Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 235 utenti online. » 0 utente(i) | 235 visitatore(i)
|
Ultime discussioni |
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Caleb89
28-06-2025, 14:19
» Risposte: 1
» Visite: 125
|
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: feo90
24-06-2025, 13:33
» Risposte: 0
» Visite: 91
|
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Visite: 206
|
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,508
|
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 125
|
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 253
|
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 722
|
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 403
|
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 987
|
[L] Lettera a Valen Drake
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 423
|
|
|
[L] Al Velo di Velluto |
Inviato da: Blaze - 05-07-2019, 10:15 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (2)
|
 |
*una missiva viene fatta recapitare al Teatro del Velo*
Mia cara e dolce Delia,
ti scrivo per chiederti un favore, sotto compenso qualora fosse necessario.
Ciò di cui ho bisogno sono quattro vestiti per uno spettacolo teatrale che avrà luogo in pubblica piazza ad Essembra.
Nello specifico avrei bisogno di:
- un vestito da donna aderente, così da poter mostrare le sinuose forme di chi lo indossa. Nulla di troppo esposto, ma allo stesso tempo deve valorizzare la bellezza dell' attrice che lo indosserà.
- un vestito da cameriera, semplice e magari munito di spolverino così da arricchire la parte.
- un vestito da nobil mercante, pieno di ghirigori ricercati che spieghino senza opportune parole il ceto sociale dell' attore.
- un vestito maschile, qualcosa di umile e non troppo eccedente, non ho nessuna pretesa su quest' ultimo.
Ovviamente siete tutti invitati ad osservare e partecipare, sarei ben lieto della vostra presenza.
Ansioso di una tua risposta,
Cristopher Nightsong
|
|
|
[DM Artemis]Missiva per Lord Daeron Cormaeril |
Inviato da: Caleb89 - 04-07-2019, 00:53 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (1)
|
 |
Una volta ottenute le dovute indicazioni per la tenuta degli Alastrarra, Ivor lasciò la missiva sotto la loro porta.
Stimato Lord,
vi scrivo seguendo il consiglio del comandante Nelyssa Shendean dei Cavalieri di Mistledale.
Ella ritiene che voi possiate esserci di aiuto, o perlomeno che possiate consigliarci, riguardo il caso di una criminale attualmente detenuta nel Cormyr in attesa di giudizio.
Il suo nome è Ylenia Bluewood, ultima dei Bluewood di Minroe, ma si faceva anche chiamare Maeve quando si trovava qui nelle Valli.
Non vi disturberei se non fosse per il fatto che alcuni dei suoi crimini più gravi sono stati commessi proprio sul suolo di Mistledale e se non ci fosse un reale rischio che riesca a cavarsela con poco, se verrà dimostrata la sua legittima appartenenza alla nobiltà.
A nome dei miei fratelli nella fede del Tempio della Triade di Ashabenford e degli amici più intimi dell'avventuriero che la consegnò in buonafede alle autorità del vostro regno, chiedo umilmente un udienza per poterne discutere con voi.
Servo vostro,
Ivor Chernov, Riverito Fratello dell'Ordine degli Affranti e Lama dell'Alba
|
|
|
Biglietto per Leonides |
Inviato da: Denoela - 03-07-2019, 11:06 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
*lasciato in sede Trovatori*
Leonides, ho assoldato anche Vizar e un tipo appena giunto ad Ashabenford di nome Blake Netherfall. Ti affiancheranno nella gestione della sicurezza durante la lotteria. Organizzatevi come vi pare purchè non ci siano furti e cose simili. Il compenso è mille monete a testa anche per il novellino, magari lo incentivano a far girare l'economia.. Ricordati che ho assoldato il bardo biondo ma non mi aspetto un altro suo spettacolo esplosivo, al più qualche marito geloso.
|
|
|
Buonasera! |
Inviato da: Darth Revan - 02-07-2019, 23:39 - Forum: Generale
- Risposte (7)
|
 |
Beh anche io mi son deciso ad iscrivermi e finalmente ritornare su nwn2 dopo parecchio tempo di pausa.
Ciao a tutti!
|
|
|
Annunci presentazione lotteria |
Inviato da: Denoela - 01-07-2019, 12:10 - Forum: Voci e Annunci
- Nessuna risposta
|
 |
*annunci nelle principali locande di Ashabenford, Shadowdale, Hap e presso la Scintilla Arcana di Essembra*
\|/
----------------
GRANDE LOTTERIA
SCINTILLA ARCANA
----------------
/|\
Il giorno xx verranno sorteggiati 5 biglietti fortunati
i vincitori presenti potranno scegliere uno dei numerosi premi in palio*
i premi saranno resi noti durante l'inaugurazione
saranno tutti magici ma diversi tra loro * uno solo sarà in adamantio * saranno indossabili o impugnabili o tascabili
OSPITE D'ONORE
----------------
CRISTOPHER NIGHTSONG
----------------
si esibirà per la gioia di grandi e piccini
ogni offerta sarà devoluta per la costruzione di uno spazio pubblico dedicato ai bambini
*I vincitori non presenti potranno scegliere tra i premi rimasti presentandosi all'emporio entro una decade.
E' possibile delegare a terzi la scelta del premio consegnando il biglietto con validità al portatore.
Il delegato con biglietto valido potrà scegliere i premi presentandosi all'estrazione o successivamente al pari del delegante.
|
|
|
Biglietto per Varn |
Inviato da: Denoela - 27-06-2019, 13:48 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
Varn ti aspetto alla Scuola di magia di Elven Crossing il giorno X* che non casualmente coincide con la lezione sugli oggetti magici. Resta a sentirla, già che ho alcune cose da dirti.
Darsa
(* venerdì sera)
|
|
|
|