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Implementazioni attuali - tenere o togliere
#1
Per favore segnalate solo se vogliamo TENERE, MODIFICARE o ELIMINARE. Per quelle da modificare apriremo topic singoli! Non inserisco crafting e risorse perché l'abbiamo già sviscerato

- PP
- PO
- Meccanismo PG seconda generazione
- Note di credito
- Nuove razze
- Nuove abilità
- Kaedrin Pack
- Generazione loot
- Materiali/metalli speciali
- fama e reputazione
- prezzi dinamici del mercante
- sistema di rendite
- borse conservanti
- carovane
- teletrasporti
- sistema di pergamene/consumabili con tutti i LI
- individuazione del male
- Incantesimi GDR
- Aree con malus ambientali (acquatiche, freddo, caldo)
- Scuole specializzazione maghi
- ILR oggetti
[Immagine: firma_artemis.png]
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#2
- PP Terrei invariato
- PO Terrei invariato, metterei più outlet per spenderli e più reminder ai dm di darne
- Meccanismo PG seconda generazione Possiamo ragionare di modificarlo perché alcune opzioni non sono mai state prese
- Note di credito Terrei invariato
- Nuove razze Toglierei quelle poco usate
- Nuove abilità Toglierei il sistema attuale e rimetterei quello vanilla, non credo ci abbia dato molto. Al massimo ragioniamo di migliorare quello?
- Kaedrin Pack Lo toglierei, al massimo consideriamo di reimplementare eventuali parti che ci piacciono
- Generazione loot Da rifare
- Materiali/metalli speciali Da rivedere
- fama e reputazione Da rivedere
- prezzi dinamici del mercante Da rivedere
- sistema di rendite Terrei invariato
- borse conservanti Terrei invariato
- carovane Invariato
- teletrasporti Da rivedere, farei come 5e
- sistema di pergamene/consumabili con tutti i LI Tendenzialmente terrei, ma (legandola alla gestione loot) rivedrei l'uso
- individuazione del male Da rivedere, farei come 5e
- Incantesimi GDR Terrei invariato
- Aree con malus ambientali (acquatiche, freddo, caldo) Terrei invariato, al massimo le userei di più
- Scuole specializzazione maghi Rimetterei vanilla, non mi sembra abbia funzionato nell'invogliare a fare i maghi specialisti
- ILR oggetti  Terrei invariato? Non ho grosse preferenze
[Immagine: firma_artemis.png]
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#3
(08-07-2025, 22:37)DM Artemis Ha scritto: Per favore segnalate solo se vogliamo TENERE, MODIFICARE o ELIMINARE. Per quelle da modificare apriremo topic singoli! Non inserisco crafting e risorse perché l'abbiamo già sviscerato

- PP terrei
- PO terrei
- Meccanismo PG seconda generazione terrei
- Note di credito terrei e volendo ed espanderei le aste con una divisione del bottino semi-automatica 
- Nuove razze terrei
- Nuove abilità indicativamente tornerei a quelle base della 3.5
- Kaedrin Pack prenderei in maniera mirata le singole cose che ci servono
- Generazione loot da rivedere ma in linea di massima buono
- Materiali/metalli speciali terrei
- fama e reputazione terrei ma semplificandolo ad un solo valore con soglie esplicite
- prezzi dinamici del mercante terrei
- sistema di rendite terrei
- borse conservanti terrei
- carovane terrei
- teletrasporti terrei
- sistema di pergamene/consumabili con tutti i LI terrei
- individuazione del male indifferente
- Incantesimi GDR terrei ma specificando chiaramente nella descrizione dell'incantesimo
- Aree con malus ambientali (acquatiche, freddo, caldo) terrei
- Scuole specializzazione maghi terrei e lo espanderei ai domini dei chierici
- ILR oggetti terrei
risposto in rosso
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

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#4
Per alcuni punti non ho sufficienti conoscenze per un a risposta sensata

- PP terrei
- PO terrei
- Meccanismo PG seconda generazione terrei magari rivisto se ci sono bonus ritenuti poco utili
- Note di credito terrei implementando una modalità di distribuzione del bottino che eviti di inseguire i PG interessati
- Nuove razze terrei
- Nuove abilità terrei quelle attuali in alternativa quelle base della 3.5
- Kaedrin Pack 
- Generazione loot mi pare che si fosse intenzionati a rivedere questa parte
- Materiali/metalli speciali terrei
- fama e reputazione semplificherei trovando poi meccanismi per un maggior utilizzo 
- prezzi dinamici del mercante terrei
- sistema di rendite terrei
- borse conservanti terrei
- carovane terrei
- teletrasporti anche su questo si era ipotizzato di modificarli, ma per me vanno bene anche così
- sistema di pergamene/consumabili con tutti i LI terrei
- individuazione del male 
- Incantesimi GDR terrei 
- Aree con malus ambientali (acquatiche, freddo, caldo) terrei
- Scuole specializzazione maghi 
- ILR oggetti terrei
[Immagine: fXe3pco.jpg]
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#5
- PP-->Terrei
- PO-->Terrei
- Meccanismo PG seconda generazione-->Terrei
- Note di credito-->Terrei
- Nuove razze-->Via quelle non usate, aggiungiamo quelle della 5E "comuni"
- Nuove abilità-->O teniamo i raggruppamenti nuovi o torniamo alla 3.5. Toglirei la gestione alla pathfinder.
- Kaedrin Pack-->Terrei le parti che ci servono
- Generazione loot-->Da rivedere per togliere le troppe ripetitività
- Materiali/metalli speciali-->Terrei
- fama e reputazione-->Terrei semplificando la parte di fama. Alla fine non l'abbiamo mai usata.
- prezzi dinamici del mercante-->Da rivedere a seconda di fama&rep
- sistema di rendite-->Terrei
- borse conservanti-->Terrei
- carovane-->Terrei
- teletrasporti-->Terrei e amplierei con un teletrasporto più piccolo come indicato nella 5E
- sistema di pergamene/consumabili con tutti i LI-->Terrei
- individuazione del male-->Terrei ma farei fare un bel ripasso su come funziona per le persone normali visto che continuiamo a scordarcelo. Non ha mai causato problemi.
- Incantesimi GDR-->Terrei
- Aree con malus ambientali (acquatiche, freddo, caldo)-->Terrei
- Scuole specializzazione maghi-->Terrei, è una cosa già fatta che migliora il sistema di specializzazione. Se fattibile sistemerei pure i domini dei chierici
- ILR oggetti -->Terrei
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
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#6
- PP Terrei
- PO Terrei
- Meccanismo PG seconda generazione Ritoccherei per trovare soluzioni che possano incentivare al cambio in modo maggiore, ripartendo sempre dal 3°
- Note di credito Terrei
- Nuove razze Ridurrerei al vanilla
- Nuove abilità Terrei se EE consentirà di cambiare la struttura base delle abilità
- Kaedrin Pack Terrei se verrà risistemato, concettualmente ciò che è PH2 e simili
- Generazione loot Da rivedere grandemente
- Materiali/metalli speciali Da rivedere, per lo più sono poco utili come sono adesso
- fama e reputazione Da rivedere
- prezzi dinamici del mercante Da rivedere, più che nei prezzi nella generazione degli oggetti
- sistema di rendite Terrei
- borse conservanti Terrei
- carovane Terrei
- teletrasporti Terrei il "vanilla"
- sistema di pergamene/consumabili con tutti i LI Terrei
- individuazione del male Limiterei funzionamento agli esterni
- Incantesimi GDR Terrei
- Aree con malus ambientali (acquatiche, freddo, caldo) Terrei, aumentandone il numero
- Scuole specializzazione maghi Tornerei a vanilla
- ILR oggetti Terrei
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
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