Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aree
Controllare se a Mistledale - Campi dei Tumuli 2 - Cripte Superiori E Cripte Inferiori, sono attivi spawn di forzieri e trappole dinamiche
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
(30-08-2017, 22:22)TheBerserk Ha scritto: Manca la strada principale lastricata nelle terre delle bestie. Inoltre, non abbiamo per adesso incontrato spawn.

nelle strade gli spawn non sono previsti, solo nelle aree esterne alla strada. per la strada lastricata fixed

(09-09-2017, 14:38)Rasec9 Ha scritto: Si trova sempre una Torcia nel solito posto delle fogne (mi è successo 2 volte su 2)

[Immagine: NWN2_SS_090817_182151.jpg]
fixed
(13-09-2017, 12:19)TheBerserk Ha scritto: Nelle Rovine Naniche - Mosstrunks, al 2° piano, si interagisce con la tomba ma gli indovinelli che aprono la porta (e credo anche lo script per inserire la risposta).
mancano gli indovinelli nel db, sarà fixato in questi giorni
(18-09-2017, 23:19)TheBerserk Ha scritto: Cormanthor - Valle Intrecciata 1 e Cormanthor - Valle Intrecciata 1 - Caverna sono entrambe prive di spawn di mostri, e la seconda di trappole e forzieri.
fixed
(26-09-2017, 00:12)ArenDhaal Ha scritto: Mistledale - Foresta Nord 2
Spawn a ridosso della transizione di uscita dalla caverna

fixed

(13-10-2017, 19:57)20170615 Ha scritto: Ashabenford

Camminando con i tasti wasd sul bordo della mappa (che non dovrebbe condurre a niente) mi ha teleportato nei sotterranei della città (vicino alla transizione per risalire fortunatamente, mai vistato quel posto, non avrei saputo come uscire)

Allego: https://imgur.com/KlV8HU8

ti ha teletrasportato nelle fogne? ti giuro che non riesco a spiegarmelo, fammi sapere se ti capita °_°


(14-10-2017, 22:53)TheBerserk Ha scritto: Battledale - Colline di Haptooth 4 - Rovine

Manca il collegamento alla porta che scende alle zone successive

Il meccanismo di apertura funziona anche semplicemente schiacciando tutti i pulsanti

Per le zone successive: per il momento sono state scollegate volontariamente, era un dungeon troppo grande per quella zona.

Per il meccanismo di apertura: sei sicuro? Perché l'abbiamo appena provato e non funziona schiacciandoli tutti. Che prova avete fatto?

(15-10-2017, 23:53)TheBerserk Ha scritto: Controllare se a Mistledale - Campi dei Tumuli 2 - Cripte Superiori E Cripte Inferiori, sono attivi spawn di forzieri e trappole dinamiche

controllato e fixato
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Nell'appena sistemata Cormanthor - Valle Intrecciata 1 - Caverna, due gruppi spawnano troppo vicino l'ingresso e attaccano subito
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Cormanthor - Strada del Mare della Luna 1 - Formicaio

Non ci sono spawn di alcun tipo (mostri, trappole, forzieri)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Peldan's Helm e Peldan's Helm Interni

La sala comune è scollegata dall'esterno della città. Non ha transizioni percorribili.
Cita messaggio
Sede Lame d'Argento.
Cambiare il nome sulla porta da Majuk ad Aslaug e cancellare quella vecchia di Aslaug.
Mettere una recinzione esterna se possibile.
Grazie.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
(21-10-2017, 22:52)TheBerserk Ha scritto: Nell'appena sistemata Cormanthor - Valle Intrecciata 1 - Caverna, due gruppi spawnano troppo vicino l'ingresso e attaccano subito
fixato 

(30-10-2017, 00:36)TheBerserk Ha scritto: Cormanthor - Strada del Mare della Luna 1 - Formicaio

Non ci sono spawn di alcun tipo (mostri, trappole, forzieri)
funziona tutto, probabilmente ve l'aveva semplicemente ripulito qualcun altro
(04-11-2017, 15:57)DM Ozymandias Ha scritto: Peldan's Helm e Peldan's Helm Interni

La sala comune è scollegata dall'esterno della città. Non ha transizioni percorribili.
fixed
(06-11-2017, 19:26)Exem Ha scritto: Sede Lame d'Argento.
Cambiare il nome sulla porta da Majuk ad Aslaug e cancellare quella vecchia di Aslaug.
Mettere una recinzione esterna se possibile.
Grazie.
fixed
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Battledale - Strada di Rauthauvyr 3
La transizione della sede delle Lame d'argento sia in entrata che in uscita trasporta tutto il gruppo.
Brestina non è a grandezza naturale... è piccola >.<
E mi sa che non ho salvato le modifiche dei nomi sulle porte.. mea culpa... Togliere quella di Aslaug e mettere Aslaug su quella di Majuk...
Sorry Sad anche la transizione è colpa mia... devo averla flaggata per sbaglio...


ci sono anche delle porta all'esterno che vanno tolte anche quella "doppia" d'ingresso... quelle ho visto di creano da sole quando sposti i piazzabili ad edificio.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
Terra delle Bestie 3 - Sud-Ovest: Una caverna nell'angolo in basso a destra della mappa ha la transizione non funzionante (non so se e' un bug o se proprio non ha un dungeon collegato).
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
SEDE LAME D'ARGENTO

mettere questa porta autorichiudibile:
http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...44#pid5744
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)