Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 112 utenti online. » 0 utente(i) | 112 visitatore(i)
|
Ultime discussioni |
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: feo90
24-06-2025, 13:33
» Risposte: 0
» Visite: 56
|
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Risposte: 1
» Visite: 128
|
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,418
|
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 121
|
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 232
|
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 678
|
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 381
|
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 921
|
[L] Lettera a Valen Drake
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 388
|
[L] Lettera per Marcus Am...
11-04-2025, 22:48
» Visite: 326
|
|
|
[L] missiva al tempio della triade |
Inviato da: Bazinga - 20-09-2018, 09:30 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
Un messo consegna un messaggio al tempio
Padre Rhaegel
Ho incontrato e parlato con Alek Tarnson nella locanda di glen. È stato un colloquio cordiale in cui tarnson ha richiesto la consegna dell'elsa e del tomo sigillato dietro richiesta del tempio di tantras per essere studiati. Sembra che su entrambe ci sia un incantesimo di individuazione e appena portati fuori da tilverton hanno potuto localizzarli. Per ora non ha professato minacce benché sia stato piuttosto insistente. Ha lasciato glen per raggiungere ashabenford. Ha detto che alloggerà al cervo. Io resterò a glen, per favore avvertite annette, valen e ivor
Reinhilde
|
|
|
[L- Per Nashan] |
Inviato da: TyaHerrera - 20-09-2018, 09:30 - Forum: Sale Pubbliche
- Risposte (1)
|
 |
*Una lettera viene lasciata alla Sala dei Trovatori, destinata a Nashan, dentro, poche parole dalla scrittura chiara e ordinata*
"Stimato Nashan,
Il mio nome è Alexandra, Sacerdotessa di Mystra, sono da poco giunta nella Valli e avrei piacere di poter conferire con voi assieme a Gideon, anch'esso fedele alla Dea Dei Misteri. Qualora fosse possibile vi prego di lasciarmi una risposta alla Locanda del Cervo.
In fede,
Alexandra"
|
|
|
Messaggio per Ivor e Valen |
Inviato da: Teg - 18-09-2018, 12:45 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
*Un novizio con un messaggio da parte di Annette viene mandato al Santuaio Ilmaterita nel quartiere nord in cerca del formidabile monaco sacerdote *
Ivor, ci sono alcune informazioni riguardanti l' arma di Rei che recuperammo al cratere di Tilverton.Ti aspetto al Tempio così ne possiamo parlare.
* Un altra giovane novizia dal fisico scattante e di piccola statura viene mandata a chiamare il Paladino Valen al suo alloggio nella sezione Tyrita del Tempio chiedendogli di raggiungere Annette in sala riunioni*
|
|
|
[Dm Artemis] Lettera per Julius |
Inviato da: Denoela - 18-09-2018, 12:24 - Forum: Sale Pubbliche
- Risposte (1)
|
 |
** la lettera è anonima, non firmata e sigillata. La trovi al collare di un gatto rosso che gira per Ashabenford finchè non ti trova e ti si struscia ai piedi per farsi notare **
Sono successe cose importanti e tremende dall'ultima volta che ci siamo visti e vorrei parlarti. A te o coi tuoi compagni, come preferisci. Si tratta di una questione mia personale, niente baniti o Lame d'Argento. Anzi quelle sono ufficialmente sciolte e se sistemo alcune cose, spero presto di poter risolvere la mia posizione con gli elfi. Per allora, ti farebbe comodo una maga potente e redenta nel gruppo? Se non mi ammazzano s'intende.
** Solo la prima volta che viene aperta la lettera in presenza di un umano dai capelli biondi e in armatura, sul foglio compare una bocca parlante con la voce di Darsa **
"Exem mi ha tradita! Devo.. devo trovare uno schiavista prima che mi catturi diventando io la cerca.
Sarò ai Sei Scudi... sto impazzendo! Al tramonto."
|
|
|
Alle caserme di Battledale |
Inviato da: TheBerserk - 18-09-2018, 08:42 - Forum: Lettere ai PNG
- Nessuna risposta
|
 |
Una missiva, identica, viene fatta recapitare alle caserme di Essembra e di Hap.
"I miei saluti. Con la presente missiva vi comunico lo scioglimento della compagnia mercenaria delle Lame d'Argento. La sede della stessa compagnia sarà adesso una mera abitazione privata, e vi saranno tolte le insegne della compagnia stessa.
Eventuali future azioni degli ex membri della compagnia saranno dunque esclusivamente da attribuire a titolo personale.
Aldric Rumevald"
|
|
|
[DM Unicorno] Alla nonna di Zachary |
Inviato da: DharmaBuns - 17-09-2018, 18:22 - Forum: Lettere ai PNG
- Nessuna risposta
|
 |
*la missiva viene consegnata a casa di Zachary*
Salute a voi.
In base ai nostri accordi, è tempo che il ragazzo abbia la prima lezione.
Fatelo accompagnare tra due giorni all'alba alla porta sud della città, ma per la lezione ci allontaneremo di mezzo miglio, così il via vai della gente attraverso la porta non lo disturberà.
Può portare il suo arco , se desidera, o gliene preparerò uno più semplice da addestramento.
Per iniziare penseremo a fare abituare il suo fisico ai gesti da compiere, quindi tornerà un pò dolorante e forse con le dita ferite. Quando il gesto gli sarà diventato naturale, passeremo a cose più complesse.
A.
|
|
|
[L- Ad Annette e Reinilde] |
Inviato da: TyaHerrera - 16-09-2018, 11:02 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
*Una lettera viene consegnata al tempio della Triade, chiusa con un sigillo recante il simbolo di Lurue e profumata di bosco ed essenza di vaniglia. Dentro, una lettera recante la scrittura inconfondibile di Alyssa*
"Care Annette e Reinilde,
È con dispiacere che vi scrivo questa lettera, e non so nemmeno se e quando la riceverete. Poco dopo ciò che è accaduto a Castel Krag ho ricevuto una chiamata importante da Viktor ed io e Axel siamo dovuti partire con urgenza. Adesso che mia madre non è più presente, coloro che credevano in lei hanno bisogno di un punto di riferimento contro minacce che stanno turbando il loro animo. Forse da un punto di vista prettamente fisico non potrò fare molto, ma le mie capacità di lenire ferite fisiche e qualche volta spirituali potrebbe essere molto utile.
Ho viaggiato molto cercando di portare luce negli animi di coloro che non avevano speranza, e per accenderla in coloro che hanno smesso di credere.. perché nulla è impossibile, è solo estremamente complicato. Lasciarvi, anche se non abbiamo passato molto tempo insieme, accende un pò di rammarico nel mio cuore, ma la consapevolezza che quei luoghi sono protetti da voi mi rende felice e fiera di avervi conosciute.
Ricordate che anche nel cuore più oscuro c'è una piccola scintilla di bene, basta riuscire a nutrirla.
Vi saluta Axel, sta diventando molto bravo.
Ci mancherete.. ovviamente questo non è un addio.
Che Lurue guidi i vostri cuori e ci porti ad incontrarci quanto prima.
Alyssa e Axel"
|
|
|
[DM Unicorno - L'apprendista misteriosa] |
Inviato da: TyaHerrera - 16-09-2018, 10:27 - Forum: Generale
- Risposte (21)
|
 |
Allora.. io e Gideon sicuramente venerdi siamo fuori (di testa sempre xD) e giovedì abbiamo un impegno. Alla luce di questo, Ethan, Ivor, Cristopher, Annette e Reinilde (ve ne dobbiamo parlare ma ci riusciamo), ma soprattutto Unicorno.. quando siete disponibili per sculacciare brutti maghi cattivi?
Alexandra
|
|
|
|