Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 95 utenti online. » 0 utente(i) | 95 visitatore(i)
|
Ultime discussioni |
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Caleb89
28-06-2025, 14:19
» Risposte: 1
» Visite: 85
|
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: feo90
24-06-2025, 13:33
» Risposte: 0
» Visite: 82
|
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Visite: 174
|
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,454
|
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 123
|
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 246
|
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 701
|
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 395
|
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 958
|
[L] Lettera a Valen Drake
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 402
|
|
|
Toccata e Fuga ai Campi dei Tumuli |
Inviato da: Caleb89 - 03-03-2019, 17:39 - Forum: Divisioni Bottini
- Nessuna risposta
|
 |
*una piccola annotazione affissa sulla bacheca nel cortile della Sede delle Lame dell'Alba*
Ai volontari del fronte:
ho usato le poche essenze che sono riuscito a raccogliere ai Campi dei Tumuli, unite alle note di credito ricevute in precedenza, per acquistare un altra pergamena di Rianimare Morti.
Cercate di fare attenzione là fuori.
Ivor
|
|
|
[DM_Ignem] L'amica di Selune |
Inviato da: Eryx - 01-03-2019, 21:37 - Forum: Generale
- Risposte (5)
|
 |
Per Ignem, Xenia, Julius e Vizar iniziamo ad incastrare le disponibilità per la giocata, io ci sono praticamente sempre tranne domani sera (in cui pure Ignem manca).
|
|
|
[Q - R] I funerali dopo la battaglia |
Inviato da: DM Artemis - 01-03-2019, 16:52 - Forum: Quest e Autoquest
- Risposte (2)
|
 |
Rientrati al campo dopo la battaglia, tutti - soldati, hobgoblin, volontari e Draghi Purpurei - si erano lavati a turno nel laghetto adiacente al campo. Il sole era ormai al tramonto, e tutti erano stanchi e affamati.
Avevano vinto. Il comandante Shendean si era congratulata per il successo della missione, invitandoli a riposare e a riprendere le forze. Avevano vinto una battaglia, ma vincere la guerra era tutt'altra cosa: il mago Alakai avrebbe condotto alcuni volontari ai Campi dei Tumuli per una ricerca, e poi avrebbero iniziato ad organizzarsi per sferrare un'offensiva massiccia contro gli umanoidi.
Tuttavia, la vittoria aveva avuto un prezzo: cinque tra cavalieri e miliziani avevano perso la vita, e due degli hobgoblin. Nelyssa aveva insistito affinché anche le salme degli hobgoblin rimanessero al campo: avevano combattuto al loro fianco, e avrebbero avuto gli stessi onori.
Notò con la coda dell'occhio il giovane Haidar disporre una moneta su ciascuna delle salme. Una consuetudine della sua terra, probabilmente, ma certamente un gesto gradito ed apprezzato dalla paladina.
Vegliarono tutta la notte, mangiando e bevendo fino; i più stanchi si addormentarono intorno al fuoco, attendendo l'alba. I cavalieri e i miliziani si scambiavano storie, ricordando i compagni caduti:
Albert e Jonah Abercreek, di Ashabenford, 60 e 25 anni. Miliziano in pensione il primo, cavaliere in servizio attivo il secondo. Un padre che non aveva voluto che il figlio andasse da solo in guerra...e adesso avevano lasciato due vedove.
Miranda Browne, 18 anni, recluta nelle Guardie di Confine, cresciuta a Peldan's Helm all'ombra dei racconti delle gesta dei grandi eroi della Valle.
Peter Baker, 33 anni, miliziano. Lascia la moglie e quattro figli, il più piccolo dei quali ha solo tre mesi.
Amelia Goodland, 35 anni, veterana dei Cavalieri di Mistledale. Lascia il marito e due figlie.
Rilla, stregona della Tribù dell'Orso. Catturata a Battledale diversi anni prima, le era stata data l'opportunità di unirsi alla Tribù dell'Orso e aveva accettato.
Akor, combattente della Tribù dell'Orso. Figlio del fabbro Maknir. Guerriero rispettato ed esploratore capace.
All'alba, i funerali ebbero inizio. I corpi degli hobgoblin sarebbero stati bruciati su delle pire, com'era loro costume, mentre i corpi degli umani sarebbero stati seppelliti insieme a un seme da cui poi sarebbe cresciuto un albero, com'era costume del clero di Chauntea.
Ragrarz si avvicinò a Graster, in virtù del suo ruolo di sacerdote del Cavaliere Rosso, e gli chiede di dire qualche parola per i caduti...
|
|
|
Comunicazione importante riguardo al fronte occidentale |
Inviato da: DM Artemis - 27-02-2019, 11:16 - Forum: Generale
- Risposte (23)
|
 |
Carissimi giocatori,
lo so che quando aprite un post del genere, certamente pensate "Che cavolo ha da lamentarsi Artemis?"
Oggi, la risposta è...assolutamente niente 
In realtà ho aperto questo topic per dirvi quanto sono contenta e quanto sono orgogliosa di tutti i giocatori che stanno partecipando alla campagna sul fronte Ovest. Sono stata davvero colpita dal vostro impegno sia in gioco che sul forum, dall'accuratezza dei vostri rapporti e dalla precisione dei vostri piani (i disegnini! mi avete mandato un pm con dei disegni MERAVIGLIOSI!), dalla pazienza con cui siete stati intorno al campo tutte le sere, giocando tra di voi anche in mia assenza.
Questa è una delle campagne che come dm mi sta davvero dando più soddisfazioni, e spero sia lo stesso per voi.
Credo che, per la prima volta dal reset, stiamo davvero costruendo ricordi condivisi che ci porteremo negli anni a venire, cosa che purtroppo in passato non è riuscita benissimo - anche a causa del fortissimo avvicendamento dei personaggi che c'è stato.
Spero davvero che voi siate felici quanto lo sono io, e che ci divertiremo ancora tanto insieme.
Naturalmente tutto quello che ho scritto vale anche per lo spin-off dei draghi metallici che ho seguito io (vogliamo parlare di Valen tenuto da una dragonessa per le mutande? xD). Sono davvero molto molto felice e soddisfatta, e spero di essere riuscita a trasmettervi lo stesso entusiasmo che ho io per questa campagna.
Grazie a tutti!
|
|
|
Avast |
Inviato da: oblivion - 26-02-2019, 01:57 - Forum: OFF Topic
- Risposte (16)
|
 |
Saluti a tutti. Mi presento.
Mi chiamo Danilo, ho 28 anni e sono di Roma. Conosco alcuni di voi e sono molto felice di potervi ritrovare qui.
Ci vediamo in gioco, sperando di ricordarmi come si gioca. (L'avessi mai saputo)
|
|
|
Inviare a Darsa |
Inviato da: Efestus - 26-02-2019, 01:06 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
*Alakai lancia un incanto di inviare indirizzato alla genasi*
"Avrei bisogno di assistenza per ulteriori ricerche ai tumuli per questione maga. Se puoi allontanarti per alcuni giorni dal fronte fammi sapere."
|
|
|
[Dm Ignem] Lettera per Lord Ilmeth |
Inviato da: Denoela - 25-02-2019, 11:58 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (2)
|
 |
*lettera lasciata presso la magione di Essembra*
I miei saluti Lord Ilmeth,
Vi porto notizie dal fronte contro i draghi, in quanto abbiamo appena riportato una vittoria importante, accompagnata da ingenti perdite soprattutto tra il popolo elfico. Non ho una stima ufficiale al momento ma sicuramente sarà presto comunicata. Scoperta la posizione dei figli di Narlgathra, noi volontari e il loro esercito abbiamo attaccato e sconfitto Thraxata presso la Fortezza dei drow, situata nel cuore della foresta tra qui e Myth Drannor. Nel contempo altri hanno svolto un'importante cerca con successo, atta a trovare un alleato tra i draghi metallici. Hanno fatto ritorno proprio ora portando una dragonessa di bronzo, anzi dicono che lei ha portato loro. Comunque non sono qui a vantarmi e nemmeno per dirvi di festeggiare prematuramente. Sono qui per chiedervi un gesto dopo tali notizie, più simbolico che altro, ma importante.
Vi chiedo se potete parlare al popolo di Essembra e portare loro questo invito, sempre se la ritenete una buona idea. Inutile ribadire che se sarete voi a chiederlo, il loro amato Reggente, vi ascolteranno senza indugio.
Vi invito ad accendere un lume al tramonto sulle finestre di ogni casa in onore di tutti i combattenti che sono caduti il 23 Nightal 1387. Perchè per una notte, dal tramonto all'alba, la città possa brillare unendosi al lutto per tutte le vittime e i combattenti caduti in questa guerra.
Onorate con noi chi ha dato la vita espugnando la fortezza drow, ricacciando negli Abissi i loro demoni e abbattendo infine la dragonessa Thraxata. Unitevi al lutto delle vedove e delle figlie del villaggio elfico che è stato attaccato, ricordando gli uomini che sono stati trucidati per prendere le donne e farne schiave per la gloria del loro "padrone".
E bevete un bicchiere di vino rosso alla nostra salute, per il sangue che ancora verseremo domani. Noi che siamo ancora in piedi. Noi uomini e donne giunti da tutte le Valli, compresa questa, per unirci al popolo elfico e sconfiggere una minaccia ci riguarda tutti. Bevete alla nostra salute e io, figlia del fuoco, lo farò alla vostra, perchè se faremo bene il nostro lavoro i nostri figli domani potranno dormire ancora sereni.
in fede
Darsa Naur
|
|
|
|