Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Q] La disfatta dei banditi
#2
Gli occhi serrati, il silenzio della foresta di notte ed il buio che ci circondava. Era proseguita così quella serata che per me doveva finire in un morbido giaciglio ma che Mielikki aveva deciso dovesse andare diversamente. LE tracce sul terreno erano per la maggior parte delle volte ben evidenti si a me che a Dragan ed Echo, gli unici del gruppo che sapevano muoversi nei territori boschivi almeno quanto me. Poi li vidi, due ombre nella notte che volevano giocare a rincorrersi e farsi prendere. E così fu. Il gruppo di banditi che ci stava seguendo ci piombò addosso dagli alberi convinti di averci vinto con una così bella trappola, ma non avevano calcolato la forza del nosrto gruppo e la forza delle ragioni che ci muovevano. 

La caccia proseguì fino al mattino tra ricerca ed attacchi fino a che l'ultimo bandito non scomparve sotto in nostri occhi. Qualcuno aveva deciso che non era ancora il momento ma il bottino che riportammo a casa era grande. Due di loro stavano per vivere uno dei momenti più difficili della propria vita, l'interrogatorio con il consiglio.

Erano tutti soddisfatti, i guerrieri ed i lupi che avevano avuto l'occasione di menare le mani, alcuni altri per la vendetta compiuta e pure io ero soddisfatto di aver liberato il bosco da quelle orribili figure almeno per un po'. Spero che Mielikki sia fiera del mio operato e che Sorella Ariah, che avevo visto gravemente provata, si fosse ripresa completamente.

Lasciai agli altri il compito di riportare al consiglio i prigionieri, a me non interessava particolarmente, il mio lavoro per quel giorno era terminato ma mi misi a disposizione nel caso servisse ancora il mio aiuto
Marmorn Trannyth - Guardaboschi di Mielikki

[Immagine: marmorn-trannyth.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[DM Q] La disfatta dei banditi - da Denoela - 22-10-2020, 13:03
RE: [DM Q] La disfatta dei banditi - da Mano - 22-10-2020, 16:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: