Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 735
» Ultimo utente: Taishar
» Discussioni del forum: 5,392
» Messaggi del forum: 37,326

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 222 utenti online.
» 0 utente(i) | 222 visitatore(i)

Ultime discussioni
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Caleb89
28-06-2025, 14:19
» Risposte: 1
» Visite: 134
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: feo90
24-06-2025, 13:33
» Risposte: 0
» Visite: 91
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Visite: 208
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,517
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 125
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 253
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 726
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 404
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 990
[L] Lettera a Valen Drake
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 426

Lotteria Scintilla Arcana
Inviato da: Denoela - 26-06-2019, 10:42 - Forum: Generale - Risposte (6)

Post per decidere il giorno della lotteria al mio emporio, postate tutti i giorni disponibili.

Sappiate che preferirei escludere i venerdì-sabato-domenica perchè manca Cris e non voglio deludere le fanciulle locali :V
Li ho aggiunti nel caso non dovesse proprio esserci gente in settimana (cosa di cui dubito fortemente ma tanto avevo ben 10 opzioni disponibili nel sondaggio)

Votate tutti i giorni in cui logghereste
SONDAGGIO A SCELTA MULTIPLA

Per comprare gli ultimi biglietti:

Susu che ce ne sono ancora un po! Darsa sa che siete ricchi, non siate tirchi Big Grin

Stampa questo articolo

Biglietto per Shed(rimnes)
Inviato da: Denoela - 24-06-2019, 16:38 - Forum: Lettere - Risposte (3)

*biglietto infilato sotto la porta di casa Shedrimnes*

Che ne dici di invitarmi a cena? Niente di troppo formale per carità, giusto due bocconi e quattro chiacchiere tra orecchie fidate. Ethan apprezzerebbe...

*non si firma ma la calligrafia è riconoscibile*

Stampa questo articolo

Salve!
Inviato da: Shadows - 23-06-2019, 23:20 - Forum: Generale - Risposte (7)

Buona sera a tutti! (spero di aver postato nel posto giusto  Tongue)
Dopo parecchio tempo di assenza dagli schermi ho finalmente deciso di riprendere in mano nwn. Spero di essere presto dei vostri (se capisco come si scaricano i file del server XD)

Stampa questo articolo

Wink Lettera per Leonides e Julius.
Inviato da: Brahne - 22-06-2019, 10:36 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

*Una pergamena arrotolata, sigillata con il simbolo di Tempus e del Cavaliere Rosso, impresso sulla ceralacca, viene consegnato nelle mani degli interessati*

"Saer Julius/Leonides,

desidererei incontrarvi al più presto ad Essembra, per discutere di una questione che non mi è possibile anticiparvi in questo messaggio.

In fede
Graster Loyalar".

Stampa questo articolo

[DM Artemis] Lettera di Haidar
Inviato da: Ref87 - 21-06-2019, 18:49 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

//Nota Off: la seguente lettera viene lasciata in recapito a Varn e Liri nella locanda del Cervo Bianco

Varn, Velyahn e Liri. Vi propongo di andare ad Hap, il cui obiettivo sembra il piu' facile ed il meno propenso a fare resistenza. Avete gia' informazioni in mano, non mi dilungo pertanto sui dettagli.

Io ed Ariah andremo a Hillsfar, il cui oggetto di nostro interesse potrebbe rivelarsi piu' ostico di quanto potremmo stimare. Nel tale caso che fosse cosi', ci limiteremo ad attendervi per poi pensare su come agire.

Lasceremo' il nostro terzo bersaglio come ultimo, in attesa di riunirci e perpetrarlo insieme. A ragione di cio' il motivo sta' nel fatto che, senza prove concrete, sembra il piu' propenso a rivelarsi ostico. Vedremo' se avro avuto ragione.

Saluti
Messere vostro, Haidar

Stampa questo articolo

Lettera per Ariah
Inviato da: Denoela - 21-06-2019, 14:28 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

*la lettera chiusa viene lasciata al CERVO BIANCO perchè non poteva esserci luogo migliore*

"Hey Ariah ma che fine hai fatto?

ti aspettavo alla festa di Mezzaestate ma a una certa sono dovuta rientrare al Tempio, il mio piccolo mi reclama ancora. Non hai perso molto ma devo dire che gli incontri di lotta sono stati interessanti, non ho mai visto tanta perseveranza in un uomo. Varn non faceva che finire a terra e rialzarsi, finire a terra e rialzarsi... A proposito, sai che il primo a batterlo è stato proprio Haidar? Ma a proposito di battere...
Fatti raccontare del suo incontro ravvicinato con la lingua di Emily, la ballerina del Velo. Si era messa tette al vento offrendo una palpatina e slinguazzata a ogni vincitore. Ora non so dirti a che velocità abbia mulinato Haidar fino alla gola ma... a giudicare dal suo sorriso inebetito dev'essere stato eccitante! Un po' troppo umido per i miei gusti forse.
Tornando a noi.. prima di farsi riverniciare il palato, Haidar ti ha regalato 5 biglietti della lotteria. Non vedendoti arrivare ho scelto io i numeri per te, vedrai che ti porto fortuna: 7-20-40-59-77.

che le fiamme della passione guidino il tuo arco e le gambe di Haidar
Darsa"

*Dopo aver dato una mancia al locandiere perchè la consegni solo ed esclusivamente ad Ariah di Mielikki, Darsa prende del vino rosso e solleva il bicchiere in un brindisi tra se e il suo riflesso sul vetro*

A te Draxa!
In memoria della tua scomparsa.. più o meno un anno fa.. credo

*beve e se ne va*

Stampa questo articolo

Tongue Cuccù XD
Inviato da: Reisel1 - 21-06-2019, 13:11 - Forum: Generale - Risposte (8)

Buongiorno ragazzuoli volevo avvisare che, come ogni anno questo è periodo di partenza per me quindi, non potrò assicurare la mia presenza per almeno 10 giorni. (appena sarò partita mi stabilizzo)

Arrivo a casa devastata e farei un gdr davvero pessimo

tuttavia se avete bisogno di Ariah in qualche modo fatemelo sapere tramite pm e vedrò di esserci

baci baci

P.S: quando ci sarà l inaugurazione del negozio della fiaccola? devo vincere la lotteria

P.P.S: Darsettina se haidar non ti ha dato i numeri per favore scegli a caso per me grazie :*

Ciao Ciao

Stampa questo articolo

Annunci ad Ashabenford
Inviato da: DM Artemis - 20-06-2019, 23:09 - Forum: Voci e Annunci - Nessuna risposta

*Compare sulle bacheche del mercato di Ashabenford un messaggio*

Salve avventurieri,
so che alcuni di voi stanno aiutando la signorina Bluewood e il suo avvocato, sappiate tuttavia che ella è un'assassina e se nel Cormyr poteva essere giustificata la sua vendetta, la donna ha portato morte anche qui a Mistledale dove l'unica colpa delle sue vittime è stata quella di essere inconsapevolmente imparentati alla lontana con l'uomo che lei odiava. Ha cercato di uccidere un bambino, avvelenandolo e di uccidere suo fratello maggiore, un eroe che ha dato la vita per le valli durante la guerra contro i draghi, ardendolo vivo in casa propria.
Dunque, adesso che sapete chi state cercando di aiutare siate liberi di cercare la fama che desiderate, consapevoli del genere di fama che vorrete avere qui.

Stampa questo articolo

Cinture al A&F
Inviato da: Varn - 20-06-2019, 19:11 - Forum: Segnalazione BUG - Risposte (4)

Magari è sempre stato così ma prima dell'ultimo aggiornamento non me ne sono mai accorto:

Ok, in A&F compare l'opzione di modificare l'aspetto delle cinture se se ne indossa una nello slot apposito, oppure come parte standard delle armature.
Molte di queste cinture sono in realtà modelli di veri e propri vestiti, mantelli, spadoni sulla schiena, imbragature...
E non esiste l'opzione "nudo/invisibile", insomma sei costretto a tenere addosso almeno il modello base.

Stampa questo articolo

[L] Lettera per Ivor
Inviato da: DM Artemis - 18-06-2019, 13:41 - Forum: Lettere - Risposte (2)

Mi avete mentito. Vi siete introdotto in questa casa sotto false pretese, privandomi non solo del diritto di sapere la verità su chi si prende cura delle mie figlie ma anche sull'uomo che avevo sposato.

Non mi sarei aspettato questo da voi. Potrete ritirare la vostra paga come precettore presso la locanda, perché io sono una persona onesta, a differenza di voi.

Ma in questa casa non siete più il benvenuto.

Melanie Starag Stendale

Stampa questo articolo