Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 195 utenti online. » 0 utente(i) | 195 visitatore(i)
|
Ultime discussioni |
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Caleb89
28-06-2025, 14:19
» Risposte: 1
» Visite: 113
|
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: feo90
24-06-2025, 13:33
» Risposte: 0
» Visite: 88
|
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Visite: 195
|
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,474
|
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 124
|
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 250
|
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 712
|
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 400
|
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 972
|
[L] Lettera a Valen Drake
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 408
|
|
|
Inviare per Valen |
Inviato da: Teg - 24-05-2019, 12:55 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
*Dopo una lunga giornata d'indagini, in una delle sale del tempio, Annette prepara il suo incantesimo d'inviare, dieci minuti più tardi alcune parole prendono forma nella mente del Paladino di Tyr stanziato ad Essembra*
Ritrovato Cranny senza vita - canale - Mistleport - parte inferiore viso staccata- corpo in quarantena presso caserme Cavalieri - accesso per esami medici consentito tra qualche giorno.
|
|
|
[L]Per Valen |
Inviato da: Blaze - 24-05-2019, 11:21 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
*una seconda missiva viene lasciata all' Enclave, indirizzata al paladino Valen*
Carissimo Valen,
pochi giorni fa ho avuto il piacere di conoscere dei tuoi conoscenti a Mistleport. La sacerdotessa Annette mi ha indirizzato da te per quanto riguarda la famiglia Von Etheridge ed è di questo che vorrei discutere, prima di conoscerli di persona.
Sarò ad Essembra, in locanda per la precisione, passerò domattina all' Enclave sperando di trovarti.
L' unico e solo Biondobardo,
Cristopher
|
|
|
[L] Shedrimnes |
Inviato da: Blaze - 24-05-2019, 11:13 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
*di ritorno ad Essembra, il bardo lascia una missiva dentro l' Enclave affidandola ad uno dei plebei che ci lavora*
Cara Shedrimnes ho da chiederti un favore.
Quando Lloyd farà ritorno vorrei essere presente, possibilmente vorrei conoscere meglio Aronica qualora dovesse trovarsi ancora dentro l' Enclave.
Fammi sapere appena possibile.
L'incantevolebardopiùbellochecisia,
Cristopher
|
|
|
[L] Lettera per Varn |
Inviato da: DM Artemis - 23-05-2019, 15:05 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
Cortese signor Varn,
perdonatemi se vi mando questa lettera, ma spero che colga il vostro interesse. Ahimé, la compagnia dei Trovatori a cui mi ero rivolto non mi ha dato più una risposta, e dunque sono ancora alla ricerca di mercenari capaci. Siete ancora interessato al lavoro che avevo proposto? Vi avviso che, come già avevo accennato, non è un lavoro che sia possibile portare a termine da solo, e dunque dovrete collaborare con chi altri si presenterà all'appello, adesso che ho appeso un annuncio nelle bacheche della città.
Sarò lieto di discutere con voi una tariffa personalizzata, se lo riterrete opportuno.
I miei più cari saluti,
Edward Gowen
|
|
|
[A] Cercasi mercenari |
Inviato da: DM Artemis - 23-05-2019, 15:00 - Forum: Voci e Annunci
- Risposte (9)
|
 |
Cercasi mercenari per lavoro discreto
e ben retribuito. Sono richieste persone con capacità di combattimento, magiche o di esplorazione,
capaci di lavorare in gruppo e di raggiungere obiettivi.
Chiedere dell'avvocato Edward Gowen alla locanda del Cervo Bianco
|
|
|
[L] Lettera per Shedrimnes |
Inviato da: maf - 23-05-2019, 14:31 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
Salve Shedrimnes,
è da un bel po' che non parliamo. -sarebbe meglio dire che è da molto che proprio non ci incontriamo-
So che per sgarbi che pensi di aver ricevuto ritieni che io sia un infame ma c'è libertà di pensiero nella valle e non ho intenzione di farti cambiare idea con una lettera o altro.
Ti scrivo semplicemente per farti sapere che c'è un tizio, un avvocato del Cormyr, che sta cercando avventurieri per scagionare la propria cliente accusata di aver commesso un assassinio nel Cormyr anni fa nei confronti di un nobile.
La richiesta dell'avvocato è cercare le persone che hanno "testimoniato il falso" e "convincerle" a dire la verità. Inoltre richiede il ritrovamento di "prove adatte" a scagionare la propria cliente.
E' probabile, per quanto io ne sappia ben poco, che questa storia sia legata al problema famigliare di Ethan di qualche mese fa. E' quindi possibile che ci siano branchi di facinorosi che possano venire a cercare te. Cristopher o Ivor.
Fate attenzione.
Nashan
P.s. Nel caso ti servano maggiori informazioni chiedi a Nymeria. Sono occupato a cercare casa ad alcune persone, in questo periodo.
|
|
|
Lettera per Wren |
Inviato da: Denoela - 22-05-2019, 10:10 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
*La lettera è sigillata, espressamente "per Wren" ed è scritta con una calligrafia nervosa e sbrigativa. Viene portata personalmente in sede, se non c'è nessuno, viene lasciata sotto la porta*
La prossima lezione alla scuola verte sulla Divinazione, sai già per cosa ti sarebbe utile. Se non puoi esserci posso farti una ripetizione o darti degli appunti ma ricordati che voglio una spiegazione anche io. In ogni caso. Vi ho sempre aiutati e - a differenza vostra - io non vi ho mai mentito ne nascosto niente che vi riguardi. Soprattutto, mi sono fidata di voi nonostante tutto, anche quanto altri non lo facevano e quando la vostra "amicizia" era sconveniente. Scoprire che dopo tutto quello che ho fatto, proprio voi non vi fidate di ME, è disgustoso.
|
|
|
Messaggio per Ivor |
Inviato da: DM Artemis - 21-05-2019, 14:50 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
La governante della famiglia Starag, durante le sue commissioni mattutine, viene ad avvisarti che la signora ha deciso di sospendere momentaneamente le lezioni; sembra infatti che le bambine non stiano bene - nulla di più di una semplice infreddatura, pare - e che la signora voglia lasciarle riposare finché non si saranno riprese.
|
|
|
|