Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 734
» Ultimo utente: Daisymill
» Discussioni del forum: 5,379
» Messaggi del forum: 37,300

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 76 utenti online.
» 0 utente(i) | 76 visitatore(i)

Ultime discussioni
Spedizione contro il Cult...
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: DharmaBuns
8 ore fa
» Risposte: 2
» Visite: 27
[AQ/DM Artemis] Un nuovo ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: Neon Knight
03-04-2025, 14:40
» Risposte: 4
» Visite: 860
Voci Elettorali da Hillsf...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: DM Ignem
31-03-2025, 17:33
» Risposte: 10
» Visite: 525
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
31-03-2025, 11:09
» Risposte: 0
» Visite: 87
Lettera per Daphne
Forum: Lettere
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
26-03-2025, 10:50
» Visite: 166
Condizioni
Forum: Ruleset
Ultimo messaggio di: feo90
17-03-2025, 13:42
» Visite: 107
Leggera come l Arya
Forum: Diari
Ultimo messaggio di: PhobicLaiLai
15-03-2025, 15:28
» Risposte: 52
» Visite: 22,002
Nuove Armi
Forum: Ruleset
Ultimo messaggio di: feo90
14-03-2025, 12:38
» Risposte: 2
» Visite: 224
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
13-03-2025, 10:28
» Risposte: 7
» Visite: 785
Biglietto lasciato al Dia...
Forum: Lettere
Ultimo messaggio di: TheBerserk
12-03-2025, 23:17
» Risposte: 1
» Visite: 181

[Autoquest] Una missione per un appuntamento
Inviato da: Giudizio - 27-06-2017, 17:59 - Forum: Quest e Autoquest - Risposte (4)

E così fecero un patto con Amarthion. Egli avrebbe accompagnato la giovane ragazza alla festa che da li a pochi giorni sarebbe avvenuta, in cambio i due dovevano difendere una piccola grotta dove l'elfo disse ai due giovani si trovava una cucciolata di orsi. Gli animali erano minacciati da alcuni coboldi.

Si diressero verso la caverna senza incontrare alcuna resistenza.  A quanto pare i coboldi non avrebbero causato problemi quella notte.

Esme avrebbe controllato l'interno della grotta grazie alle sue capacità di confondersi con le ombre e di passare inosservata, mentre lui sarebbe rimasto fuori a controllare l'esterno della grotta.

Stampa questo articolo

[Ramses Amosis] Il cammino per la Luce
Inviato da: Brancaleone - 26-06-2017, 19:23 - Forum: Diari - Risposte (1)

*Un breviario rivestito di pelle con fogli di pergamene fittamente appuntati. Sulla copertina il simbolo del dio Osiris. Su di esso una calligrafia minuta, nella lingua del Libro dei Morti, ha appuntato nel tempo pensieri, preghiere e speranze...*

Anno 1384 C.V.
Un altro luogo, Ashabenford nelle Valli. Il cammino per la Luce, grazie alla protezione del sommo Giudice, mi ha condotto qui sano e salvo. In questi giorni ho conosciuto molti individui. Per mia somma gioia molti di loro sono figli del cielo e seguono i principi del Maat. Questi fedeli della Triade hanno un codice ed una morale degna, sono certo che col loro aiuto potrò comprendere meglio queste terre.

Subito sono stato messo alla prova, non solo fisica. Il mio animo è squassato dal dubbio. Un bambino nato mezzodemone. Quale decisione prendere? Come me i miei compagni sono rosi dal dubbio: un neonato, seppur di tale immonda discendenza e senza colpa effettiva, deve essere soppresso?
Solo alla Luce di Ra possiamo affidarci... 
Non bastando questo un altro giudizio tragico pende su due giovani sconsiderati. Causa essi della morte di una giovane per negligenza, ora sono soggetti a processo per la pena capitale. Ora il dubbio è se essi meritano la morte per un errore non voluto oppure sia più saggio e giusto, seppur punendoli, concedere loro l'occasione di ravvedersi con le loro opere in vita?
Solo la Fede e la Luce può consigliarci...

Dal Libro che concede ai morti di riemergere alla Luce:

La Luce di Osiris è il mio Signore e mia salvezza: 
di chi avrò timore?
La Luce di Ra è la difesa della mia vita: 
di chi avrò paura?

Quando mi assalgono i malvagi 
per divorarmi la carne,
sono essi, avversari e nemici, 
a inciampare e cadere.

Se contro di me si accampa un esercito, 
il mio cuore non teme;
se contro di me si scatena una guerra, 
anche allora ho fede incrollabile.

Una cosa ho chiesto al Giudice dei Morti,
questa sola io cerco:
abitare nella sua casa luminosa
tutti i giorni della mia vita,
per contemplare la bellezza della Luce 
e ammirare il suo santuario.

Mostrami, Signore della Natura, la tua via, 
guidami sul retto cammino, 
perché mi tendono insidie.

Spera nel Mietitore del Raccolto, sii forte,
si rinsaldi il tuo cuore 
e spera nella Luce.

Stampa questo articolo

Bug tiro conoscenze natura chierico
Inviato da: Brancaleone - 26-06-2017, 13:31 - Forum: Segnalazione BUG - Risposte (3)

Avendo un chierico con dominio vegetale ho messo dei punti in conoscenze natura chierico.  Però ieri tirando conoscenza natura anche se avevo 4 punti mi è comparsa la scritta non puoi usare tale abilità perché devi avere almeno un punto.
C'è qualche problema di script? Tale problema inficia anche la possibilità di raccogliere erbe per cui ieri ho scoperto che il coltello da erborista non posso usarlo?
Grazie

Stampa questo articolo

[Darsa Naur] Voci crepitanti dell'anima
Inviato da: Denoela - 26-06-2017, 12:35 - Forum: Diari - Risposte (98)

[Immagine: 747a7fb127a26b05db11cd97972ecef2.jpg]

*La copertina del libro non riporta alcun titolo. E' in pelle scamosciata rosso scuro e sfuma in un nero sporco più denso verso il centro, come se fosse trattata sfregandovi del carbone. Toccandola è facile sporcarsi leggermente le dita. All'interno le pagine sono in papiro sottile e coi bordi bruciati.*

PREFAZIONE

Io sono Darsa Naur e sono in missione per conto del Signore delle Fiamme.
Poiché qualunque sia il prezzo, è privilegio degli uomini più piccoli accendere le fornaci dove si forgiano i grandi uomini. Purificherò le vostre essenze dal caos temprandole col suo Fuoco Sacro affinchè le creature siano ricondotte al loro ordine primario.
Sono pronta ad affrontare le sfide che la vita mi pone davanti per mettermi alla prova, le sosterrò con orgoglio nonostante le difficoltà e il dolore. Finchè avrò vita, il mio fuoco s'innalzerà nei cieli.

[Immagine: deb5a500e6dd319927c7e6f016ce54b8.jpg]

*Aprendo il libro al contrario le pagine appaiono intonse come ci si aspetterebbe. Eppure, se solo Darsa sporcasse le dita col carbone e le passasse sul primo foglio, rivelerebbe delle scritte fatte con latte di capra appena munto. Lei, però, non è consapevole della loro presenza...*

DRREFAZIONH

Ihi nhan sshanhi XXXXX XXXX e sshanhi in nnissssihanh derr khanthi tel Signharrh tellh Fiinnnnh. 
Faikshè kuailankuie ssii il drrezzha, è drrivilegihi tegli ihannini tiù tikkhali ikkenterrh lh fharrniki thavh ssi fharrgiinhi I grrinti ihannini. Khanssannerrò lh vhasstrrh esssssenzh integnh tenndrrinthalh khan li ssai Fahakhi Sikrrhi iffinkshè tillh lharrhi kenerri ssiinhi fharrgiiti essssserri ssaderriharri. 
Shanhi drrhanti it iffrrhantirrh lh tittiglie kshh li viti nn'inndhanh derr nnetterrnni illi drrhavi, lh khannditterrò khan sharrghaglihi e nhan derrnnetterrò I nalli e nessssanhi ti ferrnnirrnni. Finkshè ivrrò viti, il nnihi fahakhi tevissterrà il nnhanthi.

Show ContentTraduzione dall'Ignan:

Stampa questo articolo

Dediche
Inviato da: feo90 - 26-06-2017, 00:24 - Forum: OFF Topic - Risposte (5)

Riapro questo topic classico con una dedica a Xenia ed alla ninfa della quest di Artemis Big Grin 
[Immagine: sihtlfwh7q0z.jpg]

Stampa questo articolo

[L] Lettera per Velyahn
Inviato da: fuocoardente01 - 25-06-2017, 16:51 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Salute Velyahn,
ricordi di cosa abbiamo parlato al Velo? bene! sappi che ho informato i miei compagni tramite una lettera che ti unirai tu al posto mio per aiutare il signor Spina e a cercare quella Ninfa!
Io non potrò accompagnarvi questa volta, ma sicuramente la prossima volta ci sarò se questa storia durerà ancora.

P.S. Cerca di rintracciare o Xenia, Pascal o Lance per la questione! 

La bellissima Evelynn.

Stampa questo articolo

[L] Lettera a Pascal, Xenia e Lance
Inviato da: fuocoardente01 - 25-06-2017, 16:45 - Forum: Lettere - Nessuna risposta

Salute [Nome]
A causa di alcuni affari... non potrò accompagnarvi a cercare la ninfa, ma in compenso al mio posto verrà Velyahn, che sicuramente sarà utilissima alla vostra ricerca. 
Ella ha mostrato interesse per questa storia e desiderava aiutare anche lei il signor Spina, trattatemela bene!

P.S. Non temete, sono ben conscia che vi mancherò sicuramente, ma ci sarò quando verranno i nodi al pettine riguardo questa faccenda.

Evelynn.

Stampa questo articolo

Ad Aldric, Darsa, Exem
Inviato da: DM Artemis - 25-06-2017, 14:00 - Forum: Lettere - Risposte (2)

Avventurieri,
sono lieto di comunicarvi che la faccenda del carro si è risolta in modo favorevole per tutte le parti coinvolte.

Il fungo tuberoso da voi rinvenuto nel carico è stato esaminato ed è risultato essere un Tartufo Bianco. A detta dell'arcanista Dennin che l'ha esaminato, si tratta di un fungo estremamente costoso, utilizzato nella preparazione di piatti raffinati, il cui costo può raggiungere le 500-600 monete d'oro per libbra.

Il carico è stato recuperato, e il mercante vorrebbe ricompensare personalmente coloro che hanno contribuito all'operazione di recupero, ricompensando ciascuno di voi con 1000 monete, un tartufo e una bottiglia di olio al tartufo.

Vi invito dunque a presentarvi in caserma ad Essembra tra tre giorni per ricevere la vostra ricompensa.

Brandon Sturnn, Luogotenente di Hap

Stampa questo articolo

[affisso sparso tra le strade più affollate di Ashbenford]
Inviato da: Legion - 24-06-2017, 21:30 - Forum: Voci e Annunci - Risposte (1)

*Stampato con lettere intinte nell'inchiostro*

Cercate guadagni sicuri e poche domande? 

Nella zona nord troverete ciò che cercate.  

*Anonimo*

Stampa questo articolo

Riciao
Inviato da: Galduran_Niire - 24-06-2017, 18:37 - Forum: Generale - Risposte (9)

Salve a tutti, se qualcuno si ricorda di me sono il paladino mezz'elfo che ogni tot mesi ricompare (ovvero appena il lavoro lo permette XD).
Da quello che ho capito è successo qualcosa al server e ho visto che i pg sono andati persi, volevo chiedere se fosse possibile rifare il pg che si aveva, partendo anche da zero ma con lo stesso bg etc.
Oppure se c'è una discussione che tratta questo argomento se qualcuno potesse cortesemente linkarmela che ho cercato ma non l'ho trovata ç_ç

Stampa questo articolo