06-01-2018, 22:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2018, 22:53 da TheBerserk.)
Ieri sera, da strada oscura 1 a 5, in 3, abbiamo fatto 2500 monete a testa, rischiando zero. Non so se è culo o altro, ma tutti sti problemi non li vedo io.
Diciamo che gli unici mob che a livello di loot vedrei di riguardare, sono gli gnoll e i coboldi, a parità di gs noto che droppano meno degli altri (e gli gnoll in particolar modo sono piuttosto pericolosi).
Valuterei anche i banditi, mediamente sono i più pericolosi (avendo i livelli da personaggio), ma anche questi mediamente hanno un rendimento inferiore agli altri.
PS: quel qualcosa di off è un dato oggettivo, verificabile anche in gdr, con "esplorazioni di prova". Non sei obbligato ad accettare chiunque, e se c'è disparità di livello grande, è normale che il livellino sia o ininfluente, o a rischio costante di morte (spesso le due insieeme)
Diciamo che gli unici mob che a livello di loot vedrei di riguardare, sono gli gnoll e i coboldi, a parità di gs noto che droppano meno degli altri (e gli gnoll in particolar modo sono piuttosto pericolosi).
Valuterei anche i banditi, mediamente sono i più pericolosi (avendo i livelli da personaggio), ma anche questi mediamente hanno un rendimento inferiore agli altri.
PS: quel qualcosa di off è un dato oggettivo, verificabile anche in gdr, con "esplorazioni di prova". Non sei obbligato ad accettare chiunque, e se c'è disparità di livello grande, è normale che il livellino sia o ininfluente, o a rischio costante di morte (spesso le due insieeme)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar