Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2
[DM Seidr] Pilver's creek - Versione stampabile

+- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum)
+-- Forum: Forum Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: [DM Seidr] Pilver's creek (/showthread.php?tid=5369)

Pagine: 1 2


[DM Seidr] Pilver's creek - Tremotino - 14-07-2021

Per il DM, Valen, Ivor, Darry e Luth:
quando vogliamo andare a Pilver's Creek per l'incarico sulla malattia?


RE: [DM Seidr] Pilver's creek - redandblu - 14-07-2021

Anche domani se per voi va bene.


RE: [DM Seidr] Pilver's creek - Dm Seidr - 15-07-2021

Domani, se ho ben capito, Ivor non ci sarebbe. Aspettiamo una sua conferma prima di decidere!


RE: [DM Seidr] Pilver's creek - delmuu76 - 15-07-2021

eNTRAMBE VANNO BENE


RE: [DM Seidr] Pilver's creek - Tremotino - 15-07-2021

Io stasera ci sarei, Ivor invece non è presente.
Vorrei approfittarne inoltre per chiedere un chiarimento per il quale non trovo indicazioni nel manifesto della gilda: Ivor e Valen non sono membri della gilda. Se l'incarico non prevede una certa esclusiva, è possibile per un membro della gilda invitare/coinvolgere persone esterne? (che potrebbero essere poi invogliate a iscriversi alla gilda in un secondo momento).
Se la risposta fosse no, direi di fare direttamente stasera a meno che ivor e Valen non vogliano iscriversi.
Altrimenti rimandiamo a quando ci siamo tutti, nel caso non ci siano problemi a prescindere dall'iscrizione, ma chiederei di non rimandare troppo altrimenti chi è coinvolto magari rimane bloccato su altre cose Smile


RE: [DM Seidr] Pilver's creek - DM Ignem - 15-07-2021

(15-07-2021, 10:52)Tremotino Ha scritto: Io stasera ci sarei, Ivor invece non è presente.
Vorrei approfittarne inoltre per chiedere un chiarimento per il quale non trovo indicazioni nel manifesto della gilda: Ivor e Valen non sono membri della gilda. Se l'incarico non prevede una certa esclusiva, è possibile per un membro della gilda invitare/coinvolgere persone esterne? (che potrebbero essere poi invogliate a iscriversi alla gilda in un secondo momento).
Se la risposta fosse no, direi di fare direttamente stasera a meno che ivor e Valen non vogliano iscriversi.
Altrimenti rimandiamo a quando ci siamo tutti, nel caso non ci siano problemi a prescindere dall'iscrizione, ma chiederei di non rimandare troppo altrimenti chi è coinvolto magari rimane bloccato su altre cose Smile

Tendenzialmente Nashan lascia libertà d'azione in tal senso tenendo comunque presente due cose:
-La maggior parte del gruppo sia iscritto come avventuriero
-Capiti ogni tanto, non spesso e volentieri. Altrimenti uno tanto vale che si iscriva XD


RE: [DM Seidr] Pilver's creek - Tremotino - 15-07-2021

Perfetto, grazie mille per il chiarimento.
In questo caso, aspettiamo la disponibilità di tutti.


RE: [DM Seidr] Pilver's creek - Caleb89 - 15-07-2021

Mi sa che prima di sabato non ci sono, se per voi è meglio possiamo provare domenica o andate pure oggi senza di me, nessun problema


RE: [DM Seidr] Pilver's creek - Tremotino - 15-07-2021

Domenica a me andrebbe bene.


RE: [DM Seidr] Pilver's creek - redandblu - 15-07-2021

Anche per me.