Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voci da Mistledale
#61
Ultimamente ad Ashabenford sono giunti diversi gruppi di guardie di confine provenienti dalle terre delle bestie. Non si sa bene il perché della loro presenza in città ma qualcosa si muove. Infatti diversi miliziani in sono stati richiamati in servizio dal loro periodo di congedo. Alcuni vociferano che la valle si stia preparando a fronteggiare i famosi lucertoloidi che si diceva avessero invaso la zona orientale di Mistledale diverso tempo fa ma che si era rivelata solo una sciocchezza ai tempi.
Cita messaggio
#62
Nella giornata di eri, un violento incendio ha spazzato una porzione di foresta situata oltre i margini del fiume della via che collega Shadowdale a Mistledale.
Alcuni membri del circolo druidico provenienti dall'Enclave di Smeraldo, si sono occupati di spegnere l'incendio, ed ora lavorano per risanare ciò che è andato incenerito.
Non vi sono molte informazioni al momento, ma l'Enclave di Smeraldo sta lavorando assieme ad alcuni avventurieri per indagare riguardo al terribile incendio.
[Immagine: Firma-DM-Nyx-2.jpg]
Cita messaggio
#63
I cavalieri, i miliziani e le guardie di confine radunatisi ad Ashabenford sono partiti verso le Mosstrunks.
Cita messaggio
#64
Si sparge la voce che il candidato consigliere e sacerdote di Waukeen Richard Blake abbia promesso di distribuire a tutte le famiglie di contadini, che vivono del lavoro della terra e così facendo contribuiscono a rendere la bella valle di Mistledale un luogo verdeggiante e rigoglioso, con cibi freschi e genuini, una scorta di un anno di sementi e una nuova vanga in ferro, come piccolo dono per mostrare il suo apprezzamento verso una fascia della popolazione così importante eppure spesso così ignorata.

In una svolta degli eventi che molti non hanno esitato a definire ironica, la prima scorta di sementi e la prima vanga sono stati consegnati a John Hillmight, insieme a un paiolo nuovo come dono di nozze da parte di Richard Blake.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#65
Le truppe partite per le Mosstrunks guidate dal comandante dei cavalieri Nelyssa sono tornate vittoriose dallo scontro contro i lucertoloidi. I miliziani e i cavalieri rientrati raccontano che nel culmine della battaglia sia comparso anche una lucertola demoniaca.
Si dice che un grande contributo sia stato dato da diversi avventurieri ben noti delle valli e dal sacerdote di Waukeen Richard Blake che ha fatto di tutto affinché l'impresa avesse buon esito.
Cita messaggio
#66
Voci cominciano a circolare da Peldan's Helm, numerosi sono gli avvistamenti di strane creature che si aggirano nelle zone occidentali delle Terre delle Bestie.

Tali creature appaiono umanoidi fatti di cristallo o ghiaccio o bestie magiche strane, mai viste, come lupi a sei zampe.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)