19-06-2017, 12:44
Credo che Blaze si riferisca a Mistledale - Sentiero di Yeven 1 - Caverna, che era uno dei primissimi dungeon sul server e quindi ha degli standard differenti magari dai piu' recenti, come appunto porte (o rocce scorrevoli) che si richiudono continuamente da sole e altre porte che sono chiuse a chiave (finche' non passa un ladro e poi restano aperte fino al riavvio) e spesso indistruttibili (ma non e' costante, alcune sono aperte e si richiudono, altre no, alcune si rompono etc etc).
Quel che volevo segnalare io invece non e' un bug, ma piu' una proposta (tipo quelle che faceva Nath con tutte le sue transizioni!), ad Ashabenford Nord, nell'angolo sud-ovest c'e' chiaramente una, se non due, strade che non hanno alcuna transizione e potrebbero invece essere collegate ad Ashabenford Ovest che a sua volta non ha transizioni verso il quartiere Nord.
Quel che volevo segnalare io invece non e' un bug, ma piu' una proposta (tipo quelle che faceva Nath con tutte le sue transizioni!), ad Ashabenford Nord, nell'angolo sud-ovest c'e' chiaramente una, se non due, strade che non hanno alcuna transizione e potrebbero invece essere collegate ad Ashabenford Ovest che a sua volta non ha transizioni verso il quartiere Nord.
Nimirielveren
Spoiler: