Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 280 utenti online. » 1 utente(i) | 279 visitatore(i) feo90
|
|
|
[A]Cerco Fermaglio dello Scudo |
Inviato da: Nightmare - 05-05-2020, 18:13 - Forum: Voci e Annunci
- Risposte (1)
|
 |
*Appeso all'ingresso del porto e al mercato*
Salve gente,
cerco un oggetto magico particolare che prende il nome di Fermaglio dello Scudo.
Chiunque ne avesse uno minore o maggiore e volesse liberarsene chieda di Cassandra Morris al porto, pago bene.
|
|
|
[Dm Q] Lettera per Tobin |
Inviato da: Denoela - 03-05-2020, 17:44 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
*la lettera viene lasciata al diamante per Tobin*
"Tobin, quell'incosciente di Xovar era andato giorni fa nella cava con gli altri e hanno abbandonato lì Garrio per salvarsi. Condivido quanto immagino tu stia pensando ora ma ti chiedo comunque aiuto. Nella cava c'è un baratro da cui esce della progenie vampirica. Intendo eliminarla e aiutarli a recuperare Garrio, ammesso sia ancora vivo, cosa di cui dubito. Ci troviamo il giorno X.
Echo"
|
|
|
[Dm Ignem] Il siero oscuro |
Inviato da: Sio - 03-05-2020, 10:28 - Forum: Quest e Autoquest
- Risposte (2)
|
 |
“Doveva essere una scampagnata per cercare piante” disse Xovar ad Echo e Darry “invece questo che diavolo è?!” Indicando una lepre che aveva divorato un altro animale.
Sembrava che la lepre fosse entrata in contatto con un liquido nero proveniente da una fiala rotta.
Nessun indizio certo se non un simbolo che Tobin e Davian avevano rinvenuto vicino l’estremità dell’alambicco.
|
|
|
Inviare per Miltiades di Phlan |
Inviato da: Caleb89 - 02-05-2020, 23:03 - Forum: Lettere ai PNG
- Nessuna risposta
|
 |
"Il Custode Valen vorrebbe raggiungervi a Phlan per tentare di far Risorgere una persona morta da qualche tempo. Farlo da queste parti potrebbe essere disastroso"
|
|
|
[L] Lettera all'Enclave del Thay |
Inviato da: TheBerserk - 02-05-2020, 22:07 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (1)
|
 |
*Una lettera viene recapitata presso l'enclave del Thay di Hillsfar*
Citazione:I miei saluti,
sono Davian Thule, Braciere Bruciante di Kossuth. Mi trovo in città da poco più di un mese, ma ho già avuto modo di usufruire dei vostri oggetti magici e dei vostri servizi.
Se possibile, vorrei chiedere la vostra disponibilità ad un incontro, avrei desiderio di parlare della città e della sua attuale situazione, così da comprenderla al meglio.
Che la Fiamma di Kossuth arda in voi.
|
|
|
Omicidio del contadino |
Inviato da: Skull8419 - 01-05-2020, 12:34 - Forum: Generale
- Risposte (4)
|
 |
Per DM Nyx , Corum e Balor
Ciao Nyx , io e Corum siamo disponibili qualunque sera per portare avanti la quest de "gli Informatori" , quando saresti o sareste disponibili ?
----
Balor
|
|
|
|