Messaggi: 2,097
Discussioni: 318
Registrato: May 2017
28-08-2020, 18:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2020, 18:53 da Denoela.)
Anche Echo fa ritorno a Hillsfar coi compagni cui aveva affidato l'uovo, determinata a non perderlo di vista e restare personalmente di guardia. Non fa una piega mentre incantatori come Alakai, Ivor o Annette ecc. fanno il loro lavoro e si sposta per non disturbarlo.
Al contrario afferma che per nessuna ragione al mondo lascerà Xovar solo con un uovo pieno d'anime delle più innocenti che conosce e ne spiega le ragioni a Ivor. Quando finalmente Alakai comunica la buona novella, rinnova la sua volontà nel restare di guardia finchè non sarà pronto a procedere ma finalmente pare rilassarsi un po'.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
Messaggi: 806
Discussioni: 100
Registrato: May 2017
Anche Annette fatto ritorno con gli altri al tempio di Chauntea si dedicò allo studio dell' Uovo di Aldinach e fu felice, sollevata ed entusiasta quando Alakai ne comprese il funzionamento ed iniziarono così i preparativi per riportare le anime dei neonati nei loro corpi.
Darius.
Messaggi: 665
Discussioni: 84
Registrato: Apr 2020
Al ritorno a Hillsfar non essendo di alcuna utilità per lo studio dell'uovo Luth passò gran parte della giornata in giro per la città, con un grosso sacco sulle spalle, visitando parecchi negozi che potevano essere interessati a compare quanto recuperato durante la spedizione alla fonte.
Quando arrivò al tempio ricevette la bella notizia che finalmente sapevano come ridare un'anima ai bambini e mettere fine a questa triste storia.
Messaggi: 852
Discussioni: 142
Registrato: Jul 2017
Darry raggiunse il tempio a cavallo, preoccupato per i bambini e la situazione al tempio. Avendo anticipato gli altri parlò con il sacerdote del tempio nel quale erano gli infanti, poi seppure demolito dalla stanchezza e dalla fatica, si uni al gruppo di miliziani a vegliare sul tempio.
Maximilian Goldentouch
Messaggi: 806
Discussioni: 100
Registrato: May 2017
Appena può, evocati i destrieri fantomatici e chiesto la compagnia di Ariah di Mielikki e Luth, Annette e chi la volesse accompagnare in quel viaggio farà ritorno nei boschi attorno alla fonte della vita benedetta portando con se quello che potrebbe apparire come una palla di stracci macchiata di sangue.
Scavata con le mani una piccola buca all'ombra di una quercia, svolgerà il fagotto per depositare nella cavità della terra un piccolo cuore appartenuto ad uno dei molti folletti uccisi negli scontri per fermare la corruzione demoniaca.
Ancora incredula e allibita su come quel macabro orpello possa essere finito nel loro bottino reciterà una preghiera per la pace dei folletti mentre coprirà il cuore con la terra, sperando in giorni migliori.
Darius.
Messaggi: 2,097
Discussioni: 318
Registrato: May 2017
29-08-2020, 11:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2020, 11:50 da Denoela.)
Echo preferisce dedicarsi alla cerca dei quattro bambini le cui anime sono ancora rinchiuse nell'uovo. Così Alakai le spiega come far funzionare quella giara e le ripete un'infinità di volte la parola per l'attivazione, finchè non ne comprende almeno la pronuncia corretta. Allora la ragazza raggiunge Ivor e chiunque altri intenda venire e gli ripete a pappagallo la spiegazione, fortunatamente molto semplice. Invece di dirgli la parola, si ammutolisce e gli porge un pezzo di pergamena dove ha pensato di annotarla così come la pronuncerebbe, neanche fosse una parolaccia sconcia. Probabilmente per via di passate esperienze nel pronunciare parole immonde... tipo dopo aver risvegliato i millemila morti che giacevano indisturbati da decenni su di un'isola sperduta...
Ad ogni modo la prima meta della ricerca è piuttosto vicina, si dirigono al campo sud di Hillsfar.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
Messaggi: 766
Discussioni: 84
Registrato: May 2017
Memorizzata la parola d'attivazione sulla pergamena Ivor iniziò a fare domande alle figure più autorevoli che si radunavano presso il falò del campo alla fine della giornata. Chiese se qualcuna delle donne del campo o del circondario fossero state alla Fonte nella foresta nell'ultimo anno o negli ultimi due, nel caso di razze dalla gestazione più lunga come gli elfi. Spiegò sommariamente che quanto accaduto lì era all'origine delle mutazioni immonde nei neonati e infine chiese la loro collaborazione nel portarli alla tenda del guaritore per "guarirli".
Ormai era da un po' che lui e i suoi fratelli si vedevano al campo dare una mano come e dove era loro possibile e non si aspettava sfiducia o sospetto particolari.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
Messaggi: 852
Discussioni: 142
Registrato: Jul 2017
Darry dal canto suo, ormai non riposava da giorni. Verificò ancora una volta che i miliziani fossero al loro posto in difesa del tempio, parlò con i propri compagni se avessero bisogno del suo aiuto, si congedò e si recò al diamante in modo da poter riposare.
Non appena toccò il letto cadde in un sonno profondo.
Maximilian Goldentouch
Messaggi: 411
Discussioni: 21
Registrato: Jul 2017
*non potendo fare molto per cercare i bambini scomparsi, al momento non ci sono piste o tracce o luoghi da perlustrare, accompagnerà Annetta nel suo viaggio per sotterrare il cuore del folletto, ma stgrappandole la promessa di darle uno spettromanto per tornare velocemente ad hilsfar e aiutare Echo appena lei ha novità sui bambini*
"Sia ringraziata la Dea
Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"
Messaggi: 298
Discussioni: 38
Registrato: Jul 2020
Anche lui si incamminò alla ricerca dei bambini.
Per coprire maggiore territorio, decise di inoltrarsi da solo per le strade del porto, chiedendo informazioni alla locanda circa dei possibili pellegrini che fossero da poco tornati dalla fonte che era stata corrotta.
Si spostò poi al piccolo insediamento al faro di Elua, cercando le stesse informazioni.
Eric Hastings