Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 89 utenti online. » 0 utente(i) | 89 visitatore(i)
|
Ultime discussioni |
Creazione Mob
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
ieri, 12:13
» Risposte: 3
» Visite: 116
|
Abilità
Ultimo messaggio di: DM Artemis
15-07-2025, 15:21
» Risposte: 0
» Visite: 138
|
Crafting Mondano - Sistem...
15-07-2025, 13:18
» Risposte: 6
» Visite: 965
|
Manifesto - Linee Guida
Forum: Ruleset
14-07-2025, 12:29
» Risposte: 2
» Visite: 137
|
Implementazioni attuali -...
Ultimo messaggio di: Anima Errante
12-07-2025, 14:44
» Risposte: 6
» Visite: 294
|
Revisione Personaggi 2a G...
Forum: Ruleset
10-07-2025, 19:24
» Visite: 93
|
[L] Per Marcus Amalyth
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Caleb89
07-07-2025, 20:17
» Visite: 206
|
Baldur Gate 3 finale cano...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: DM Ignem
07-07-2025, 09:11
» Risposte: 3
» Visite: 217
|
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: VivinC
05-07-2025, 14:03
» Risposte: 2
» Visite: 349
|
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
24-06-2025, 13:33
» Visite: 172
|
|
|
[L-DM Artemis] Al sacerdote Hastings |
Inviato da: Endymion - 12-02-2021, 13:47 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
Illustre sacerdote,
abbiamo ricevuto l'approvazione per una missione esplorativa nelle fogne, con lo scopo di far luce su questa malattia. Ho un piano al proposito, e vorrei parlarne con voi e gli altri esperti in materia prima di addentrarci. Venite a trovarmi quando più vi farà comodo.
Athelstan Dryden,
Soldato della Milizia di Hillsfar
|
|
|
[Dm Jock - JoJo] Per Lennar |
Inviato da: Denoela - 12-02-2021, 12:37 - Forum: Lettere ai PNG
- Nessuna risposta
|
 |
*lettera inviata sigillata al tempio dell'unicorno*
Salve, sacerdote Lennar,
hai avuto notizie da Whitehorn riguardo i due cacciatori del Servo Silente?
Al momento non abbiamo ancora identificato la "lady e il suo segretario particolare" qui a Hillsfar. Abbiamo però incontrato al Diamante un cacciatore che ora si è dato alla rivendita di pellicce, Lawrence Cox, anch'egli di Whitehorn. Non è venuto qui coi due cacciatori del Sentiero Silente ma potrebbe aver comprato da loro pelli, come tutti i cacciatori del villaggio. Quest'uomo è rossiccio e baffuto, di grande stazza, ma non ha cicatrici visibili sul collo e viso... Sembra essere interessato solo alla rivendita di trofei di caccia e pellame, non sembra l'uomo che ha avvicinato la piccola Emma. Sto cercando di conoscerlo meglio per capire che tipo di cacciatore sia. Ti è familiare come nome? Non so se sia passato dal tempio o a chi vada la sua fede.
Ti segnalo anche che un malarita, probabilmente mannaro, aveva messo dei totem magici a sud dell'avamposto commerciale. Questi rendevano i predatori più forti e sanguinari ma siamo riusciti a trovarli e distruggerli. Il malarita ritengo fosse un druido, è fuggito attraverso un albero come faceva Eitinel. Non so sia un atto conseguente all'uccisione della Bestia di Malar. In ogni caso ti prego di avvertire i cacciatori e ranger, se dovessero imbattersi in qualcosa di simile, di non toccare assolutamente i totem. Questi li renderebbero come malariti... l'ho provato sulla mia pelle.
un caro saluto
Echo
|
|
|
[DM Odisseo] Un culto tutto nuovo! |
Inviato da: Brancaleone - 11-02-2021, 21:12 - Forum: Generale
- Risposte (6)
|
 |
Allora direi di organizzare intanto la data dell'interrogatorio con Eric.
Datemi un giorno DM ed Eric e poi se anche Echo o Morgan voglion partecipare nessun problema.
Volendo potreste anche andare all'abbazia come si era detto, non saprei vedete voi.
Intanto attendo giorno interrogatorio.
Saluti
|
|
|
[L] Lettera per Eric |
Inviato da: Brancaleone - 11-02-2021, 21:08 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
Una lettera viene fatta recapitare alla locanda per Eric Hastings.
Sacerdote Hastings,
Vi confermo che è stato autorizzato l'interrogatorio del soggetto arrestato alla Vostra presenza anche con mezzi magici.
Seguirò personalmente l'interrogatorio. Se volete farvi accompagnare da Morgan o da un altra persona fate pure. Tuttavia vista la delicatezza della questione gradirei una certa discrezione.
Fatevi trovare il giorno xx alla caserma del porto in mattinata, Vi attenderò.
In fede
Caporale Leonides Nathos
|
|
|
Per Cassandra |
Inviato da: Denoela - 11-02-2021, 17:59 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
*il biglietto viene chiuso e lasciato al cantiere per Cassandra, non è firmato ma riconosci benissimo il mittente*
Hey Bellezza, sono sempre presa da mille cose e non sono più passata a vedere come te la passi. Dormi meglio? Verrò a trovarti uno di questi giorni e mi piacerebbe parlarti anche di un tizio che vorrei conoscere a modo nostro.
|
|
|
[L] Per Darry |
Inviato da: VivinC - 11-02-2021, 16:28 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
Caro Darry,
ti riporto i risultati delle mie ricerche sulle melme.
- Le melme attaccano sempre. Non c'è da ragionarci o discutere: bisogna solo combatterle.
- Spesso attaccano con l'acido, per cui è importante difendersi da quello.
- Sono immuni a ogni forma di influenza mentale, veleni, sonno, paralisi e stordimento, quindi inutile anche solo provarci.
- Percepiscono le creature con vibrazioni e odori, non con la vista.
Quanto a Jubilex, non ho trovato molto se non quello che ha già detto il tenente Erk'etamunay: è un principe demone, il cui regno fi influenza sono le melme e le creature amorfe. Chiamato anche il signore del Niente, il suo unico interesse è consumare e assimilare.
Non ho trovato niente relativamente a specifici culti o cultisti di Jubilex - ma ciò non significa che non esistano. Tuttavia, a giudicare dalle altre informazioni, credo che non sarebbero persone con cui ragionare o discutere più di tanto. Temo che se ne incontreremo ci sarà da combattere.
Spero di essere stata utile,
Daphne
|
|
|
[L]Per Hellen |
Inviato da: delmuu76 - 11-02-2021, 14:10 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
Ciao Hellen,
prima di partire a verificare cosa rappresentava quella runa , vorrei discutere con te di alcune tattiche che vorrei usare per affrontare quelle cose, facendo rischiare i meno esperti il meno possibile.
Vediamoci al diamante perlomeno un paio di ore prima della partenza.
Darry
|
|
|
Taglie di Hillsfar |
Inviato da: DM JoJo - 11-02-2021, 12:26 - Forum: Voci e Annunci
- Risposte (1)
|
 |
*Le seguenti taglie sono esposte sulle bacheche della città*
Banda di Elath
1000 monete d’oro, vivo o morto
La Banda di Elath è accusata di furti molteplici ai danni dei cittadini di Hillsfar. La taglia è da intendersi per la testa o la cattura di Elath Vakul in persona.
Torsten Bornam
2000 monete d’oro, vivo
Bornam è accusato di molteplici truffe e falsificazioni finanziare ai danni delle compagnie commerciali di Hillsfar.
Banditi del Pugnale Insanguinato
3000 monete d’oro, vivi o morti
I Banditi del Pugnale Insanguinato sono responsabili di omicidi e furti ai danni delle carovane commerciali di Hillsfar. Oltre alla testa o cattura del capo, si chiede l’eliminazione o cattura dell’intera banda.
Ikel Marun
500 monete d’oro, vivo
Si richiede la cattura dello schiavo fuggitivo Ikel Marun, proprietà di Adrew Vandoran.
Roland Varn e Susanne Dren
2000 monete d’oro vivi
Si richiede la cattura degli schiavi Roland Varn e Susanne Dren, proprietà di Oldren Rovan.
Per maggiori informazioni, recarsi presso la caserma centrale di Hillsfar.
|
|
|
[Dm Odisseo] Per Lennar |
Inviato da: Denoela - 11-02-2021, 01:42 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (1)
|
 |
*lettera per il sacerdote Lennar*
Salve Sacerdote Lennar,
oggi ti scrivo riguardo quel finto mercante che si era presentato come Timothy e assoldava persone per farle finire trappola di cultisti. Vi avevamo lasciato come prove un medaglione dorato e alcune lettere, col simbolo di un cerchio diviso da una linea orizzontale e una saetta nella metà superiore. E' successa la stessa cosa con un falso mercante qui a Hillsfar e che stavolta abbiamo catturato ed ora è in cella. Non so dirti se sia lo stesso o un altro cultista e al momento si rifiuta di parlare. Ti chiedo se puoi farci riavere medaglione e lettere per capirlo e incriminarlo di tutto.
Un caro saluto
Echo
|
|
|
[A] Cercasi Materiali |
Inviato da: Sio - 09-02-2021, 22:30 - Forum: Voci e Annunci
- Nessuna risposta
|
 |
Nella bacheca del diamante del letame viene esposto un bigliettino:
Cercasi fiala di sangue di troll.