06-07-2019, 21:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2019, 21:45 da Caleb89.)
Cormanthor - Myth Drannor - Sala delle Gemme (1° livello)
C'è una porta per una stanzetta laterale chiusa con una transizione "di gruppo", che teleporta tutti da una o dall'altra parte. Non ho conservato uno screen ma di quelle stanzette separate dal resto mi pare ce ne fosse solo una.
E' l'unica raggiungibile usando una porta anziche passandoci attraverso da walkmesh.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(2° Livello, quello allagato)
-Ci sono delle trappole di fuoco che in acqua non dovrebbero funzionare o infliggere danno (come molti nostri incantesimi o armi, ma immagino sia per bilanciare il lameraggio o troppo laboriosa da scriptare come regola "ambientale").
-Di notte il gs si alza e va bene...ma tra uno spawn di Golem di Pietra normali (14 DV, GS 11) e uno di GOLEM DI PIETRA SUPERIORI (42 DV, GS 16 -cadauno!- ) imho si alza un po' troppo l'asticella dell'incontro...per darvi un idea quei cosi sono di 1 solo GS inferiori ai Monoliti Elementali...e ne abbiamo incontrati 3 in un singolo spawn che ci hanno ridotti a polpettone di avventuriero preconfezionato.
Forse c'è stata una piccola svista ^_^' , nella la maggior parte dei mob non c'è un divario così enorme tra la versione normale e quella superiore, almeno così mi sembra.
C'è una porta per una stanzetta laterale chiusa con una transizione "di gruppo", che teleporta tutti da una o dall'altra parte. Non ho conservato uno screen ma di quelle stanzette separate dal resto mi pare ce ne fosse solo una.
E' l'unica raggiungibile usando una porta anziche passandoci attraverso da walkmesh.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(2° Livello, quello allagato)
-Ci sono delle trappole di fuoco che in acqua non dovrebbero funzionare o infliggere danno (come molti nostri incantesimi o armi, ma immagino sia per bilanciare il lameraggio o troppo laboriosa da scriptare come regola "ambientale").
-Di notte il gs si alza e va bene...ma tra uno spawn di Golem di Pietra normali (14 DV, GS 11) e uno di GOLEM DI PIETRA SUPERIORI (42 DV, GS 16 -cadauno!- ) imho si alza un po' troppo l'asticella dell'incontro...per darvi un idea quei cosi sono di 1 solo GS inferiori ai Monoliti Elementali...e ne abbiamo incontrati 3 in un singolo spawn che ci hanno ridotti a polpettone di avventuriero preconfezionato.
Forse c'è stata una piccola svista ^_^' , nella la maggior parte dei mob non c'è un divario così enorme tra la versione normale e quella superiore, almeno così mi sembra.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)