Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ragionamento sul sistema di spawn
#2
Si potrebbe fare che finché c'è un pg all'interno dell'area, non si resettano i timer degli spawn, in questo modo quando qualcuno crasha e sta in party, non rischia di triggerare nuovamente gli spawn che sono già stati triggerati.
Non so se sia fattibile far capire al sistema se nell'area è presente un personaggio giocante, ma penso di si. In quel caso i timer dovrebbero ripartire quando per esempio l'area è libera da PG dopo X secondi.

Se uno va in giro da solo e crasha però il problema si ripropone a meno che quegli X secondi non siano almeno 10 minuti (così uno ha il tempo di riloggare, o di riavviare il pc nel caso peggiore).
[Immagine: lyle-elethien.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Ragionamento sul sistema di spawn - da JMarquis - 17-07-2017, 12:04

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)