ti ci devi avvolgere le mani!) incantato alla terza cerchia
- Scudo piccolo in Calantra incantato alla terza cerchia
- Arco corto composito [2] incantato alla terza cerchia
- Ascia incantata alla prima cerchia che risucchia una piccola parte di energia dalle ferite che procura [vampirica 1]
- pozione di protezione dall'energia
- 2 pozioni di rapidità del serpente
- 3 focus grezzi moderati (uno lo ha già preso e usato Echo)
- 1 teschio di ogre magi
- 5 artigli di orso
A me interessano almeno 2 artigli dell'orso.
Fatemi sapere se a voi serve qualcosa e cosa!
A presto e lavatevi gli occhi
Eric
|
|
|
|