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Annuncio - Nuovo Sistema Abilità Homebrew - Inspired by Pathfinder e D&D Next
#11
Chiarissimo, grazie!
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
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#12
Signori, il sistema è completo all'80% perciò vi invito a utilizzare il forum imprese per indicare quali abilità di classe bonus volete, in modo da potervele assegnare PRIMA di finire definitivamente il sistema!
[Immagine: firma_artemis.png]
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#13
Sono lieta di comunicarvi che il sistema è ufficialmente TERMINATO.

Oggi inizieremo la fase di test, e nei prossimi giorni upperemo il sistema.

Ricordo a chi ancora non l'avesse fatto di inserire nel forum Imprese le abilità di classe bonus per approvazione.

Qualche chicca e dettaglio:

- Come annunciato, non sarà più presente l'abilità Provocare. Stiamo lavorando alla sostituzione della funzionalità di "Provocare" con "Intimidire" (come da manuale).

- Per piazzare le trappole adesso si utilizzerà la stessa abilità che si usa per disattivarle, cioè Disattivare Congegni. Questo ha come effetto collaterale il fatto che le trappole avranno fazione defender, quindi i pg non le faranno scattare. Rimarranno comunque i PX nel caso in cui la trappola uccida un mob, come adesso.

- Se avete degli arnesi per trappole in inventario, vanno sostituiti! Chiedetelo in gioco a un dm dopo l'up definitivo!

Ecco a voi qualche screenshot del sistema:

Creazione/Levelup del personaggio: la selezione delle abilità è stata disabilitata
(Nota: se qualcuno dovesse per errore utilizzare un package predefinito e quindi inserire così le abilità alla creazione, verranno comunque rimosse)
https://prnt.sc/12ra6r7

Selezione delle abilità bonus (per procedere su "Conferma" è necessario selezionarne 2)
https://prnt.sc/12raa5m

Una volta selezionate le abilità, il sistema assegna i talenti relativi:
https://prnt.sc/12rab64

Si apre quindi la schermata della selezione delle abilità, con quelle di classe evidenziate in verde. Anche qui, è necessario esaurire tutti i punti abilità prima di potere confermare:
https://prnt.sc/12racbc

Inserendo il primo punto in un'abilità di classe, ne assegna automaticamente altri 3 (nel caso in cui si mettano punti in un'abilità non di classe, e questa diventi successivamente di classe mediante biclassamento, i 3 punti verranno assegnati prima della selezione delle nuove abilità del livello)
https://prnt.sc/12rad7t

Inserimento di una trappola - Fallimento
https://prnt.sc/12ragt7

Inserimento di una trappola - Successo
https://prnt.sc/12raist
[Immagine: firma_artemis.png]
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