Messaggi: 743
Discussioni: 80
Registrato: May 2017
Reputazione:
5
11-10-2023, 21:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2023, 22:25 da Caleb89.)
-La Porta per entrare nell'emporio di yulash è irraggiungibile da walkmesh
EDIT: forse era solo scomparso come il locandiere al riciclo dell'area, il vendor era fuori al riavvio.
Non si può comprare una chiave dal locandiere, il dialogo per aprire l'inventario del mercante non va.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
Messaggi: 743
Discussioni: 80
Registrato: May 2017
Reputazione:
5
18-10-2023, 00:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2023, 00:48 da Caleb89.)
Il commerciante dell'emporio all'aperto di yulash non scambia gemme a differenza degli altri, non so se è voluto.
Certo, adesso c'è l'inventario di gioielli del nano (presumo con gemme dinamiche) ma non è proprio la stessa cosa che scambiare gemme al 5% di differenza come per gli altri empori/banche.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
Messaggi: 5,444
Discussioni: 1,099
Registrato: May 2017
Reputazione:
19
Non è voluto, fixerò settimana prossima appena torno! In compenso adesso potete dargli le note di credito per scambiare quelle
Messaggi: 743
Discussioni: 80
Registrato: May 2017
Reputazione:
5
26-10-2023, 17:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-2023, 17:55 da Caleb89.)
Cormanthor - Palude 2
La Transizione "Verso Sud" conduce (ancora) nell'area "Cormanthor - Strada del Mare della Luna 5" , che però è stata ricollocata molto più vicino a Hillsfar rispetto a dov'era in origine (ad Ovest della fu Pietra Verticale).
Probabilmente quel vecchio collegamento è da rimuovere in entrambe le direzioni.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
Messaggi: 743
Discussioni: 80
Registrato: May 2017
Reputazione:
5
Cormanthor - Palude 1 - Tana/Caverna (non ricordo bene il nome)
L'area è accessibile ma non triggera lo spawn di mostri/risorse/trappole, essendo la tana di un grosso drago nero in gdr si potrebbe ricollocare l'area altrove come nuova caverna dinamica (ci sono molte aree di foresta con caverne ma senza un interno collegato) oppure fixare gli spawn e lasciare che gli avventurieri rischino di incontrare il padrone di casa di tanto in tanto...
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
Messaggi: 970
Discussioni: 162
Registrato: Mar 2020
Reputazione:
3
Accesso al tempio di sune buggato.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Messaggi: 743
Discussioni: 80
Registrato: May 2017
Reputazione:
5
Cormanthor - Ragni - Caverna dei Ragni
Spawnano i contenitori di loot ma non i mob.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
Messaggi: 970
Discussioni: 162
Registrato: Mar 2020
Reputazione:
3
il tempo scorre ugualmente sul server 3?
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael