Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 91 utenti online. » 0 utente(i) | 91 visitatore(i)
|
Ultime discussioni |
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Caleb89
ieri, 14:19
» Risposte: 1
» Visite: 67
|
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: feo90
24-06-2025, 13:33
» Risposte: 0
» Visite: 72
|
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Visite: 167
|
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,439
|
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 122
|
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 239
|
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 696
|
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 384
|
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 941
|
[L] Lettera a Valen Drake
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 391
|
|
|
[L] Missiva per Amarthion |
Inviato da: LordCapra - 31-01-2019, 15:12 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
Una missiva viene mandata con le carovane dirette a Peldan's Helm indirizzata al Elfo Amarthion, la missiva é chiusa a un sigillo in ceralacca blu, con raffigurato la testa di un Drago.
Mastro Amarthion,
Chi vi scrive é Vadlev Litke, in merito alla richiesta di trovare persone interessate a partecipare alla spedizione di assoggettamento dell'Ogre Blu che imperversa nelle terre delle bestie, lamentabilmente la maggiorparte degli avventurieri che conosco, si sono dimostrati restii a partecipare ad una simile missione oppure impegnati in questioni di altrettanta importanza.
Il Solenne Fratello Valen si é dimostrato volenteroso a partecipare, ma solo e unicamente dopo una spedizione che deve affrontare nel Cormanthor, dunque oltre al suo nome posso darvi quello della Skald Vesna Iltizyara e del sacerdote di Ilmater Ivan Vinogradov, oltre naturalmente, quello della mia persona.
Mi rincresce non aver trovato per voi una forza piú numerosa.
Vadlev Litke.
|
|
|
Le Ombre |
Inviato da: Legion - 30-01-2019, 01:12 - Forum: Diari
- Risposte (16)
|
 |
Ti muovi, passeggi, attraversi mercati, piazze affollate, vedi gente.
Ti muovi, guardi la gente nelle piazze affollate, senti.
Ascolti i loro chiacchiericci, ti muovi tra loro, nessuno ti vede eppure tutti vedono tutto alla luce del sole.
Mercati pieni di cianfrusaglie venute da ogni dove, colorate, variopinte ad ogni prezzo.
Mercatini a tema per le festività, mostre di artisti sparse per i vicoli dov'è più facile trovarle.
Tu chi sei?
Sei l'uomo che accompagna la sua dama?
Sei la dama che accompagna l'uomo?
Sei la l'amante che ama la dama o l'uomo?
Sei l'artista delle opere che mimetizzato osserva i viandanti incuriositi?
Stai comprando qualcosa?
Stai vendendo più cose?
Il giorno scorre rapido, due gocce di pioggia, poi è notte, poi fa freddo ed è l'alba, tu chi sei?
L'alba? O il tramonto?
Quest'uomo guarda. Vive di vissuti altrui. E cresce di esperienze estranee.
Sei ogni cosa eppure gli altri non la vedono, perché vedono solo quel che vogliono vedere!
|
|
|
[L] Lettera a Marcus Amalyth |
Inviato da: Rubbio - 29-01-2019, 18:42 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (3)
|
 |
Una lettera, sigillata con il marchio in ceralacca PV, viene inviata alla scuola di magia Amalyth ad Elven Crossing.
Gentile signor capomago Amalyth,
il mio nome é Urdo Troubletrotter Primo Paggio de i Paggi delle Valli. La nostra é una compagnia paggistica e vorremmo proporvi dei paggi professionali e competenti che aiutino gli incantatori nelle loro esercitazioni pratiche. Se siete interessato inviate pure la vostra risposta ad Hap, alla sede della compagnia presso la bottega del signor William in piazza al paese. Per il primo compito, in segno di garanzia la compagnia non chiederá alcun compenso.
Noi Paggi delle Valli siamo inoltre giá araldi della scuola di magia Dennin. Se vi interessa, potremmo anche discutere di una eventuale collaborazione con la vostra scuola, per la organizzazione di eventi, o qualsiasi altra missione possa richiedere un araldo o un paggio.
In fede,
Urdo Troubletrotter, Primo Paggio de i Paggi delle Valli
|
|
|
[A] Scuola di Magia Amalyth - Cercasi Mercenari |
Inviato da: DM Artemis - 29-01-2019, 17:03 - Forum: Voci e Annunci
- Risposte (2)
|
 |
*un ulteriore annuncio viene aggiunto*
Si ricercano mercenari come supporto per le esercitazioni pratiche alle lezioni di magia.
Compenso di 500 monete per incarico + pozioni curative + una parte equa di qualsiasi bottino trovato (a persona).
Si ricercano solo combattenti, sacerdoti, esploratori e avanguardie, non incantatori arcani di alcun genere.
Chiedere di Marcus alla Scuola di Magia Amalyth
|
|
|
lettera per Amarthion |
Inviato da: Denoela - 29-01-2019, 13:47 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
Amarthion, in cambio dell'incanto ti chiedo un favore, è una cosa a cui tengo. Come sai la Coronal mi ha concesso una revisione del bando che comunque sussiste, in attesa che io dimostri coi fatti il mio cambiamento. Dunque che mi serve? La possibilità di farlo. Ad esempio qualora ci siano pericoli verso la foresta o le creature o gli elfi stessi, tipo il drago rosso avvistato anche.
Senza augurare il male a nessuno, in pratica ti chiedo di permettermi di partecipare e assisterti facendo la mia parte qualora tu abbia incarichi, missioni o cose cui possa dare un contributo. Con assisterti intendo che non verrei a fare di testa mia, ma farei quanto hai bisogno che sia fatto, come ho fatto con Ariah per aiutarla coi Guardiani sacri a Mielikki. Se questo avverrà poi starà a te dare la testimonianza al popolo che reputi più giusta sul mio conto.
Darsa
|
|
|
[Dm Artemis] Lettera per Richard |
Inviato da: Denoela - 29-01-2019, 11:04 - Forum: Lettere ai PNG
- Nessuna risposta
|
 |
*La lettera viene portata al Tempio di Waukeen dalla maga stessa*
Salve Richard,
lieta che gli affari prosperino a dovere in tuo favore, ti chiedo un servizio particolare, a pagamento ovviamente. Necessito di recarmi entro un mese ad Almraiven, a sud est del Calimshan. Non mi aspetto tu abbia contatti mercantili così lontano, ma forse potresti averne nell'Amn, dove notoriamente il commercio è ben fiorente ed è posta circa a metà della distanza.
In pratica ti chiedo se disponi di qualcuno fidato, in grado di recare magicamente me e alcuni fidati della Triade nell'Amn e da lì nel Calimshan e poi ritorno. Usando quindi la regione come tappa intermedia. Occorre che il contatto non faccia domande sulle ragioni di tale viaggio, perchè a te posso anche dirlo e a quel punto comprenderai tu stesso che la cosa richiede estrema discrezione. Ho ereditato il 50% di un circo itinerante fatto da schiavi e io odio gli schiavisti. Non intendo suicidarmi ma fare il possibile per le loro condizioni.
Darsa
|
|
|
[L] Alla magione di Lord Ilmeth |
Inviato da: TheBerserk - 28-01-2019, 16:31 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (2)
|
 |
*una lettera viene recapitata alla Magione, all'indirizzo del Lord*
I miei saluti, Lord Ilmeth,
sono Davian Thule, Braciere Bruciante di Kossuth, e vi scrivo per chiedervi udienza, a nome mio, dell'elfa Shedrimnes, da voi nominata Cavaliere di Battledale, e della maga genasi del fuoco Darsa Naur, per riferirvi informazioni riguardo il fermento in corso ad Alberi Intrecciati.
Sperando vogliate riceverci al più presto, vi porgo nuovamente i miei saluti.
Che Kossuth doni vigore alla fiamma del vostro spirito.
|
|
|
[A] Monito agli Avventurieri |
Inviato da: Eryx - 28-01-2019, 01:02 - Forum: Voci e Annunci
- Risposte (2)
|
 |
*Viene lasciato un messaggio piuttosto vistoso per l'inchiostro rosso e le grandi lettere sulle principali bacheche di Ashabenford*
Udite, udite, avventurieri delle Valli!
Un pericoloso e potente Ogre Magi sta mettendo in riga gli ogre nelle zone settentrionali delle Terre delle Bestie, si consiglia cautela*!
Un Ogre Magi è differente dagli altri membri della sua specie a causa della sua intelligenza, possanza e capacità di usare la magia e li si contraddistingue per la peculiare colorazione azzurra della loro pelle.
*Per gli avventurieri più tonti--intraprendenti, 'si consiglia cautela' significa 'stateci lontani!'... oppure no?
|
|
|
|