Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il War/Mago
#11
Oppure... fregatene della build e fatti il pg in base a come ti piace giocarlo.
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio
#12
Si ma comunque non so che talenti e incanti prendere
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#13
Che genere di mago guerriero ti piacerebbe fare alla fine?
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#14
il genere di guerriero mago che ho in mente è un Pg in armatura che usa magie per proteggersi ed attaccare (o potenziare)

essendo un pg più gdr che per il pve deve però essere buildato in modo da poter comunque essere giocato senza troppa frustazione anche nelle esplorazioni.

prevalentemente mi piace lo scontro diretto, cosa che non si può fare come un war, e da precisare che di maghi e magia non ci capisco una mazza.

ora tecnicamente nwn2 da la possibilità di avere un PG in armatura che casta e mena con lo spadone o un falcion? 

mi rimetto a voi.. se volete propormi delle build da 12/14 livelli poi le provo in locale.

grazie.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#15
Se vuoi stare in armatura la soluzione migliore è guerriero 2 / mago 5 / cavaliere mistico con il talento incantesimi immobili, resti un po' indietro con gli incantesimi visti i due livelli da guerriero ed il fatto di usare gli slot di un livello superiore al normale per lanciare gli incantesimi senza componenti somatiche, ma dal 7° in poi te la cavi visto che quelli veramente fondamentali (immagine speculare, volto fantasma, sfocatura) sono di 2°.
Le caratteristiche più importanti sono ovviamente intelligenza e forza ed a seguire costituzione.
Per i talenti, oltre al suddetto incantesimi immobili a mio parere ti serve incantatore provetto ed attacco poderoso, per il resto a tuo gusto e con il 5° di mago puoi prendere un talento di crafting volendo.
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#16
Grazie inizio a sperimentare..
1 liv da war , poi il mago e poi ?
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#17
Devi fare almeno 2 livelli da guerriero come regola del server, personalmente ti consiglierei di iniziare con il mago per avere più abilità ma se sei più abituato al guerriero anche quello è fattibile
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#18
http://nwn2customcontent.wikidot.com/hexblade

può interessare?
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#19
Non male!
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#20
Effettivamente.... Ma va implementato o esiste già ?
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)