Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 108 utenti online. » 0 utente(i) | 108 visitatore(i)
|
Ultime discussioni |
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: feo90
3 ore fa
» Risposte: 0
» Visite: 10
|
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Risposte: 1
» Visite: 95
|
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,370
|
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 110
|
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 228
|
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 653
|
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 376
|
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 892
|
[L] Lettera a Valen Drake
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 384
|
[L] Lettera per Marcus Am...
11-04-2025, 22:48
» Visite: 322
|
|
|
Buongiorno... |
Inviato da: Reisel1 - 16-02-2018, 14:03 - Forum: Generale
- Risposte (5)
|
 |
Buondì bella gente...
Volevo avvisare che ci saranno cambiamenti per me in futuro nel giocare sopratutto le quest.
Non posso più garantire ne orari ne giorni precisi di sera, per il momento..
Continuerò sempre a loggare appena possibile e continuerò a dare una probabile disponibilità per partecipare, ma se in quel giorno non riesco a loggare andate pure avanti senza di me...
Però posso dare disponibilità tutti i giorni escluso i fine settimana per giocare di pomeriggio dalle 15.00 - 19.00 massimo se si riuscisse ad organizzare qualche cosa mi farebbe molto piacere. non voglio mica smettere di giocare qua con voi....
Un abbraccio, Nanà
|
|
|
[Dm Odisseo] Lettera per Annette e Reinhilde |
Inviato da: TyaHerrera - 15-02-2018, 22:21 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
*Una lettera recante un sigillo in ceralacca nero riportante un teschio con una pergamena tra i denti viene consegnata al Tempio della Triade per lady Annette e Lady Reinhilde*
"Stimate Lady Annette e Reinhilde,
come vi avevo preannunciato ho avuto modo di consultarmi con il Maestro Marcus Amalyth riguardo la questione che mi avete posto quando vi siete recate all'Accademia.
Dopo una consultazione e degli esperimenti abbiamo convenuto che nel caso in cui non fosse stato sufficiente uno studio magico sull'oggetto in questione, dovrebbe rivelare quanto desiderato un incanto di Identificazione.
In seguito vi riporto anche le informazioni che vi avevo promesso precedentemente.
Ci sono vari tipi di streghe che hanno caratteristiche, potere e pericolosità differente, nonché vivono in ambienti con peculiarità ben precise. Ve le elenco di seguito, mettendole in ordine dalla quelle che ritengo meno pericolose a quelle più pericolose;
Le streghe marine sono creature anfibie dall'aspetto orripilante che permette loro di terrorizzare coloro che le circondano.
Le streghe verdi sono creature che vivono specialmente nelle paludi. Hanno capacità magiche svariate prevalentemente illusorie e in grado di occultare esse stesse e le loro tracce. Inoltre il loro tocco può risultare molto pericoloso in quanto possono indebolire la vittima.
Le streghe notturne sono particolarmente pericolose in combattimento, e vi consiglio qualora le incontraste di fare estremamente attenzione, in quanto il loro morso provoca una terribile malattia. Hanno un innata resistenza alla magia e sono in grado di entrare nei sogni per tormentare il dormiente.
Le streghe sono generalmente solitarie ma a volte tre megere, anche di tipo diverso, possono riunirsi in una congrega che garantisce maggiori poteri alle streghe che ne fanno parte, quindi vi consiglio di partire più preparati possibile per questa impresa.
Spero di essere stata abbastanza esaustiva, fate attenzione.
In fede,
Tya Herrera, Teurga di Jergal"
|
|
|
[L] Lettera per Alan Nyrod |
Inviato da: Elam - 15-02-2018, 19:11 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
La lettera viene mandata a Myth Drannor, indirizzata ad Alan Nyrod
----
Gentile Alan,
Sono Elissa Hartfield, ci siamo incontrati un paio di giorni fa alla locanda di Essembra e al torneo, se ricordate.
Dispiace se ti do del tu?
Volevo ringraziarti per la piacevole chiacchierata, mi ha illuminato su molte questioni, ma sono sorti in me anche... inquietanti dubbi. Se hai ancora piacere a onorare l'invito alla biblioteca di Myth Drannor per studiare di più sul mio personale problema, sarò felice di raggiungerti. Da come parlavi, ho anche avuto l'impressione che conoscessi qualcun altro nella mia stessa situazione. Mi sbaglio? Nel caso puoi invitarlo a raggiungerci, sarò felice di parlare con una persona mia... "simile".
Attendo tue notizie. Puoi indirizzare la risposta a Elven Crossing, mi farò trovare lì entro due giorni.
Un saluto, e ancora grazie, qualunque cosa deciderai.
Elissa
|
|
|
Lettera per Richard [Cervo-Ashabenford] |
Inviato da: Aryanne - 15-02-2018, 14:33 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
Spero che i vostri commerci procedano al meglio.
Sono ancora stupita dalla conclusione del vostro ultimo in quel di Shadowdale, ma forse non dovrei neppure essere poi così stupita date le vostre competenze. Dopo tutto è il vostro mestiere.
A proposito di ciò, vorrei farvi una richiesta: Necessito di un paio di pergamene, una di un particolare incantesimo chiamato "Status", mentre una seconda di "Ristorare".
Non è facile trovarne in commercio, soprattutto quando si cerca di trattare per la prima, quindi ho pensato di rivolgermi a voi. E se vorrete parlarne con le gambe sotto un tavolo alla locanda dove alloggiate, potremmo così confermare o meno anche l'altra questione da voi accennatami durante il nostro ultimo fugace incontro.
I miei omaggi, che Waukeen vegli sui vostri affari.
Isabella de Leyva y Castillon
|
|
|
Bambiniuniti |
Inviato da: Rubbio - 15-02-2018, 01:11 - Forum: Generale
- Risposte (24)
|
 |
Per Ivor (a sua insaputa), Eitinel, Dyane, Endry e Galduran.
Quando riscriviamo il calendario delle Valli (se vi va)?
|
|
|
Voce che si sparge nel quartiere nord di Ashabenford |
Inviato da: Rubbio - 15-02-2018, 01:09 - Forum: Voci e Annunci
- Risposte (5)
|
 |
Di ritorno da Myth Drannor Urdo si recó da due fornai ad Ashabenford, compró una grossa quantitá di pandolci e si diresse al quartiere nord della cittá. Arrivato lá, cominció a distribuire i pandolci alle mamme ed ai relativi figli che incontrava sincerandosi delle loro condizioni e dicendo loro che presto vi sarebbe stata una giornata nel calendario delle Valli solo per loro, con una festa solo per loro: Bambiniuniti!
Concluse invitanto tutti il giorno X al tempio del piangente per entrare nella storia e vivere una giornata serena e divertente grazie all´intrattenimento de i Paggi delle Valli.
|
|
|
[L] Lettera per Ivor |
Inviato da: Rubbio - 15-02-2018, 01:08 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
Una lettera intrisa di un profumo dolciastro e recante il simbolo PV sulla ceralacca viene recapitata al tempio del piangente per "Igor l´amico di Endry".
Gentile messer Igor,
ci siamo incontrati una luna fa durante la festa del torneo della Spada dell´Abbazia a Battledale. Vi volevo comunicare che sotto richiesta del Paggio Paladino Galduran, io ed i miei collaboratori de i Paggi delle Valli, ci ritroveremo il giorno X presso il vostro tempio per allietare i bambini del quartiere nord di Ashabenford per un giorno. Spargete la voce, tutti si divertiranno e si ricorderanno della “Giornata dei Bambiniuniti” delle Valli!
In fede,
Urdo Troubletrotter
|
|
|
|