Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 81 utenti online. » 0 utente(i) | 81 visitatore(i)
|
Ultime discussioni |
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: feo90
2 ore fa
» Risposte: 0
» Visite: 6
|
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
24-06-2025, 13:33
» Visite: 57
|
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Risposte: 1
» Visite: 128
|
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,423
|
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 121
|
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 234
|
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 679
|
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 381
|
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 922
|
[L] Lettera a Valen Drake
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 388
|
|
|
[Ignem]La testa dello scheletro |
Inviato da: Teg - 02-10-2018, 12:35 - Forum: Generale
- Risposte (16)
|
 |
Disponibilità Ignem, Rei, Valen, Ivor, Ethan per la prossima puntata?
Grazie all'intelligenza e saggezza di Annette (e alla bellezza di Rei ed Heim) il diario perduto di Sir Rona è stato localizzato sotto le colline del vecchio teschio. Chiamati i rinforzi la squadra si riunisce per la pericolosa discesa nella speranza di scoprire la sorte di Alek e ritrovare il diario.
|
|
|
Al Rettore dell'Accademia di Magia di Elven Crossing |
Inviato da: Pickwich - 02-10-2018, 11:05 - Forum: Lettere ai PNG
- Nessuna risposta
|
 |
*La lettera viene fatta recapitare alla sede della Biblioteca e Accademia di Elven Crossing. La scrittura è ordinata e pulita, priva di un’eccessiva eleganza o di fronzoli*
Salute stimato rettore Amalyth, lasciate mi presenti: il mio nome è Lucinde Sinla Parin. Nel caso vi ricordasse qualcosa, sappiate che ho richiesto ed ottenuto il permesso di esercitare l’Arte a Mistledale. Ho sentito che fino a pochi mesi fa l’Accademia cercava giovani affiliati che mantenessero viva la tradizione di studio e ricerca. D’altro canto mi è evidente come la mia via sia erratica e ardua se fondata sulle mie sole forze. Vi chiedo quindi di valutare la mia iscrizione all’Accademia per una mutuale e fruttuosa crescita.
Vi prego di far recapitare una eventuale risposta al Cervo Bianco di Ashabenford, dove attualmente risiedo, infine sperando che questa mia non sia stata solo un irritante disturbo, vi auguro una proficua giornata per i vostri studi.
Lucinde Sinla Parin
|
|
|
[Dm Artemis] Lo spettacolo della Star |
Inviato da: maf - 01-10-2018, 16:53 - Forum: Generale
- Risposte (15)
|
 |
Salve a tutti.
Cristopher sta organizzando un altro ME-RA-VI-GLIO-SO spettacolo ma stavolta sarà a Essembra (giardini di Aencar, in realtà).
Tutti sono i benvenuti ma sono necessari, sicuramente:
-Cristopher
-Julius
-Vizar
-Ethan
-Shedrimnes
Caldamente attesi
-Amarthion
-Wren
-Schecht
-Ivor
Ergo, che giorno facciamo?
Martedì NO.
Mercoledì NO.<--Sushi A
Giovedì NO.<----Sushi B
Restano papabili Venerdì o Domenica. Caldeggio per quest'ultima data.
Altrimenti settimana prossima.
|
|
|
[L] Richiesta Incantamenti per Sede |
Inviato da: maf - 01-10-2018, 15:22 - Forum: Ufficio Rapporti Esterni
- Risposte (2)
|
 |
Salute,
sono Nashan Goldenbow, della gilda di avventurieri "I Trovatori" di Mistledale. Abbiamo recentemente acquistato una sede ad Ashabenford e volevamo protegegrla al meglio da eventuali malintenzionati.
Vorremmo avere una lista di possibili protezioni da applicare alla nostra sede con relativo prezzo.
Se non potete farcele avere via missiva, in questi giorni sarò lì a Essembra per altre faccende, se bisogno, posso venire lì per parlarne.
Attendo una vostra risposta.
Firmato
Nashan Goldenbow.
P.s. visto il luogo dove si trova la sede vi chiederete perchè non chiedo a Myth Drannor. La verità è che lo stiamo facendo, ma vorrei confrontare i prezzi.
|
|
|
[Dm Artemis] Incontri con Fiamma Eterna: Triade e Trovatori |
Inviato da: Denoela - 01-10-2018, 09:00 - Forum: Generale
- Risposte (7)
|
 |
1) Incontro con la Fiamma Eterna e fare sta benedetta espiazione
Julius Nashan Valen + qualunque triadico si portasse al seguito
Considerato che Artemis non c'è mercoledì e Marco non c'è giovedì, quando siete disponibili tra oggi (lunedì), Martedì, venerdì?
2) Incontro al Tempio con la Navarro
Valen + Triadici
Stessi giorni, quando?
peraltro non ho idea di quanto ci voglia, volendo fare le due cose la sera stessa consecutivamente
|
|
|
Lettera a Lady Tabitha di Essembra |
Inviato da: maf - 30-09-2018, 12:53 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (1)
|
 |
Stimata lady Tabitha,
sono Nashan Goldenbow, membro dei gruppo dei Trovatori, gruppo di avventurieri in stanza ad Ashabenford.
Vi scrivo questa missiva per chiedervi un incontro per poter discutere con voi di una splendida opportunità per tutta la valle di Battledale.
Avrete sicuramente sentito del grande successo che il bardo Cristopher Nightsong sta avendo nella valle di Mistledale e di come i suoi spettacoli rallegrino tutta la popolazione nelle città in cui si esibisce.
Sarebbe suo desiderio, poter portare il proprio canto anche nella vostra valle e vorremmo discuterne con voi la possibilità.
Vi ringrazio del tempo che ci accorderete.
Nashan Goldenbow,
Mago dei Trovatori di Mistledale
|
|
|
[L] missiva a mastro ironforge |
Inviato da: Bazinga - 29-09-2018, 18:30 - Forum: Lettere ai PNG
- Nessuna risposta
|
 |
*un novizio del tempio consegna una missiva al fabbro di glen*
Mastro Ironforge
Il rito di risveglio della spada ha avuto successo. Ho potuto parlare con il cavaliere di tilverton, il cui spirito era racchiuso nell'arma. Forgiando e risvegliando la spada, il suo spirito è stato in grado di manifestarsi. Così sono riuscita a scoprire buona parte della sua storia. Vi ringrazio ancora una volta per quello che avete fatto e per il superbo lavoro compiuto. È una spada magnifica
Ricordate che vi sono debitrice
Reinhilde Dragmar
|
|
|
Lettera a Lady Tabitha |
Inviato da: Blaze - 28-09-2018, 16:58 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (1)
|
 |
*una missiva dalla calligrafia elegante, riportante un sigillo in ceralacca CN, viene affidata ad un paggetto e consegnata ad una delle guardie dei cancelli della Magione di Lady Tabitha*
Lady Tabitha, sicuramente ricorderete il nostro incontro avvenuto circa due anni fa in compagnia del piccolo hin Urdo.
Chi vi scrive è Cristopher Nightsong, bardo nonchè cantore e vorrei udienza per poter parlare di una mia prossima esibizione qui ad Essembra.
Ho concluso la prima ad Ashabenford due giorni orsono e quest' oggi mi esibirò a Mistleport sperando di allietare i cuori dei presenti concedendo loro gioia e allegria.
So che non è il migliore dei periodi per avanzare richieste simili, ma ciò potrebbe giovare al popolo ed alla vostra figura di Regnante, sicuramente avremo molto di cui parlare.
Spero possiate visionare questa missiva con esito positivo concedendomi udienza qui da voi.
Ansioso di una vostra risposta,
Cristopher Nightsong
[OFF: La lettera viene consegnata il giorno stesso dell' esibizione a Mistleport, precisamente in mattinata, l' esibizione a Mistleport si farà sul tardo pomeriggio, all' imbrunir del sole]
|
|
|
[Dm Artemis] Per Julius, Vizar, Nashan |
Inviato da: Denoela - 28-09-2018, 10:11 - Forum: Sale Pubbliche
- Risposte (1)
|
 |
*la lettera viene lasciata in sede da Darsa, la calligrafia riconoscibilissima si fa via via più nervosa*
Assodato che lo schiavista è Morihaus Tankas, mi pare evidente io non l'abbia ucciso abbastanza in passato. Si tratta di uno stregone famoso per i suoi spettacoli di marionette dall'aspetto molto "vivo" e "realistico". Mi faceva "esibire" in un maledetto circo itinerante e no, i miei fuochi non diventano fiorellini carini. Se potete dunque cercate e informatevi sull'arrivo di una qualunque compagnia simile nella valle di Mistdale, fino a Shadowdale e perchè no pure verso Myth Drannor.
Io farò lo stesso nella zona di Battledale. Tieni presente che proprio come temevo, avendo parlato con il palatyro Drake, Aldric mi ha voltato le spalle e non sono sicura avrò ancora il suo aiuto che mi faceva invece comodo visto il suo potere! Chi se ne frega che è banita per una volta che farebbe qualcosa di buono. Dannazione! Non importa, forse meglio così no? Mi aiuterà Sek. Che problema c'è? Sto venendo su bene! Ma io lo distruggo quel bastardo. Ci faccio una grigliata con quel clone!
*scarabocchia una firma incomprensibile*
|
|
|
[Artemis] Lettera per la Ferventissima Fiamma |
Inviato da: Denoela - 27-09-2018, 15:10 - Forum: Lettere ai PNG
- Nessuna risposta
|
 |
Caro Harald
riguardo il rito di Espiazione, giustamente Nashan fa notare che sarebbe più opportuno che a esguirlo fosse un sacerdote di un credo più congeniale al popolo elfico. Questa è l'unica obiezione postami e comprendo che mi converrebbe in vista di un eventuale sconto sulle mie colpe da parte loro. Io però desidero fare questo passo innanzitutto per me stessa, desidero dunque siate Voi a eseguire il rito. Alle vostre condizioni e col vostro benestare natualmente. Solo così la mia redenzione sarà totalmente sincera e non dettata da opportunismo. A tal proposito quindi avrebbero il piacere di conoscervi e incontrarvi i membri dei Trovatori Julius e Nashan. Mi sono permessa di invitare allo stesso incontro il paladino di Tyr Valen Drake del Tempio di Ashabenford, che mi aveva contattata con la lettera che vi ho mostrato.
In secondo luogo mi è stato chiesto da quest'ultimo anche di chiedervi un incontro con anche la Sacerdotessa Navarro di Helm. Non ho mai avuto modo di incontrarla, ma la stessa richiesta mi è stata fatta anche dal mercante Derek specificando di essere io presente, no so per quale ragione. Ad ogni modo pare che la sacerdotessa abbia difficoltà ad ottenere il consenso per la costruzione di un suo santuario qui in città, oltre a desiderare conoscere i sacerdoti dei culti locali.
che la Sacra Fiamma arda più forte dei pianti del nostro pupillo
Darsa
|
|
|
|