Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 735
» Ultimo utente: Taishar
» Discussioni del forum: 5,391
» Messaggi del forum: 37,324

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 65 utenti online.
» 0 utente(i) | 65 visitatore(i)

Ultime discussioni
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: feo90
24-06-2025, 13:33
» Risposte: 0
» Visite: 52
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Risposte: 1
» Visite: 124
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,414
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 120
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 230
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 672
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 380
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 916
[L] Lettera a Valen Drake
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 385
[L] Lettera per Marcus Am...
11-04-2025, 22:48
» Visite: 326

Auguri a Daniela!
Inviato da: TheBerserk - 14-08-2018, 11:01 - Forum: OFF Topic - Risposte (17)

E dunque, quest'oggi è d'uopo augurare le migliori cose per la ricorrenza della nascita di Denoela, aka Daniela!

Auguriii!!!

E mi raccomando la torta!  

[Immagine: cat-birthday-cake.jpg]

Stampa questo articolo

Lettera al Consorzio delle Vie Alberate
Inviato da: Julius - 14-08-2018, 09:03 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (2)

Julius consegnò una lettera al consorzio delle vie alberate specificando che era la lettera di presentazione per la richiesta di acquisto dell'edificio per la nuova compagnia di avventurieri.
Lo stile era sempre lo stesso: breve e concreto.

"La compagnia dei Trovatori chiede formalmente di poter acquistare l'immobile di proprietà dei Falchi di Luce.
La nostra è una libera compagnia di avventurieri, uniti dal desiderio di trovare nuove conoscenze, nuove avventure, nuovi stimoli, nuove sfide. 
Tutti i membri della compagnia sono persone rispettabili e non hanno condanne per atti criminali.
Da poco formatasi ad Ashabenford, la Compagnia dei Trovatori, ha bisogno di una sede e abbiamo valutato l'immobile dei Falchi di Luce come il migliore non solo per la sua posizione ma anche per la sua bellezza e originalità.
Siamo in grado di pagare in un'unica formula le 43000 monete d'oro richieste, impegnandoci inoltre a mantenerne il decoro nel tempo.
Sono a disposizione nel caso servano approfondimenti
*firmato*
Julius Stain, capo della Compagnia dei Trovatori"

Stampa questo articolo

Annunci ad Ashabenford
Inviato da: Efestus - 13-08-2018, 18:53 - Forum: Voci e Annunci - Nessuna risposta

"A tutti coloro desiderosi di aprire un attività commerciale ad Ashabenford.
Il mercato coperto mette a disposizione i suoi spazi a tutti coloro che fossero interessati ad affittare un proprio banco
dove poter aprire una propria attività commerciale.
Tutti coloro che fossero interessati possono chiedere di Richard Blake presso il tempio di Waukeen in città."

Stampa questo articolo

riunione compagnia di avventurieri
Inviato da: Julius - 13-08-2018, 15:37 - Forum: Generale - Risposte (4)

Facendo ovviamente riferimento alla compagnia in via di definizione chiedo qui le disponibilità a trovarci per fare la riunione iniziale in cui, come anticipato in game, dobbiamo decidere nome, regole e confermare i membri.
io ci sono sicuramente oggi e giovedì questa settimana, direi che se siamo almeno 4 si fa altrimenti non si comincia più, anche perchè devo fare la lettera per comprare la sede e come si può immaginare non è il massimo scrivendo "la compagnia che non sa come si vuole chiamare".

Stampa questo articolo

[DM Artemis] Alle Guardie di Confine
Inviato da: DharmaBuns - 13-08-2018, 15:16 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (1)

*la missiva viene recapitata alla guarnigione delle Guardie di Confine di Peldan's Helm"

Salute a voi.

La mia gente mi chiama Amarthion. Ho lavorato per anni come scout nella mia patria, Grande Foresta, sotto il comando del Capitano Silverbow, al servizio della Signora del Bosco. 

Da tempo mi sono trasferito nelle Valli e conosco abbastanza bene le terre attorno a Peldan's Helm, fino alla Breccia e anche oltre. Ho sentito parlare molto bene di voi e delle vostre attività, ma i miei conoscenti non hanno saputo indicarmi chi fosse al comando della guarnigione e quale fosse la procedura di arruolamento.

Se nelle vostre fila ammettete anche tel'quessir, sarei onorato di poterne fare parte.  Se vorrete , potrete lasciare una missiva per me alla locanda di Peldan's Helm.

Amarthion

Stampa questo articolo

Baratto armature, scudi , archi e altro.
Inviato da: DharmaBuns - 13-08-2018, 12:24 - Forum: Compravendita Beni - Risposte (2)

*L'annuncio viene affisso in varie locande ed armerie*

Sono in possesso di diverse armature, scudi ed archi.  Alcuni oggetti sono di mia fabbricazione personale alla maniera dei Tel'Quessir. Altri sono oggetti che ho recuperato nel corso delle mie avventure.  Non sono interessato al denaro, sono interessato solo a baratti con archi pregiati o in alternativa armature e altri oggetti utili alle mie attività.
Per chi fosse interessato ad uno o più articoli, lo lasci detto al Cervo o al maestro d'archi di Elven Crossing. 

Ecco l'elenco. 

Show ContentArmature:

Show ContentScudi:

Archi di vario tipo: lunghi o corti, compositi o semplici, di vari legnami e qualità . Ho a disposizione anche una balestra leggera in legno di weir di ottima fattura , per chi fosse interessato ad uno di quegli aggeggi.

Stampa questo articolo

[L] messaggi per Ivor,Valen,Ariah,Nashan,Ethan,Shedrimnes
Inviato da: Teg - 12-08-2018, 21:07 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

*Alcuni messaggi vengono inviati nel tentativo di contattare La protettrice di Mielikki Ariah, Nashan, Shedrimnes, ed il contadino Ethan. Il Sacerdote Ivor di Ilmater ed il Paladino Valen di Tyr vengono avvisati da uno dei novizi del Tempio Le Sale della Giustizia. Il contenuto dei differenti messaggi nelle differenti forme è riassumibile nel seguente concetto*

Gloria e Arabella si sono dimostrate molto collaborative consegnandoci tutta una serie di documenti e scritti della famiglia.
 La documentazione comprende atti di proprietà, l'atto di matrimonio, un testamento, il contratto di impiego della domestica, la corrispondenza con la Scuola di Arti Femminili Regina Filfaeril di Arabel, le lettere di Anastasia ed Eliza che volevamo esaminare e tutta un altra serie di lettere.

Ci servirà tutto l'aiuto possibile per cercare di capire come possano tornarci utili questi documenti nel tentativo di  comprendere quanto sia realmente accaduto.
Ah .. se conoscete un esperto in falsificazioni da presentarci sarebbe utile fargli esaminare alcuni di questi documenti.
Ci vediamo presto.

Annette e Rei.

Stampa questo articolo

All'addetto al reclutamento
Inviato da: DharmaBuns - 12-08-2018, 01:04 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

*L'elfo lascia la missiva alle guardie della caserma di Ashabenford*

Salute a voi. 

Mi è giunta notizia che Mistledale sta organizzando una milizia di volontari. Nelle locande si parla di un'invasione. 
Ho già servito in qualità di scout durante un'invasione. Nella Grande Foresta, nelle milizie della mia gente, i tel'quessir.
Nè vincoli di sangue nè vincoli di denaro mi legano a Mistledale, ma se al momento del bisogno col mio arco potrò difendere anche una sola creatura di questo luogo, animale , hin, nano , elfo o umano che sia, potete scommetterci le chiappe che lo farò. Col vostro permesso o senza, quindi tanto vale organizzarci.

Amarthion  *seguono altri nomi elfici, ma sono stati cancellati, come per un ripensamento*

Stampa questo articolo

[DM Artemis] A Daen Lochester
Inviato da: Efestus - 11-08-2018, 19:04 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

"Salute,
vi scrivo per sapere come state voi e vostro fratello e per chiedervi un piccolo favore. Ho conosciuto una persona che avrebbe bisogno di parlare con voi. Se potreste riceverci e parlare con lei ne sarei felice. In ogni caso non esitate a contattarmi se voi o vostro fratello necessitaste di qualcosa.

Richard Blake, moneta di Waukeen"

Stampa questo articolo

Raccolta risorse
Inviato da: DharmaBuns - 11-08-2018, 17:59 - Forum: Generale - Risposte (8)

Essendo mancato per parecchio tempo non so se si tratta di bug o di cambiamenti nel sistema, però ho notato due cose.

1) Il pg non riesce più a riconoscere le erbe che prima riconosceva (tipo la belladonna), mentre altre sì (tipo il fiore di mule). Dipende dal fatto che ora conta solo il primo check e non si può ritentare (ho cercato sul forum prima di postare  Smile  )  e quindi ho fatto dei tiri sbagliati, oppure le cd sono più alte? 

2) Non riesco a raccogliere legname: dopo aver riconosciuto l'albero, il gioco mi chiede se voglio raccogliere legname ma mi dice che non ho lo strumento giusto, anche se in mano ho l'accetta da boscaiolo. Come devo fare?

Nel caso del silverbark la combinazione di 1 e 2 è singolare : so che l'albero è il silverbark, ma quando cerco di riconoscere anche l'erba - che poi in realtà è la corteccia - non capisco che pianta è.  Rolleyes

Stampa questo articolo