Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 735
» Ultimo utente: Taishar
» Discussioni del forum: 5,395
» Messaggi del forum: 37,335

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 233 utenti online.
» 0 utente(i) | 233 visitatore(i)

Ultime discussioni
Implementazioni attuali -...
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
1 ora fa
» Risposte: 2
» Visite: 12
[L] Per Marcus Amalyth
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Caleb89
07-07-2025, 20:17
» Risposte: 0
» Visite: 40
Baldur Gate 3 finale cano...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: DM Ignem
07-07-2025, 09:11
» Risposte: 3
» Visite: 88
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: VivinC
05-07-2025, 14:03
» Risposte: 2
» Visite: 201
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
24-06-2025, 13:33
» Visite: 122
Mescere Pozioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Risposte: 1
» Visite: 249
Crafting Magico
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,591
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 128
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 260
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Risposte: 1
» Visite: 759

Lettera rlasciata alla sede della Rosa
Inviato da: Grimjaws - 23-12-2019, 23:00 - Forum: Messaggi sotto lo zerbino - Risposte (1)

*una lettera viene recapitata alla sede della Rosa dei Venti. Porta un sigillo con il simbolo di Tyr e il testo è scritto con caratteri semplici e ben marcati*

Gentile Eitinel,

ho appreso le notizie da Battledale relative ai lucertoloidi.
A questo punto, ora più che mai, è necessario organizzare una ricognizione nelle paludi per comprendere quel è il terreno su cui andremo ad affrontare Salabek.

Se siete disonibile potrete venire al Tempio: portate con voi Xenia, se potete.

I miei saluti

Valen di Tyr

Stampa questo articolo

Va beh, allora comincio io..
Inviato da: Rubbio - 21-12-2019, 11:13 - Forum: Generale - Risposte (26)

Siori e siore, vi volevo solo dire che io oggi parto per il freddo nord e sarò fuori dai giochi per una settimana... poi c’e capodanno... quindi direi:

Buone feste a tutti!

... e che il nuovo anno vi faccia più hin!

p.s. tra natale ed il primo magari loggo ma non assicuro nulla, se no ci vediamo in game dopo le feste!

Stampa questo articolo

[L] Lettera per Edie ed Eitinel
Inviato da: DM Artemis - 20-12-2019, 14:53 - Forum: Lettere - Risposte (2)

Cara Edie/Eitinel,
sono molto lieta di comunicarvi che Harshnag ha deciso di prendere con sé il piccolo Ikol. Partirà domani al tramonto, gli sto procurando quattro capre da latte da portare con sé lungo il tragitto per sfamare Ikol - anche se, visto quanto sta crescendo, penso che potrà liberarle presto e il piccolo potrà iniziare a mangiare cibo solito.

Potete venire a salutarli se volete; Harshnag ha una sola richiesta per voi, da essere soddisfatta quando avrete tempo: è suo desiderio che, quando sarà più grande, Ikol possa sapere da dove viene. Vorrebbe, se fosse possibile, che voi scopriate il nome e la storia della sua tribù, così che possa conoscere le circostanze che l'hanno portato con lui.

In fede,
Nanth

Stampa questo articolo

Letterine a Babbo Natale
Inviato da: DM Artemis - 20-12-2019, 12:38 - Forum: Generale - Risposte (18)

Carissimi giocatori,
siamo ormai alla fine dell'anno ed è giunto il momento di tirare le somme, scrivendo le nostre letterine a Babbo Natale!

Cosa volete trovare sotto l'albero per il server? Cosa vi piacerebbe vedere di più nell'anno nuovo? 

Questo è il momento giusto per esprimere desideri e preferenze, sia in termini di direzione generale del server (es. vi piacerebbe vedere più quest brevi, più quest lunghe, quest a tema politico, magico, investigativo o quant'altro) sia in termini di sviluppo personale dei vostri pg e delle vostre storie!

Unico caveat: di qualsiasi cosa si tratti, devono essere idee che coinvolgano più di un giocatore! Naturalmente se volete intraprendere un percorso di crescita o cambiamento personale del vostro pg potete farlo, ma in generale l'idea qui è di proporre cose che possano essere giocate insieme ad altri Smile

Scrivete qui sotto le vostre letterine, e se sarete stati buoni quest'anno, di certo Babbo Natale esaudirà i vostri desideri Tongue

Stampa questo articolo

[DM Odisseo] Lettera per Wren
Inviato da: fuocoardente01 - 19-12-2019, 19:34 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Salve Wren, ti scrivo perché Darsa mi che ha informato che hai incontrato un drago nero. Potrebbe trattarsi del drago nero che ha seminato caos nei boschi paludosi non molto lontani da Myth Drannor qualche tempo fa.
Desidero incontrarti il prima possibile, fammi sapere dove e quando vederci.

Nilaa Althimara Halavanthlarr della Maethyr

Stampa questo articolo

[Dm Odisseo] Lettera per Althimara
Inviato da: Denoela - 18-12-2019, 17:11 - Forum: Lettere - Risposte (1)

*il messaggio viene mandato alla Torre della Spada specificatamente per l'elfa*

Cara Ingoiatrice, dovresti cercare Wren e Realgard per farti raccontare di un certo drago nero in cui si sono imbattuti recentemente. Pare una nostra vecchia conoscenza...

Darsa

Stampa questo articolo

[L] Lettera per Ariah
Inviato da: Rubbio - 18-12-2019, 12:25 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Dato che Urdo non si fida tanto del paggio innamorato, lascia ad Holfast una letterina chiusa con il marchio in ceralacca PV per Ariah.

Cara signorina Ariah,

ho saputo della bellissima notizia e sono lieto di accettare l'incarico per l'organizzazione del matrimonio!
Faremo una bellissima festa ed avevo pensato al santuario di Mielikki come posto per l'evento, sempre se il gattino non mangera' i paggi che prepareranno gli addobbi.

Vi scrivo anche per un altra cosa, un favore che vorrei chiedervi. Ho gia' parlato con il paggio Haidar e lui sarebbe disponibile ad assumere il compito insieme a voi e me, di aiutare l'amore nelle valli!

Si tratta di una missione difficile, il ritrovamento del fratello della mia amata. Si chiama Radoh ed e' uscito da Ashabenford svariate lune fa, in direzione sud. Non ho potuto scoprire dove andava ma so che ha combinato qualcosa al tempio della triade.

Vorrei quindi organizzare una spedizione per riportare questo hin tra le braccia di Liri *cuoricini intorno al nome*.

Vi andrebbe di aiutarmi?

In fede,
Urdo

[OFF] Nella speranza che Liri ci sia, se no decide Unicorno come procedere. Per me non e' un problema aspettare un po', sempre che abbia senso in termini di gioco (che ne so, frizziamo la situazione per vedere se Liri torna con l'anno nuovo o prima..).

Stampa questo articolo

[Odisseo] messaggi mentale per Maragorn, Khaal, Valen
Inviato da: Denoela - 17-12-2019, 22:52 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

Per Valen e Khaal:

"I Lucertoloidi attaccano Essembra da sud, domani muoviamo verso Giardini Aencar dove sono accampati, se potete venite."

per Maragorn:

"Maragorn! Con l'incarico non intendevo 'infilati tra le zampe di un drago nero'! Fa attenzione, non ti voglio sulla coscienza per qualche quadro!"

Stampa questo articolo

Taglia - Shadowdale
Inviato da: DM Nyx - 16-12-2019, 16:12 - Forum: Voci e Annunci - Risposte (3)

Un lupo dal manto nero come la notte sta attaccanto i contadini locali.
Vi è una ricompensa di 1000 monete d'oro e una vacca in ottima salute per chiunque uccida il lupo e porti la pelliccia come prova della sua morte.
Chiunque sia interessato è pregato di recarsi dal portavoce dei contadini Mathias Fletcher nella sua fattoria fuori Shadowdale.

[Immagine: Taglia-Lupo-1000-monete.png]

Stampa questo articolo

[DM Odisseo] Lettera per il comando dell'Abbazia della Spada
Inviato da: Brancaleone - 15-12-2019, 18:53 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

Leonides fa consegnare una missiva urgente presso l'Abbazia della Spada.

Al Comando dell'Abbazia della Spada,

sono Leonides Nathos membro dei Trovatori e fedele del Cavaliere Rosso. Per prima cosa Vi chiedo scusa per la poca cura nello stilare questa lettera come si converrebbe, ma sono un uomo d'armi ed ho imparato che in situazioni gravi anche su questo gli uomini addetti alla sicurezza degli altri possono sorvolare.
Sono qui a chiederVi udienza, insieme a dei miei comapagni: tra cui il sacerdote Thule del tempio di Kossuth ed alcuni membri della Triade di Ashabenford.
Vorremmo parlare di fatti gravi che abbiamo scoperto in merito alle tribù dei lucertoloidi delle paludi vicine, pare queste siano corrotte da un signore demoniaco e si stanno riunendo sotto la guida di Salabek, un re lucertola immondo, e presto attaccheranno in massa i nostri centri abitati. Vorremmo discutere con voi per fermarli prima che questo accada. 
Abbiamo già avvertito le autorità locali con un resoconto dettagliato, ma riteniamo utile anche informarVi personalmente sulla questione.
Attendiamo una Vostra risposta.
Vi porgo i miei saluti.

Leonides Nathos

Stampa questo articolo