14-05-2017, 16:44
Ho votato 3 nell'ottica che il crafting diventi più difficile (mi pare sia quella l'idea, almeno) . Con 3 incanti avremmo:
- oggetti non incantati: l'equipaggiamento di chi è all'inizio della sua avventura, delle milizie cittadine meno attrezzate, ecc ecc
- oggetti con un incanto attivo: l'equipaggiamento dell'avventuriero medio
- 2 incanti attivi: iniziano ad essere più rari ma comunque abbordabili per gli avventurieri più esperti, ricchi e che "conoscono le persone giuste"
- 3 incanti attivi: oggetti estremamente rari e addirittura famosi nel giro degli avventurieri
Questo ovviamente ha senso solo se dare 3 incanti ad un oggetto diventa qualcosa di estremamente dispendioso e faticoso da fare. Con 2 incanti a disposizione si appiattirebbe tutto sulla mediocrità e non avremmo oggetti eccellenti e leggendari.
Insomma, non ridurrei il numero di slot ma renderei più complesso incantare 3 volte un oggetto.
- oggetti non incantati: l'equipaggiamento di chi è all'inizio della sua avventura, delle milizie cittadine meno attrezzate, ecc ecc
- oggetti con un incanto attivo: l'equipaggiamento dell'avventuriero medio
- 2 incanti attivi: iniziano ad essere più rari ma comunque abbordabili per gli avventurieri più esperti, ricchi e che "conoscono le persone giuste"
- 3 incanti attivi: oggetti estremamente rari e addirittura famosi nel giro degli avventurieri
Questo ovviamente ha senso solo se dare 3 incanti ad un oggetto diventa qualcosa di estremamente dispendioso e faticoso da fare. Con 2 incanti a disposizione si appiattirebbe tutto sulla mediocrità e non avremmo oggetti eccellenti e leggendari.
Insomma, non ridurrei il numero di slot ma renderei più complesso incantare 3 volte un oggetto.