13-08-2017, 21:59
Benvenuto....
Gioca gioca ed esperimenta
Gioca gioca ed esperimenta
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Situazione Essembra/Enclave Thayan
|
13-08-2017, 21:59
Benvenuto....
Gioca gioca ed esperimenta Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
14-08-2017, 08:48
(13-08-2017, 21:59)kakashi Ha scritto: Benvenuto.... Penso sia la cosa più sensata! Cmq benvenuto, come incoraggiamento posso dirti che non sei il solo e che oltre ai malvaggerrimi di sono personalità neutre e mercenari che si adattano bene anche a personaggi malvagi (se paganti) Insomma l'interazione è fattibile, nei limiti dell'impostazione del tuo pg, ovviamente un CM con int e saggezza 8 credo non farà molta strada, ma è giusto così ihihi
16-08-2017, 17:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2017, 17:32 da Toshi.)
Benvenuto, non ti preoccupare che personaggi malvagi ci sono e non tutti centrati ad Essembra.
Ovviamente la mia firma è quà per reclutare Maskuriosoni o anche per far sapere che ci siamo, per il resto ti rimando al diario del mio pg Calcola che i giocatori son tutti esperti e la prima regola è giocare e divertirsi. Edward Shamrock
Il Mago Pirata
|
« Precedente | Successivo »
|