Benvenuto, Ospite |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Statistiche del forum |
» Membri: 186
» Ultimo utente: Elric
» Discussioni del forum: 5,404
» Messaggi del forum: 37,400
Statistiche dettagliate
|
Utenti online |
Al momento ci sono 331 utenti online. » 0 utente(i) | 330 visitatore(i) Bing
|
|
|
[L] Per Darry |
Inviato da: VivinC - 11-02-2021, 16:28 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
Caro Darry,
ti riporto i risultati delle mie ricerche sulle melme.
- Le melme attaccano sempre. Non c'è da ragionarci o discutere: bisogna solo combatterle.
- Spesso attaccano con l'acido, per cui è importante difendersi da quello.
- Sono immuni a ogni forma di influenza mentale, veleni, sonno, paralisi e stordimento, quindi inutile anche solo provarci.
- Percepiscono le creature con vibrazioni e odori, non con la vista.
Quanto a Jubilex, non ho trovato molto se non quello che ha già detto il tenente Erk'etamunay: è un principe demone, il cui regno fi influenza sono le melme e le creature amorfe. Chiamato anche il signore del Niente, il suo unico interesse è consumare e assimilare.
Non ho trovato niente relativamente a specifici culti o cultisti di Jubilex - ma ciò non significa che non esistano. Tuttavia, a giudicare dalle altre informazioni, credo che non sarebbero persone con cui ragionare o discutere più di tanto. Temo che se ne incontreremo ci sarà da combattere.
Spero di essere stata utile,
Daphne
|
|
|
[L]Per Hellen |
Inviato da: delmuu76 - 11-02-2021, 14:10 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
Ciao Hellen,
prima di partire a verificare cosa rappresentava quella runa , vorrei discutere con te di alcune tattiche che vorrei usare per affrontare quelle cose, facendo rischiare i meno esperti il meno possibile.
Vediamoci al diamante perlomeno un paio di ore prima della partenza.
Darry
|
|
|
Taglie di Hillsfar |
Inviato da: DM JoJo - 11-02-2021, 12:26 - Forum: Voci e Annunci
- Risposte (1)
|
 |
*Le seguenti taglie sono esposte sulle bacheche della città*
Banda di Elath
1000 monete d’oro, vivo o morto
La Banda di Elath è accusata di furti molteplici ai danni dei cittadini di Hillsfar. La taglia è da intendersi per la testa o la cattura di Elath Vakul in persona.
Torsten Bornam
2000 monete d’oro, vivo
Bornam è accusato di molteplici truffe e falsificazioni finanziare ai danni delle compagnie commerciali di Hillsfar.
Banditi del Pugnale Insanguinato
3000 monete d’oro, vivi o morti
I Banditi del Pugnale Insanguinato sono responsabili di omicidi e furti ai danni delle carovane commerciali di Hillsfar. Oltre alla testa o cattura del capo, si chiede l’eliminazione o cattura dell’intera banda.
Ikel Marun
500 monete d’oro, vivo
Si richiede la cattura dello schiavo fuggitivo Ikel Marun, proprietà di Adrew Vandoran.
Roland Varn e Susanne Dren
2000 monete d’oro vivi
Si richiede la cattura degli schiavi Roland Varn e Susanne Dren, proprietà di Oldren Rovan.
Per maggiori informazioni, recarsi presso la caserma centrale di Hillsfar.
|
|
|
[Dm Odisseo] Per Lennar |
Inviato da: Denoela - 11-02-2021, 01:42 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (1)
|
 |
*lettera per il sacerdote Lennar*
Salve Sacerdote Lennar,
oggi ti scrivo riguardo quel finto mercante che si era presentato come Timothy e assoldava persone per farle finire trappola di cultisti. Vi avevamo lasciato come prove un medaglione dorato e alcune lettere, col simbolo di un cerchio diviso da una linea orizzontale e una saetta nella metà superiore. E' successa la stessa cosa con un falso mercante qui a Hillsfar e che stavolta abbiamo catturato ed ora è in cella. Non so dirti se sia lo stesso o un altro cultista e al momento si rifiuta di parlare. Ti chiedo se puoi farci riavere medaglione e lettere per capirlo e incriminarlo di tutto.
Un caro saluto
Echo
|
|
|
[A] Cercasi Materiali |
Inviato da: Sio - 09-02-2021, 22:30 - Forum: Voci e Annunci
- Nessuna risposta
|
 |
Nella bacheca del diamante del letame viene esposto un bigliettino:
Cercasi fiala di sangue di troll.
Chiedere di Morgan Jacks.
|
|
|
[L-DM Seidr] Alla sacerdotessa Ellsworth |
Inviato da: Endymion - 09-02-2021, 19:23 - Forum: Lettere
- Risposte (4)
|
 |
Stimata sacerdotessa,
purtroppo i miei impegni mi hanno impedito di partecipare alla missione di recupero di Dorothea, e me ne rammarico. Vorrei incontrarvi per discutere la faccenda, capire se si ricollega alle precedenti e decidere come procedere. Nel caso i nostri doveri ci impedissero di discuterne di persona entro pochi giorni, inviatemi uno dei vostri preziosi resoconti.
Athelstan Dryden,
Soldato della Milizia di Hillsfar
|
|
|
[L-DM Q] Al sacerdote Tharmyr |
Inviato da: Endymion - 09-02-2021, 19:15 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
Stimato sacerdote del Padre,
ho indagato come da voi richiesto, e non ci risultano avvistamenti o scontri con i tipi di costrutti da voi descritti.
Augurandovi il successo nella vostra missione,
Ahelstan Dryden,
Soldato della Milizia di Hillsfar
|
|
|
[L] Per Daphne |
Inviato da: redandblu - 09-02-2021, 13:37 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
*Una busta viene lasciata alla Torre dei Maghi, è indirizzata a Dama Daphne *
Carissima Daphne,
al ritorno del loro gruppo Echo mi ha dato informazioni sulle belve feroci, erano molte e molto grosse e aggressive e a detta di Alakai corrotte da ammaliamento o trasmutazione per quanto ho capito e mi scuso se non sono preciso.
Ritengono di aver individuato la causa della loro ferocia infatti hanno trovato un totem di legno raffigurante teste di predatori sovrapposte e con il simbolo di Malar, quando Echo ha provato ad abbatterlo con un'ascia è stata ammaliata anche lei.
Fortunatamente sono riusciti a riportare in se Echo e poi Valen ha distrutto il totem ma non so come.
Visto che durante la nostra esplorazione potremmo trovarne altri é fondamentale non toccare i totem e per distruggerli ti chiedo di provare a cercare se esiste un modo che permetta di farlo senza avvicinarsi, eventualmente chiedi consiglio ad Alakai se ritieni sia il caso.
Da parte mia vedrò con Darry di procurare fiale di acido e incendiarie per avere anche metodi tradizionali.
Grazie ancora per il tuo aiuto.
Luth Woodhead
|
|
|
Lis-strutta |
Inviato da: Sio - 09-02-2021, 01:27 - Forum: Divisioni Bottini
- Risposte (6)
|
 |
Per fianna hellen darry luth stan
- stivali del mephit (5 res freddo)
- arco lungo elettrico (pot 3 +1 +1d8 elettricita)
- mazza sonica ( +1 +1d4 sonoro)
- focus moderato grezzo
cianfrusaglie e circa 800 monete a testa per ora
|
|
|
[L]Per Devrin |
Inviato da: Nightmare - 08-02-2021, 18:46 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (2)
|
 |
*La lettera viaggia fino a Tenthia su nave, diretta alla torre dell'arcimago ed è profumata di rum*
"Ahoy Devrin,
spero tu sia in salute, non so quando ti arriverà questa missiva ma non ho mezzi magici quindi bhè...
Bando alle ciance mi chiedevo quando potrò farvi visita senza essere d'impiccio ai vostri magheschi affari per avere più dettagli riguardo al macchinario del tuo Maestro e magari per avere anche il nome del suo costruttore.
Attenderò tue notizie come ti fa più comodo.
*segue la firma*
Cassandra Morris"
|
|
|
|
|
Ultime discussioni |
Kaedrin - Talenti
Ultimo messaggio di: feo90
Ieri, 10:14
|