Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 735
» Ultimo utente: Taishar
» Discussioni del forum: 5,392
» Messaggi del forum: 37,325

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 75 utenti online.
» 0 utente(i) | 75 visitatore(i)

Ultime discussioni
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: feo90
11 ore fa
» Risposte: 0
» Visite: 17
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
24-06-2025, 13:33
» Visite: 58
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Risposte: 1
» Visite: 135
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,427
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 121
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 235
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 680
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 382
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 927
[L] Lettera a Valen Drake
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 388

Guida alle gilde segrete
Inviato da: DM Artemis - 18-10-2018, 13:46 - Forum: Generale - Nessuna risposta

Carissimi giocatori,
ecco a voi una nuova e sfavillante Guida alle Gilde Segrete! http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=2439

L'idea ci è venuta perché negli ultimi tempi abbiamo visto come alcuni giocatori siano un po' confusi riguardo ad alcune gilde (anche con cui hanno avuto contatti o di cui  fanno parte), quindi abbiamo riportato informazioni che si trovano su vari manuali in modo da chiarire cos'è che ci si aspetta da un pg che ambisca a unirsi a una di queste gilde. 

Enjoy!

Stampa questo articolo

Missiva per Nashan ed Ethan
Inviato da: Nightmare - 17-10-2018, 16:25 - Forum: Lettere - Risposte (1)

*Le missive vengono lasciate alla locanda del cervo bianco*

Ho scoperto quel che ci serviva, è il caso di trovarci per decidere come agire e forse potrei avere già un'idea.

Shedrimnes

Stampa questo articolo

[Dm Ignem] Harrowdale
Inviato da: Teg - 17-10-2018, 12:47 - Forum: Generale - Risposte (3)

Quando si può fare?

Stampa questo articolo

Lettera al tempio di Oghma
Inviato da: Amsterdam - 16-10-2018, 10:36 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (1)

Una breve lettera viene lasciata a un novizio del tempio di Oghma, con la richiesta di consegnarla al sacerdote Lars Buckengood

Stimato sacerdote Buckengood,

Il mio nome è Wren e faccio parte di una piccola compagnia di avventurieri di Ashabenford, i Trovatori.
Il motivo per cui vi scrivo è quello che spero possa essere un favore reciproco. 
Da quando sono arrivata nelle Valli ho visitato diverse rovine con altri avventurieri, ma di rado vi abbiamo trovato tomi, artefatti o storie di un certo interesse (probabilmente anche per l'inconsapevolezza su cosa cercare di preciso). Vorrei quindi chiedervi se il tempio di Oghma potrebbe aver bisogno dell'aiuto di un gruppo come il nostro per delle ricerche in posti che potrebbero risultare troppo pericolosi da esplorare da soli.
Oppure, se non aveste alcuna necessità dei nostri servigi ma aveste comunque qualche consiglio su storie o vecchie conoscenze perdute da ricercare e approfondire nelle Valli, sarei lieta di lasciare un'offerta di ringraziamento al tempio, con la promessa di rendervi partecipi di eventuali scoperte che ne deriveranno.

Se vorrete, potrete indirizzare la risposta alla sede dei Trovatori.

Con rispetto,
Wren

Stampa questo articolo

[DM Cyrano] La scatola del mistero
Inviato da: Efestus - 15-10-2018, 17:33 - Forum: Generale - Risposte (9)

Giovedì DM e Trovatori ci sono per usare la scatola e vedere cosa succede?

Stampa questo articolo

Ciausss a tutti!!!!
Inviato da: Alucard800 - 14-10-2018, 20:15 - Forum: Generale - Risposte (10)

Salve a tutti belli e brutti, sono loggato da diversi giorni ma non ho fatto in tempo a scrivere un port per salutarvi a tutti, quindi eccolo qui.

Mi chiamo Lorenzo e ho una lunga esperienza per quanto riguarda NWN, ho giocato un sacco di tempo al primo ed ora sono finalmente approdato su questo server dopo una lunghissima pausa, non vedo l'ora di ruolare con tutti voi  Smile Smile Smile

ci si vede in game!!!!

Stampa questo articolo

[Q-DM Cyrano] Ricerche
Inviato da: Efestus - 12-10-2018, 19:29 - Forum: Quest e Autoquest - Risposte (5)

A Elven Crossing aveva trovato il luogo adatto dove procedere con i suoi esperimenti. Un laboratorio tranquillo e fornito dove poter operare in tutta tranquillità.
La realizzazione del preparato non era stata difficile. Lo stesso non si poteva dire per il recuperare dei reagenti. Giorni e giorni di faticosa ricerca nel bosco che alla fine aveva dato i suoi frutti.

Ora non restava che capire le proprietà del preparato e il laboratorio di Elven Crossing sarebbe stato nuovamente utile allo scopo.

Stampa questo articolo

Salve a tutti
Inviato da: Patren - 11-10-2018, 21:47 - Forum: Generale - Risposte (15)

Salve a tutti ragazzi mi chiamo davide e dopo diversi anni ho deciso di tornare a ruolare su un bel server italiano di nwn2 spero di riuscire presto a fare la vostra conoscenza e iniziare presto a far belle ruolate con tutti voi  Big Grin

Vorrei inoltre approfittare del post per chiedere aiuto poichè quando provo a loggare il gioco non riesce a scaricare i file necessari... per caso qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo? grazie in anticipo  Big Grin

Stampa questo articolo

[DM Unicorno] Missiva per il capitano Michail
Inviato da: DharmaBuns - 11-10-2018, 03:59 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (1)

*la lettera viene consegnata alla caserma dei cavalieri di Mistledale*

Capitano, 
mi è stato consigliato da Ivor del tempio della Triade di rivolgermi a voi.

In città , a poca distanza dalla vostra caserma, dimora un'anziana nobile originaria del Cormyr. Con lei vive suo nipote, un ragazzo di circa 14 anni. Ho il fondato sospetto che il ragazzo sia stato vittima di brutali percosse a scopo punitivo (gli è stato spezzato un polso e aveva numerosi lividi), temo con l'approvazione di sua nonna.  La spiegazione che mi è stata data è che il tutto è derivato da una rovinosa caduta delle scale, ma temo che la realtà sia  molto diversa. 

Al ragazzo non è consentito uscire di casa nè tantomeno di poter tornare da sua madre nel Cormyr (mentre il padre è stato allontanato dalla famiglia e non si sa che fine abbia fatto) e gli vengono somministrate regolarmente delle sostanze per calmarne gli incubi dovuti alla separazione dalla famiglia. E' terrorizzato dalla nonna e da un suo aiutante di nome Eddie, perciò non ammetterà di essere stato picchiato brutalmente, ma spero che la milizia potrà occuparsi della sua situazione.

Sarò lieto di potervi aiutare : se avrete bisogno di me potrete lasciare una missiva per me al Cervo Bianco.

Amarthion Agarwaenath

Stampa questo articolo

Mini-aggiornamento
Inviato da: DM Artemis - 10-10-2018, 16:13 - Forum: Aggiornamenti del Server - Risposte (9)

- Fixato bug UOM, per cui dopo un fallimento falliva automaticamente il lancio dell'incantesimo successivo
- Sistemate Resina d'oppio ed Erba del Giullare per essere adattate a droghe, con le stats che trovate in forum Guide Server. Chi avesse gli oggetti vecchi lo dica a un DM per la sostituzione, da oggi comunque quelli nuovi trovati nelle risorse o craftati saranno corretti.
- Rimodulazione loot in solitaria, causa aumento vertiginoso dei conti in banca

Enjoy!

Stampa questo articolo