Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 735
» Ultimo utente: Taishar
» Discussioni del forum: 5,393
» Messaggi del forum: 37,331

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 267 utenti online.
» 0 utente(i) | 267 visitatore(i)

Ultime discussioni
Baldur Gate 3 finale cano...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: DM Ignem
7 ore fa
» Risposte: 3
» Visite: 50
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: VivinC
05-07-2025, 14:03
» Risposte: 2
» Visite: 177
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: feo90
24-06-2025, 13:33
» Risposte: 0
» Visite: 106
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
22-06-2025, 21:55
» Risposte: 1
» Visite: 235
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,581
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 128
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 260
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 751
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 417
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 1,035

[DM Artemis] Alla Sala Capitolare della Compagnia del Cuore Nobile di Suzail, Cormyr
Inviato da: lelevup - 21-10-2019, 17:30 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (1)

Una lettera sigillata con ceralacca raffigurante il simbolo di Ilmater racchiuso in una rosa araldica viene consegnato all'ambasciata del Cormyr di Ashabenford con la richiesta di consegnarlo al comando della Compagnia del Cuore Nobile del Cormyr nel più breve tempo possibile:

Ashabenford (Mistledale), 20 Tarsakh 1389 C.V.

Sorelle e fratelli, compagne e compagni,

Con la presente richiedo il vostro supporto. Il riverito fratello Ivor Chernov dell'ordine monastico dei Piangenti ha scoperto il rudere di un antico santuario ilmatiano nel Cormanthor e desidera restaurarlo. Purtroppo la posizione impervia e le condizioni della struttura richiedono una scorta armata per i manovali che dovranno recarsi da Essembra al luogo in cui dovranno lavorare: chiedevo quindi l'aiuto di una squadra di compagni per assicurare che nessun civile si faccia del male, o peggio. Questa squadra sarà affiancata dalla compagnia di avventurieri delle Lame dell'Alba con la quale si darà reciprocamente il cambio o, in caso di emergenza, potrà agire in contemporanea.

So bene che questi compiti non sono prioritari per la Compagnia, di solito impegnata a dare la caccia alla chiesa della Vergine del Dolore, ma vi prego di considerare positivamente la richiesta di un fratello desideroso di riportare un santuario in rovina al suo antico splendore e, soprattutto, di consegnare alla Chiesa del Sofferente una nuova base d'appoggio per chi avesse bisogno.

Possano le nostre armi ridurre in briciole la Nemica.

Sorella compagna Michaela Silverbird

P.S.: salutatemi caramente la mia maestra sorella Liv

Stampa questo articolo

Aggiornamento/Fix
Inviato da: DM Artemis - 21-10-2019, 15:45 - Forum: Generale - Nessuna risposta

Carissimi giocatori,
ieri ho messo su dei fix relativi al sistema risorse, spawn e abilità virtuali.

In particolare, per l'abilità virtuale "combattente" la proprietà è stata spostata sul DMFI tool in inventario e non nella pelle, che dovreste avere perso.

Se qualcuno si ritrova con problemi o dubbi,
fatemi un fischio!

Artemis

Stampa questo articolo

NwN2 Patch & Patcher
Inviato da: lelevup - 18-10-2019, 17:48 - Forum: Annunci e Topic Importanti - Risposte (2)

Visto che, almeno a me, risultano corrotti i link alle patch di NwN2 ho pensato di caricare un file compresso con tutti file necessari, patcher compreso. Lo trovate qui. Ricordatevi di far partire prima il tool di aggiornamento ufficiale di NwN2 perché scaricherà un fix che non è andato perduto nel tempo come lacrime nella pioggia perso assieme ai server di Atari.

P.S.: è un archivio .7z, per quello non esce l'anteprima.

Stampa questo articolo

[A]Ad Ashabenford, Elven Crossing, Myth Drannor e Glen
Inviato da: Nightmare - 17-10-2019, 01:56 - Forum: Voci e Annunci - Nessuna risposta

Sono Victoria di Torm per ora ospite al Tempio della Triade di Ashabenford,

cerco chiunque sia in grado di fornirmi minerali differenti dal ferro e armaioli e fabbri disposti ad offrirmi le loro abilità per un progetto futuro.

Chiunque sia interessato ai dettagli potrà trovarmi o scrivermi al suddetto tempio.

Stampa questo articolo

[L]Necrologio per Tordek di Glen
Inviato da: Caleb89 - 16-10-2019, 22:33 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

Sonnlinor Tordek,

con la presente è mio triste dovere comunicarvi la prematura dipartita del cugino Toignar Firehammer.
Un gruppo di avventurieri lo ha lasciato stamane al nostro tempio, ormai privo di vita. Sembra sia stato attaccato da qualcuno o qualcosa di non meglio identificato nei boschi intorno ad Ashabenford. Il nostro tentativo di riportarlo in vita non è andato a buon fine, forse perchè egli non desidera fare ritorno o perchè non può. Quest'ultima ipotesi mi inquieta molto e spero possiate fugare i miei dubbi al riguardo.

Dal canto nostro è stato fatto il possibile per preservarne i resti e prepararli al trasporto nel più rispettoso dei modi.
Una vostra delegazione potrà ritirare il feretro (provvisorio) e dargli un funerale secondo le vostre usanze.
Pregherò affinchè la sua anima sia in pace nella casa dei padri del suo clan, che mi auguro possiate informare voi.

Con le mie più sentite condoglianze,

Il Riverito Fratello Ivor Chernov

Stampa questo articolo

[Organizzazione]Il Nuovo Santuario
Inviato da: Caleb89 - 16-10-2019, 20:51 - Forum: Generale - Risposte (45)

Dunque, informati in on i primi diretti interessati, pg e png, procediamo a organizzare l'incontro al tempio.

In primis preferirei rimandare a una data dopo il 18, così da dare modo anche a lelevez di tornare operativo.
Spero non si finisca nella Settimana Del Terron...ehm del Terrore! dove si verificheranno come ogni anno prima e dopo Halloween incontri del Sesto Tipo.  (tipo questi, per intenderci)

Per il resto non ho particolari preferenze , nè urgenze.

Stampa questo articolo

Inviare per Uskail
Inviato da: Caleb89 - 16-10-2019, 20:35 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Un messaggio mentale raggiunge il fratello adornato all'indomani della sua partenza per Battledale.

Fratello, qui molti erano preoccupati per la vostra salute e ansiosi di ricevere buone nuove riguardo la vostra indagine. Cosa devo riferire loro?

[off: se vuoi puoi rispondere con un altro messaggio mentale di massimo 25 parole, prima del rientro in on ad Ashabenford]

Stampa questo articolo

[L]Per Nerval Watchwill
Inviato da: Caleb89 - 15-10-2019, 15:11 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (1)

Una breve nota viene lasciata a uno degli adepti da consegnare al priore aldifuori delle funzioni liturgiche.

Abate,

vi scrivo per chiedervi se sarebbe possibile contattare lo stesso gruppo di costruttori che si è occupato anni fa dell'ampliamento delle navate del Tempio della Triade qui ad Ashabenford.
Intendo proporre loro un nuovo lavoro il cui progetto è in fase di stesura, potrete trovare la prima documentazione nell'uffizio vicino le sale consacrate del Piangente.

Con rispetto,
Riverito Fratello Ivor Chernov

Stampa questo articolo

[Dm Artemis] Incontro Cordelia Roman
Inviato da: Denoela - 15-10-2019, 10:39 - Forum: Generale - Risposte (45)

Visto che siamo più persone a dover incontrarla, quando vogliamo trovarci casualmente tutti all'Opale ?

Io posso esserci quando volete, fermo restando che Darsa le darà buca in caso di altri impegni (tipo mercoledì andrò alla festa comunque)

Stampa questo articolo

RdV ha bisogno di voi! (Sì, batto cassa xD)
Inviato da: DM Artemis - 15-10-2019, 10:11 - Forum: Generale - Risposte (1)

Carissimi giocatori,
RdV ha bisogno di voi! L'altro ieri infatti il pagamento automatico del mensile del server è fallito perché non c'erano più soldini nell'account PayPal Big Grin

Naturalmente siccome vi voglio bene il pagamento l'ho effettuato lo stesso, non temete xD Ma vorrei cogliere l'occasione per invitare chiunque abbia la possibilità di farlo di fare una donazione - anche minima - su PayPal all'indirizzo raccontidellevalli@gmail.com (non serve un conto PayPal, va bene anche avere solo la carta di credito).

Sul sito trovate un comodo link per donare Big Grin

RdV vi ringrazia!

Stampa questo articolo