Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 87 utenti online. » 0 utente(i) | 87 visitatore(i)
|
Ultime discussioni |
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: feo90
ieri, 13:33
» Risposte: 0
» Visite: 34
|
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Risposte: 1
» Visite: 110
|
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,386
|
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 114
|
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 228
|
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 659
|
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 379
|
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 902
|
[L] Lettera a Valen Drake
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 384
|
[L] Lettera per Marcus Am...
11-04-2025, 22:48
» Visite: 322
|
|
|
[L] Per Reinhilde e Mathlin |
Inviato da: Caleb89 - 10-04-2018, 00:03 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
Lascia per entrambe un messaggio al Tempio della Triade
E' stato rinvenuto il corpo di una giovane donna lungo il Sentiero della Nebbia, non molto distante dai cancelli del quartiere Nord di Ashabenford. Al momento nessuno ne ha reclamato le spoglie dalla Caserma dei Cavalieri nè si è riuscito ad identificarla.
*segue una breve descrizione della donna bionda*
La vittima vestiva con abiti poveri e non indossava scarpe, ferita a morte presumibilmente con una spada bastarda.
Dobbiamo spargere la voce presso i templi alleati e nelle valli vicine affinchè qualcuno possa riconoscerla.
In caso contrario tra un paio di giorni verrà seppellita senza nome.
Ivor
|
|
|
[L] Lettere per Growe, Richard e Sitkah |
Inviato da: Rubbio - 09-04-2018, 21:18 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
Delle missive vengono consegnate alla sede delle Lame d´Argento ed alla locanda del Occhio Vigile ad Essembra, al tempio di Waukeen ed alla locanda del Cervo Bianco ad Ashabenford. Tutte sono state scritte rapidamente ed anche l´involucro, chiuso con il marchio a ceralacca PV, sembra un pó stropicciato.
Gentile Sitkah/ Messer Richard / signor Growe,
è tempo ormai di partire per quella spedizione di cui vi avevo parlato. Raggiungetemi alla locanda del Occhio Vigile ad Essembra. Ho preparato giá i nostri pranzi al sacco ed una porzione massiccia di biscotti allo zafferano e gengiva d´orso.
A presto,
Urdo Troubletrotter
|
|
|
Verde... verde Drago. |
Inviato da: kakashi - 09-04-2018, 16:42 - Forum: Quest e Autoquest
- Risposte (2)
|
 |
Partecipare ad un incontro del genere , e tornarsene sulle proprie gambe è qualcosa di incredibile.
Non poterlo raccontare come tante altre cose fatte e viste negli ultimi mesi lo rende un po' frustrante, ma chi sa' magari quando mi ritirerò scriverò delle memorie... Se non muoio prima.
Eravamo partiti da Essembra da un po' di giorni, il gruppo era motivato anche se non tutti erano pienamente convinti, soprattutto era difficile credere che avremmo trovato quello che cercavamo.
Nonostante tutto Sitkah si dimostrava molto abile nel suo lavoro. Avevamo trovato una pista anche se Darsa con la sua magia non percepiva nulla.
Cosi avanzavamo in quella palude, assaliti da insetti e altre creature. Ma il gruppo, seppur con qualche fastidio avanzava verso quella che si sospettava una tana.
Fu però letteralmente un buco nell'acqua.
Ripiegammo verso il bosco per accamparci e riprendere le ricerche il giorno dopo.
Il giorno seguente ripartirono le ricerche, Sitkah ci guidava seguendo tracce che però avevano poco senso.
Durante uno scontro con delle creature schifose Darsa perse conoscenza ma per fortuna Aldric riuscì a sistemare le cose.
Girammo a vuoto almeno mezza giornata, poi finalmente la magia di Darsa individuò qualcosa.
Tornammo sui nostri passi verso la zona dove prima avevamo scoperto dei testi di ossa e si pensava che altri cacciatori erano in zona.
E proprio li in tutta la sua maestosità un Drago dalle scaglie verdi smeraldo controllava i resti.
Non so cosa e perchè siamo rimasti li invece di scappare, ma il Drago si accorse di noi e volando atterrò poco avanti a noi.
Rimasi un attimo pietrificato, non ci stava attaccando ma ci osservava in modo curioso, come a studiarci.
Riagganciai lo spadone lentamente mentre Aldric si faceva avanti per parlare con la creatura.
Il Drago era li, se avesse voluto sarebbe atterrato in mezzo a noi, e con il suo soffio e la sua coda ci avrebbe ucciso facilmente, ma forse non voleva, magari voleva giocare come fa un gatto con il topo.
Piano piano, nonostante le grida isteriche di Darsa, ci avvicinammo tutti.
Fortunatamente non eravamo il gruppo che lui stava cercando, e alla fine , forse ritorneremo per proporre un baratto , come lui stesso ha detto.
|
|
|
[Eva] Imago Mortis |
Inviato da: Nightmare - 07-04-2018, 16:35 - Forum: Diari
- Nessuna risposta
|
 |
Io non piaccio alla gente e la gente non piace a me, c'è poco da fare, è sempre stato così e probabilmente continuerà ad essere così per sempre, chissà. Ci ho provato qualche volta a non essere me stessa, a tentare di capire come avere un buon rapporto con qualcuno ma è stato anche peggio e sono stanca di perdere il mio tempo con chi non sa e non è interessato a capirmi. Piuttosto creerò da me la "mia gente" e sarà gente con cui potrò finalmente aver a che fare, senza maschere, senza futili cerimonie sociali, senza bisogno di amici... già, di amici...Del resto sono sopravvissuta fino ad ora anche senza.
In ogni caso, ammetto che è stato Calces a dare il via a questi pensieri, un'opera così meravigliosa da potermi ispirare e chissà che un giorno io non riesca persino ad emulare anche solo in parte, quella grandiosità.
E poi c'è Lui, il cui solo pensiero basta a distrarmi da ogni buon proposito...
![[Immagine: 2iawv49.jpg]](http://oi64.tinypic.com/2iawv49.jpg)
Mi obbligarono a chiamarlo maestro sei anni fa e oggi invece non riesco a chiamarlo per nome, nonostante le mie conoscenze superino di gran lunga le sue.
Mi manca tanto l'uomo che era prima di quel tradimento, la persona che fermò la sua arma per salvarmi, a volte, quando gli sfugge un sorriso o una carezza mi sembra quasi di rivederlo ma sono solo momenti, del resto lo ha detto anche lui che devo pensare a ciò che era come ad un caro defunto. A quei tempi non capivo, non mi importava e cercavo un motivo per odiare anche lui come odiavo i miei carnefici... Oggi invece mi chiedo spesso come sarebbero potute andare le cose se non avessi perso tanto tempo a tentare di odiarlo.
Tuttavia cos'è cambiato in effetti da allora? Lui ha la sua fede sopra qualsiasi altra cosa, i suoi ideali, i suoi doveri, la sua missione e persino me, sempre pronta a tutto per lui anche se ricambiata con sospetto e la difficile consapevolezza che non sarò mai niente di realmente importante...ed io, cos'ho io? Il mio famiglio ovvero un'estensione di me stessa e nient'altro, neanche la libertà di scegliere cosa mettermi addosso nonostante non siamo più in un dannato tempio.
Persino questo Grimorio non è mio, me lo hanno donato e lo hanno controllato, continuamente, nel timore o più probabilmente nella speranza, che io fossi così stupida da infilarci dentro incanti di rianimazione di morti. Presumo gli sarebbe piaciuto davvero tanto finire il lavoro di sei anni fa. Qui però non potranno arrivare, non ancora almeno e per quando accadrà, se accadrà, avrò tutto il potere che mi serve per non permettere all'invidia di quei vecchi, incapaci leccapiedi dell'Alto Signore della Morte di opprimermi.
![[Immagine: 72664dcfc6b2485011518fceb5df5657.jpg]](https://i.pinimg.com/564x/72/66/4d/72664dcfc6b2485011518fceb5df5657.jpg)
|
|
|
[L] All'Enclave Thayan di Essembra |
Inviato da: DjAbdul - 05-04-2018, 21:29 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (2)
|
 |
* Una pergamena con un sigillo dorato viene lasciata presso la segreteria dell'Enclave Thayan di Essembra *
All'attenzione del Maestro Larnov Sebastis, Khazark dell'Enclave Thayan di Essembra,
Sono Akram Berathar, apprendista mago proveniente dall'Accademia di Magia di Eltabbar, dove ho conseguito i miei studi, la stessa che mi ha inviato inviato fino a qui per proseguire il mio lavoro tramite la Gilda del Commercio Estero.
Vi scrivo perchè sono finalmente giunto in queste terre dopo un lungo viaggio e sono pronto a mettermi al servizio della Vostra Signoria per lavorare per l'Enclave di Essembra. nel nome della nostra madre patria il Thay.
Alloggerò presso la locanda cittadina, nella speranza di poter essere ricevuto da vostra Signoria .
Nel frattempo sarà mia premura migliorare la mia conoscenza sugli usi e i costumi delle genti di queste terre per essere pronto e non deludervi.
Colgo l'occasione per porgervi
I miei Ossequi,
A.K.
|
|
|
[L] Abbazia del Covone Dorato |
Inviato da: 20170615 - 05-04-2018, 18:23 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (1)
|
 |
Citazione:Gentile Sorella Alena
rappresento un investitore privato che vorrebbe estendere la presenza di Chauntea a Battledale, a partire da un luogo i cui contadini hanno molto bisogno della guida della vostra chiesa. Passerei nei prossimi giorni a esporre l'idea nel dettaglio.
Saluti
Ronda Jackson
|
|
|
[L]Per le Sale del Padre, Glen |
Inviato da: Caleb89 - 05-04-2018, 16:14 - Forum: Lettere ai PNG
- Nessuna risposta
|
 |
Stimato sonnlinor Tordek Ironhammer,
vi scrivo nella speranza che possiate accettare di incontrarmi nei prossimi giorni, per poter discutere con voi riguardo alcune rovine costruite dal vostro popolo al di sotto della regione nota oggi con il nome di Mosstrunks.
Una recente visita in quel luogo abitato solamente da non-morti ha fatto sorgere in me alcune domande alle quali voi potreste dare risposta.
In fede,
Fratello Ivor Chernov, Pugno Sacro degli Affranti di Ilmater
|
|
|
[Odisseo Quest] La congrega del male |
Inviato da: Legion - 05-04-2018, 13:53 - Forum: Quest e Autoquest
- Nessuna risposta
|
 |
Un antico male sembra essersi risollevato dall'ombra del passato.
Streghe!
Fattucchiere!
Megere!
Donne talmente malevole da diventare altrettanto brutte, con capacità magica oltre ogni dire.
Non ne avevo mai combattute in vita mia, ma sono di certo temibili avversari.
Le stiamo scovando una per una, Annette la maga triadica, con l'aiuto di Reinhilde la Guerriera, Ivor senz'armi ed Isabella studiano il da farsi e mettono a punto le strategie.
Beltran ed Ariah, come segugi, fiutano la pista e ci permettono di perlustrare le zone selvagge di Mistledale.
Io e Stain facciamo ciò che sappiamo fare: Facciamo a pezzi le orde nemiche.
Non ci fermeremo.
|
|
|
|