Messaggi: 310
Discussioni: 19
Registrato: May 2017
La taverna di Hillsfar - Il diamante nel letame (?) - il vendor non da la chiave.
Tempio di Tempus Hillsfar, funzione in uscita solo una delle due porte (non so se è voluta o meno).
Messaggi: 5,473
Discussioni: 1,114
Registrato: May 2017
la seconda cosa è voluta, metto l'altra porta statica così non ci si confonde, o la tolgo direttamente mo vedo
Messaggi: 895
Discussioni: 94
Registrato: Jun 2017
Le terre foresta che vanno verso myth drannor non fanno raccogliere legna dicendo che non sono aree naturali.
Forse perché gli alberi sono di plastica. Siamo in un reality..... Aaahhhhhhhrrgghhh
Leonides Nathos
Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Messaggi: 763
Discussioni: 82
Registrato: May 2017
(11-04-2020, 00:08)Brahne Ha scritto: La taverna di Hillsfar - Il diamante nel letame (?) - il vendor non da la chiave.
Più che non vendere la chiave non apre proprio l'inventario del mercante.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
Messaggi: 763
Discussioni: 82
Registrato: May 2017
12-04-2020, 20:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2020, 21:17 da Caleb89.)
Mare della Luna - Hillsfar - Porto
L'ultimo molo in alto a sinistra non è calpestabile, come non si riesce a raggiungere l'ingresso/uscita alle fogne sottostante (o almeno credo che serva a quello)
Mare della Luna - Hillsfar - Fogne Sud
La transizione per uscire al porto non funziona.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
Messaggi: 981
Discussioni: 162
Registrato: Mar 2020
Locanda Hillsfar, sfondo accecante
Messaggi: 1,345
Discussioni: 294
Registrato: May 2017
Mare della Luna - Hillsfar - Porto
La zona a sinistra davanti al cancello della città osservando verso nord con la telecamera non è calpestabile e la guardia messa nella guardiola li sempre a sinistra è bloccata e non può muoversi.
Messaggi: 527
Discussioni: 34
Registrato: May 2017
hillsfar- l'arena è inaccessibile e le scale che portano agli spalti hanno il walkmesh non funzionante
Messaggi: 405
Discussioni: 34
Registrato: Jun 2017
Mare della Luna - Costa 1
C'è uno spawn un po' troppo vicino alla transizione di ingresso.
Meredith Ersiker
Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.
Messaggi: 727
Discussioni: 121
Registrato: May 2017
Mare della Luna - Foresta 1
la transizione della caverna a sud-est porta all'area di "Mistledale - Foresta 4" e ritorno
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar