12-06-2017, 12:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2017, 13:06 da DharmaBuns.)
Da Myth Drannor Sud si passa direttamente ai Giardini della Magione , è normale?
Più che un bug, questo invece è un suggerimento: va bene che Ashabenford si è estesa molto a Nord e si è "mangiata" parte della campagna, ma Elven Crossing (che, tra parentesi, è molto bella) e Ashabenford ora distano solamente un'area. Già prima erano troppo vicine, secondo me, ma così sono veramente una a ridosso dell'altra: se devono essere separate geograficamente (tanto è vero che il carrettiere fa pagare 20 monete sia per EC che per PH, che è dal lato opposto della Valle) servirebbe qualche area in mezzo per distanziarle. Se invece si vuole dare l'idea di due insediamenti che si stanno fondendo, dovrebbero esserci più case nell'area in mezzo, magari alla buona (stile "baraccopoli" o qualcosa del genere), per rendere l'idea di un'area di campagna che si sta urbanizzando, mentre ora abbiamo la sequenza "Città 1 con mura - Campagna - Città 2 con mura" che è poco realistico, soprattutto considerando che sono due città completamente differenti e che sembrano cresciute in modo del tutto indipendente l'una dall'altra.
Più che un bug, questo invece è un suggerimento: va bene che Ashabenford si è estesa molto a Nord e si è "mangiata" parte della campagna, ma Elven Crossing (che, tra parentesi, è molto bella) e Ashabenford ora distano solamente un'area. Già prima erano troppo vicine, secondo me, ma così sono veramente una a ridosso dell'altra: se devono essere separate geograficamente (tanto è vero che il carrettiere fa pagare 20 monete sia per EC che per PH, che è dal lato opposto della Valle) servirebbe qualche area in mezzo per distanziarle. Se invece si vuole dare l'idea di due insediamenti che si stanno fondendo, dovrebbero esserci più case nell'area in mezzo, magari alla buona (stile "baraccopoli" o qualcosa del genere), per rendere l'idea di un'area di campagna che si sta urbanizzando, mentre ora abbiamo la sequenza "Città 1 con mura - Campagna - Città 2 con mura" che è poco realistico, soprattutto considerando che sono due città completamente differenti e che sembrano cresciute in modo del tutto indipendente l'una dall'altra.
Amarthion Agarwaenath