Oltre RdV - Versione stampabile +- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum) +-- Forum: Forum Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: OFF Topic (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=6) +--- Discussione: Oltre RdV (/showthread.php?tid=2654) |
RE: Oltre RdV - Shiver89 - 25-04-2019 La mia libreria fisica e digitale è composta principalmente da Jrpg, sono un fan di lunga data di serie come Final Fantasy, Fire Emblem, il vecchissimo Breath of Fire e altri titoli che non fanno parte di una saga. Mi piacciono molto i soulslike, gli hunting games (la saga di Monster Hunter su tutti), e i metroidvania (nello specifico il più recente Hollow Knight). Generalmente mi piace anche la serie di The Witcher, soprattutto per script delle quest, interazione tra i personaggi e caratterizzazione degli stessi, ma confesso di non averla giocata molto perché il sistema di combattimento non mi va particolarmente a genio. Non disdegno anche le avventure grafiche come Life is Strange e The Wolf among Us. Mi piacciono anche gli rpg occidentali, a la Dragon Age (per quanto abbia provato solo Origins) e gli hack'n'slash come Bayonetta e Devil May Cry. RE: Oltre RdV - lelevup - 28-08-2019 Attualmente sto rigiocando per l'ennesima volta alla trilogia di Mass Effect, il primo The Witcher e Super Cane Magic ZERO. Se volete sfogarvi dallo stress e vi piace il disegnatore Sio quest'ultimo è il gioco che fa per voi! RE: Oltre RdV - kakashi - 28-08-2019 Super cane magic zero ci gioca mio figlio.... RE: Oltre RdV - Endymion - 29-08-2019 Al momento non ho moltissimo tempo per giocare al di fuori di RdV. Ho reinstallato e ricominciato Darkest Dungeon, ora ho tutte le exp, per vedere se finalmente riesco ad arrivare alla fine e con quanti morti RE: Oltre RdV - lelevup - 29-08-2019 (28-08-2019, 22:29)kakashi Ha scritto: Super cane magic zero ci gioca mio figlio.... Ahahah effettivamente è un gioco adatto ai più giovani visto che la parte artistica è di un mito dei ragazzini come Sio, però mi diverte (e mi diverte Sio). RE: Oltre RdV - kakashi - 31-08-2019 Ieri sera mi sono intrippato con mutant year zero: road to eden. RE: Oltre RdV - lelevup - 29-10-2019 Su Steam c'è la trilogia di The Witcher a prezzi imbarazzanti. Se qualcuno non li avesse mai giocati (tipo il sottoscritto) dovrebbe approfittarne subito ché l'offerta scade il 1° novembre, se non erro. RE: Oltre RdV - Endymion - 30-10-2019 Tutti dovrebbero giocare quella trilogia >.< RE: Oltre RdV - mighelio - 30-10-2019 (30-10-2019, 11:27)Endymion Ha scritto: Tutti dovrebbero giocare quella trilogia >.< tranne me che sono povero. ho giocato al primo e al secondo, ma il terzo non gira nel mio povero vecchio portaltile (non che il secondo girasse alla grande ma mi accontento anche di 12 pfs) RE: Oltre RdV - Endymion - 30-10-2019 (30-10-2019, 19:47)mighelio Ha scritto:(30-10-2019, 11:27)Endymion Ha scritto: Tutti dovrebbero giocare quella trilogia >.< Premiata Forneria Saccile? Comunque nemmeno io ho un pc all'ultimo grido, me li costruisco e tendo ad ordinare pezzi molto resistenti, quindi la macchina sopravvive alla sua utilità per chi vuole giocare con tutto al massimo e mille fps. E fin quando non si rompe non cambio Ormai TW3 è del 2015, molti gamer hanno macchine in grado di gestirlo. Quest'inverno cercherò di finire Prey, pare non abbia avuto un gran successo ma a me sta piacendo parecchio. |