Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 61 utenti online. » 0 utente(i) | 61 visitatore(i)
|
Ultime discussioni |
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Caleb89
ieri, 14:19
» Risposte: 1
» Visite: 62
|
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: feo90
24-06-2025, 13:33
» Risposte: 0
» Visite: 71
|
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Visite: 164
|
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,439
|
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 122
|
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 238
|
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 695
|
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 383
|
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 939
|
[L] Lettera a Valen Drake
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 391
|
|
|
[L] Lettera per Xenia e Vocale per Borgar |
Inviato da: Rubbio - 24-01-2019, 19:51 - Forum: Lettere
- Risposte (2)
|
 |
Una lettera, sigillata con il marchio a ceralacca PV e contenente una fiaschetta di rum con la etichetta “distillato da Jacoby a Sei Scudi”, viene recapitata al Cervo Bianco indirizzata a Dama Xenia Attinori la Perla del Ovest.
Cara Dama Xenia,
mi spiace per la mia assenza e per la spiacevole questione della locanda. Vedró quello che posso fare in merito.
Vi volevo anche ringraziare per le informazioni su Dentemarcio. Vorrei provare a parlare con il mezzelfo e la vostra elegante presenza credo che aiuterebbe.
Ho anche ottime notizie. Dato che la competizione a Peldan’s Helm si sta dilungando, almeno a livello organizzativo, sono riuscito a trovare il candidato perfetto per il compito vellico.
E’ un ragazzone grande e grosso e velistico che maneggia una grossa ascia e fa il boscaiolo. E’ anche biondo come... @@@@@. Volevo dire ha tutti i requisiti. Ho anche appurato che saprebbe anche difendervi al meglio nel caso nei vostri viaggi incontriate qualche malintenzionato o qualche creatura malintenzionata. Non é un nano, ma spero che la comunitá nanica non se la prenda. Non é neanche un pony.
Se desiderate incontrarlo per visionarlo, lo troverete alla locanda del cervo bianco ad Ashabenford o nella casina diroccata sulla via oscura. Si chiama Borgar “Lo Scudo Umano”. Portategli un coniglio, ma senza vermi che se no se la prende.
In fede il vostro paggio,
Urdo Troubletrotter
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un messaggio viene detto a Holfast, che lo ripeta tale e quale a Borgar Lo Scudo Umano.
Caro Borgar,
come ti dicevo la mia signora, Dama Xenia Attinori potrebbe passare dalla locanda per conoscerti. E’ donna molto bella, influente e ricca, quindi presentati come hai fatto l’altra sera ma non toccarti le ascelle e dir niente sul fatto che sei biondo. Mettiti una maglietta scollata.
A presto,
Urdo Trouble@@@
|
|
|
Missive per Kate e per Graster |
Inviato da: DharmaBuns - 24-01-2019, 17:49 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
*La missiva per Kate viene lasciata al Cervo Bianco*
Salute a te, Kate.
Ho bisogno di un armaiolo valido per una fornitura di armi ed armature di buona fattura. Se la cosa ti interessa, ne parleremo qui al Cervo Bianco.
Amarthion.
*La missiva per Graster viene lasciata al tempio della Triade*
Salute a te, Graster.
Ho bisogno di parlarti riguardo quella faccenda delle casse di armi che avete rinvenuto a Peldan's Helm. Fammi sapere quando ci possiamo incontrare.
Amarthion
|
|
|
[L] Missiva al tempio della Triade |
Inviato da: LordCapra - 24-01-2019, 16:48 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
Una missiva chiusa da un sigillo in cera blu, raffigurante la testa di un drago, viene consegnata a mano da Vadlev Litke, al primo novizio che appare libero dalle sue faccende nel santuario di Torm, assieme ad un offerta per il tempio e la richiesta che venga consegnata a chi di dovere.
Al sacro Tempio della Triade,
Il mio nome é Vadlev Litke, Cavaliere di Bahamut Portatore di Giustizia, sono appena giunto in queste terre assieme ad i miei compagni Ivan Vinogradov, fervente sacerdote del piangente e Vesna Iltazyara, Skald Rashemi.
Dal momento del mio arrivo, non ho fatto che udire le terribili notizie sui pericoli che incombono sulle Valli, per questo desidero mettere al servizio le nostre spade, per eradicare il male che incombe, ed i nostri scudi, a protezione dei piú deboli e bisognosi.
Mi rivolgo al Sacro tempio in cerca di una guida in questo difficile compito. Potete trovarmi nella locanda del Cervo Bianco, dove abbiamo preso momentaneamente alloggio.
Vadlev Litke
|
|
|
[L] All'Ambasciata del Cormyr |
Inviato da: TheBerserk - 23-01-2019, 22:17 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (1)
|
 |
Una lettera viene recapitata presso l'ambasciata del Cormyr ad Ashabenford, all'indirizzo dell'ex ambasciatore in visita Daeron Cormaeril.
"I miei saluti, Daeron Cormaeril della Fenice,
vi scrive Davian Thule, Braciere Bruciante di Kossuth, per chiedervi un incontro, sperando nella vostra disponibilità, riguardo gli eventi della guerra contro gli Shade che vi ha visto coinvolto in prima persona.
Sperando vogliate accettare di ricevermi, vi auguro i miei saluti."
|
|
|
Missiva a Storm |
Inviato da: Blaze - 23-01-2019, 16:11 - Forum: Lettere ai PNG
- Nessuna risposta
|
 |
*un pugno di monete d'oro e qualche essenza vengono lasciate ad un giovane affinchè recapiti la missiva a Shadowdale, precisamente la fattoria di Storm Silverhand, con una certa urgenza*
Sono Cristopher Nightsong, ci siamo incontrati ad Essembra dopo la liberazione di Ilmeth.
Avrei preferito presenziare per del latte e dei biscotti, come da voi consigliatomi, ma questa volta ciò che chiedo è che il suono dell' Arpa raggiunga Myth Drannor ed il Cormanthor per quel che sembra una imminente guerra.
Il Drago dormiente di Alberi Intrecciati si è risvegliato, radunando a se orde di umanoidi e drow con l' intento di attaccare la Città del Canto e versare del sangue elfico.
Ethan Dundragon, colui che protesse Ilmeth tempo addietro ha perso la vita e speriamo nella clemenza del sui Dio e Kelemvor affinchè possa tornare con noi, nel mondo dei vivi.
La minaccia è più grande di quanto si possa credere, le forze in gioco sono mosse dal volere del drago e da false promesse, si presuppone.
Confido in voi e nell' Arpa affinchè possiate proteggere innocenti ed evitare una sanguinosa guerra imminente, che farà versare non solo il sangue elfico, ma quello di molteplici razze.
- Cristopher Nightsong
|
|
|
Inviare per Darsa |
Inviato da: Teg - 22-01-2019, 22:11 - Forum: Lettere
- Risposte (3)
|
 |
Qualche giorno prima.. dalla città portuale di Tantras.
Nel Tempio della Venuta di Torm, la Loyan Annette Helen Mathlin sta percorrendo un corridoio dalle alte volte decorato dalle insegne di cavalieri caduti in servizio, ad un certo punto si ferma tra due statue raffiguranti dei leoni ed esegue un incantesimo d'inviare nel tentativo di stabilire una comunicazione magica.
Maga Darsa, perdona l'intrusione mentale * tono di voce divertito, gentile e amichevole per poi divenire più serio e deciso* sto tornando a Mistledale, ho informazioni utili alla missione, incontriamoci al Tempio.
|
|
|
Rapporto sulla missione di esplorazione |
Inviato da: DharmaBuns - 22-01-2019, 05:51 - Forum: Castello di Myth Drannor
- Nessuna risposta
|
 |
Mentre i resti di Ethan venivano condotti al Covone, Amarthion monco , claudicante , stordito e più morto che vivo seguì gli altri elfi da Ammon Amrun fino alla Torre della Spada, per informare in dettaglio l'Akh'Velhar di tutto ciò che avevano scoperto in quei giorni. Riferì ciò che avevano appreso dal prigioniero catturato - indicando che però era la sacerdotessa Annette a conoscere l'intera "deposizione" - sul tipo di forze nemiche che avevano intercettato , sugli oggetti magici che aveva visto usare dagli umanoidi, lasciando che fosse Shedrimnes a fornire ulteriori dettagli sulla natura del drago.
Cercò di aiutare gli esploratori di Myth Drannor a tracciare mappe sul percorso che stavano seguendo gli umanoidi, sulla postazione delle sentinelle che era riuscito ad individuare nascoste in mezzo alla boscaglia e sull'ubicazione di quello che pareva essere , se non il loro accampamento principale, almeno uno dei luoghi in cui si stavano ammassando truppe.
Infine, descrisse in dettaglio l'inganno che aveva organizzato il drago, per metterli in guardia dal non cadere in simili tranelli, e quello che riusciva a ricordare di ciò che era successo quando il drago aveva assunto la sua vera forma, compreso come fosse riuscito ad uscire vivo da una caduta nel vuoto di decine, se non centinaia, di metri.
Terminato il suo rapporto, fece per avviarsi fuori, zoppicando per i colpi e reso goffo dall'arto mancante, per poi fermarsi a guardare i presenti.
"So che un sacerdote umano all'Abbazia del Covone ha il potere di guarire le mie ferite, l'ho già visto operare il prodigio di far ricrescere un arto" riprese "Datemi il tempo di guarire e riacquistare l'uso del braccio e sarò pronto a venire di nuovo con voi a caccia del drago e delle sue legioni. Non mi importa quanto grande sia il rischio: la mia fedeltà è al Popolo...
Il sangue del Popolo è forte, fratelli . Che la gente di Myth Drannor lo ricordi, che il suo spirito sia fiero e pronto alla battaglia: il drago non ci spezzerà divorandoci , non ci spezzerà scaraventandoci giù dal cielo, non ci spezzerà invadendoci con tutte le sue oscure legioni, non ci spezzerà cercando di terrorizzarci, non ci spezzerà con i suoi inganni, con le sue magie, con il suo odio o la sua avidità. Che armi pure ogni orco e goblin e drow da qui ai nove inferi. Il sangue del Popolo è forte..."
|
|
|
|