Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aree
Battledale - Enclave di Smeraldo - Interno

Non so come ma sono riuscito ad entrare nel santuario interno con Ivor e accedere al vendor di gilda, forse qualche porta non si chiude più a chiave come dovrebbe.
A questo punto propongo di togliere la serratura a quelle poche rimaste e rendere il tempio visitabile da pg che siano in rapporti perlomeno neutrali con la fazione.
Il vendor ha alcuni oggetti interessanti (ma non particolarmente sbilancianti per il gameplay) che non troveresti facilmente altrove, magari tanto basta a incentivare altri personaggi a visitare il luogo e le zone circostanti un po' di più.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
(05-10-2018, 12:45)Caleb89 Ha scritto: Battledale - Enclave di Smeraldo - Interno

Non so come ma sono riuscito ad entrare nel santuario interno con Ivor e accedere al vendor di gilda, forse qualche porta non si chiude più a chiave come dovrebbe.
A questo punto propongo di togliere la serratura a quelle poche rimaste e rendere il tempio visitabile da pg che siano in rapporti perlomeno neutrali con la fazione.
Il vendor ha alcuni oggetti interessanti (ma non particolarmente sbilancianti per il gameplay) che non troveresti facilmente altrove, magari tanto basta a incentivare altri personaggi a visitare il luogo e le zone circostanti un po' di più.

Parli del vendor all'interno dell'enclave? 
Io ci sono andato poco tempo fa, le porte erano aperte e sono arrivato al vendor normalmente.  Huh
Semmai la cosa strana è che le porte sono inizialmente aperte, poi si chiudono da sole e diventano chiuse a chiave, ma se non ricordo male questo succedeva già prima del crash.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
(03-10-2018, 00:47)Blaze Ha scritto: Mistledale - foresta est 2 - Labirinto

L'intera area è priva di loot e trappole

fixed

(05-10-2018, 12:45)Caleb89 Ha scritto: Battledale - Enclave di Smeraldo - Interno

Non so come ma sono riuscito ad entrare nel santuario interno con Ivor e accedere al vendor di gilda, forse qualche porta non si chiude più a chiave come dovrebbe.
A questo punto propongo di togliere la serratura a quelle poche rimaste e rendere il tempio visitabile da pg che siano in rapporti perlomeno neutrali con la fazione.
Il vendor ha alcuni oggetti interessanti (ma non particolarmente sbilancianti per il gameplay) che non troveresti facilmente altrove, magari tanto basta a incentivare altri personaggi a visitare il luogo e le zone circostanti un po' di più.

fixed, ho sistemato le porte mettendo chiuse solo quelle private (es. camere da letto), e sistemando il vendor con gli script per considerare la reputazione.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Cormanthor - dimora dei folletti 1 - caverna

Non ci sono forzieri nell' area
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
Galath's Roost
Sia al piano superiore che nel sotterraneo non escono mob ma solo i forzieri e le trappole.
Da allungare anche il tempo di respawn dei mob al piano terra che è troppo breve per permettere di esplorare sia il piano superiore che inferiore del dungeon senza incorrere nel respawn.
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
shadowdale fabbro.
appena inizia il cambio area per entrare mi si chiude il gioco.
area problematica o mio problema di file?

aggiornamento: stesso problema anche ad un altro negozio, credo siano gli interni di Shadowdale il problema. hanno qualcosa di diverso dagli altri?
altro aggiornamento: ho provato anche con un altro pg, anche quello appena creato è crashato.
(non è neanche un problema di impostazioni grafiche)
[Immagine: femkJIX.jpg?12]
Cita messaggio
(14-10-2018, 01:12)yuk2 Ha scritto: shadowdale fabbro.
appena inizia il cambio area per entrare mi si chiude il gioco.
area problematica o mio problema di file?

aggiornamento: stesso problema anche ad un altro negozio, credo siano gli interni di Shadowdale il problema. hanno qualcosa di diverso dagli altri?
altro aggiornamento: ho provato anche con un altro pg, anche quello appena creato è crashato.

Hai qualche override dei piazzabili di altri server?
Prova cancellando l'hak dei placeables e riscaricarlo quando ti connetti...se persiste:

@sveva , era una delle aree di Shadowdale2 , forse qualche modello di piazzabile era in un hakpack dei loro e ora non più?
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Cormanthor - Strada del Mare della Luna 4 - Fortezza Drow: All'interno della fortezza è possibile riposare.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
In Colline di Haptooth 4 - Rovine, nonostante fosse giorno, il GS del boss era 13 invece di 11 (e generalmente gli incontri avevano GS alto)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
(14-10-2018, 01:12)yuk2 Ha scritto: shadowdale fabbro.
appena inizia il cambio area per entrare mi si chiude il gioco.
area problematica o mio problema di file?

aggiornamento: stesso problema anche ad un altro negozio, credo siano gli interni di Shadowdale il problema. hanno qualcosa di diverso dagli altri?
altro aggiornamento: ho provato anche con un altro pg, anche quello appena creato è crashato.
(non è neanche un problema di impostazioni grafiche)

Dimenticavo la prova del cancellare il file .trx dell'area e riscaricarlo in automatico, può essere il walkmesh...
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)