02-12-2018, 12:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2018, 12:53 da Anima Errante.)
1. io 2 volte in 2 giorni scorsi e anche Shedrimnes se non erro (informatevi chi altro sia crashato li) per essere più precisi cado poco dopo aver superato la porta di entrata, quando sbucano la miriade di drow. O è una questione dell'area o di incontri.
2. Perché erano moltissimi, almeno un dozzina e tra questi almeno 6 sparavano allucinazioni mortali a raffica (almeno 2 a testa) quindi 12 allucinazioni mortali.
3. Concordo che sia una fortezza infestata da drow giorno e notte, ma concordi con me che il gs di giorno cala e non deve essere alto come la notte no? in questa sezione non stiamo parlando del gdr ma meccaniche. Avete cambiato qualcosa e non lo so? ora il giorno e uguale alla notte?
4. non ho capito cosa vuoi dire con il gs 12, è gs 12 di notte o giorno?
2. Perché erano moltissimi, almeno un dozzina e tra questi almeno 6 sparavano allucinazioni mortali a raffica (almeno 2 a testa) quindi 12 allucinazioni mortali.
3. Concordo che sia una fortezza infestata da drow giorno e notte, ma concordi con me che il gs di giorno cala e non deve essere alto come la notte no? in questa sezione non stiamo parlando del gdr ma meccaniche. Avete cambiato qualcosa e non lo so? ora il giorno e uguale alla notte?
4. non ho capito cosa vuoi dire con il gs 12, è gs 12 di notte o giorno?