Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 201 utenti online. » 0 utente(i) | 201 visitatore(i)
|
Ultime discussioni |
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Caleb89
28-06-2025, 14:19
» Risposte: 1
» Visite: 110
|
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: feo90
24-06-2025, 13:33
» Risposte: 0
» Visite: 86
|
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Visite: 191
|
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,469
|
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 124
|
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 250
|
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 710
|
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 400
|
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 970
|
[L] Lettera a Valen Drake
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 407
|
|
|
[Dm Unicorno] Lettera per Annette e Valen |
Inviato da: Denoela - 21-05-2019, 14:01 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
*Al tempio della Triade viene lasciata una busta sigillata "per la Sacerdotessa Mathlin e il Paladino Drake" contenete una lettera e un biglietto*
Ragazzi vi lascio una delle millemila lettere inviatemi per il confronto calligrafico.
ANNETTE non farti venire paranoie: la chiesa di Kossuth non ha mai saputo niente delle porcate dei Rossi, specie quelle perpetrate da quel vecchio bastardo e la sua sgallettata. Il "sacerdote" menzionato ovviamente è Harald o chi per lui e dovevano solo concederci uno spazio discreto per un "confronto privato" mio con Hamazuul. In breve si tratta della volta che venne gentilmente a propormi di far cose losche che ho altrettanto gentilmente rifiutato di fare con suo sublime disappunto. Fu l'ultima volta che lo vidi.
Per il contatto che mi avete chiesto troviamoci che devo capire meglio il quadro generale della situazione e quella cosa che volete sfruttare. Tanto per essere sicura di non inviare cose sbagliate. Forse sarebbe meglio accordarci con la fanciulla prima di metterla in mezzo. Ricordatevi: HENNORA NON E' UNA PERSONA BUONA: non prova sentimenti dolci e carini per nessuno.
*non c'è firma ma è la solita calligrafia di Darsa*
Citazione:"In merito alla vostra lettera:
vi informiamo che ci sarebbe desiderio di incontrarvi presso il tempio di Kossuth per un colloquio privato che esula dai temi affrontati finora. La sua maestria vi attende non appena sareste disponibile, sarà sufficiente allertare il sacerdote e lui penserà a tutto. Siete tenuta alla riservatezza e al venire sola per non sciupare un alto momento di confronto privato.
Hennora Zvarich
Apprendista del maestro Hamazuul
Già insegnante di teoria della ricerca presso la scuola Dennin"
|
|
|
Lettera per Nashan |
Inviato da: Ainulindalë - 17-05-2019, 01:05 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
*La lettera viene lasciata nell'atrio della sede dei Trovatori*
Nashan,
ho bisogno di parlarti il prima possibile. Ci vediamo giorno X al Cervo Bianco.
*Segue un'elegante firma*
Vesna Iltazyara
[OFF]Appena riusciamo a beccarci in game, prima dell'asta magari![/OFF]
|
|
|
Lettera per Ivor |
Inviato da: DM Artemis - 16-05-2019, 13:40 - Forum: Lettere
- Risposte (2)
|
 |
Caro Ivor,
mi dispiace di averti sorpreso così alla cena. So che non te lo aspettavi, e che non abbiamo avuto occasione di parlarne, ma d'altronde in tutto questo tempo tu non mi hai fatto sapere più nulla di quell'uomo. E io dovevo sapere, dovevo vedere con i miei occhi ciò che è diventato. Pensa al dolore, alla vergogna e alla difficoltà che quell'uomo ha causato nelle nostre vite - nella MIA vita. Meritavo di essere messa da parte?
So di non potere contare sulla tua approvazione, ma spero di poter contare sulla tua comprensione.
Zora
|
|
|
[L] Lettera per Lucinde |
Inviato da: Endymion - 15-05-2019, 17:03 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
La lettera, scritta con una grafia precisa, viene lasciata alla scuola di magia per Lucinde.
Lucinde,
mando questa lettera alla scuola, anche se non ti ho vista alle ultime lezioni, ma non so in quale altro posto cercarti.
Abbiamo incontrato un'arciera di nome Mirna che ha chiesto di te, ha detto che tu sai il perché.
Vaghar e Graster l'hanno già incontrata, se vuoi saperne di più chiedi a loro.
Spero di non metterti nei guai,
Xenia
|
|
|
[L] Tempio di Oghma |
Inviato da: Shiver89 - 15-05-2019, 11:58 - Forum: Lettere ai PNG
- Nessuna risposta
|
 |
Gentili curatori del tempio,
chi vi scrive è Lendral di Arabel, sacerdote itinerante della dea Tymora. Vorrei chiedere il vostro permesso per consultare la biblioteca del vostro tempio, nello specifico dei testi che raccolgono racconti brevi, filastrocche e aneddoti folkloristici. Al prezzo da voi preferito, naturalmente.
Cordiali saluti,
Lendral
|
|
|
Lettera per la Rosa dei Venti |
Inviato da: DM Artemis - 12-05-2019, 23:34 - Forum: Messaggi sotto lo zerbino
- Nessuna risposta
|
 |
Gentili avventurieri,
vi scrivo per comunicarvi che ho dei nomi da sottoporvi per le vostre necessità edilizie.
In materia di architettura elfica potrete rivolgervi alla Compagnia Commerciale Ammath e all'omonima casata nobiliare elfica; tra i loro molti servizi vi è anche l'edilizia, oltre anche alle protezioni magiche di cui forse potrete avere bisogno.
Per quanto concerne invece l'architettura nanica, dovreste rivolgervi a Glen; vi avviso però che non è detto che troverete costruttori disposti a venire fino a Elven Crossing. In alternativa, a Glen risiede il clan Honedaxe, un clan la cui gloria risale a tempi passati. Nello specifico, il desiderio dei sopravvissuti è quello di riprendere la loro dimora ancestrale, la Sala delle Gemme di Myth Drannor. Potrebbero essere ben disposti verso chi li aiuti in questa missione...che, inutile a dirsi, è suicida.
Spero che ciò vi aiuti e vi arricchisca.
Magda, Moneta di Waukeen
|
|
|
[L-AQ] Festa di Mezzestate: organizzazione, idee, disastri |
Inviato da: Shiver89 - 12-05-2019, 19:01 - Forum: Messaggi sotto lo zerbino
- Risposte (8)
|
 |
Una nota viene lasciata su una pila traballante di scatole, cuscini e suppellettili ammonticchiati sulla poltrona preferita di Eitinel.
Allora gente, qualche ora fa ho parlato con la proprietaria dell'Opale d'Acqua, Dyle Dile Dail Lana. Per lei sta bene la mia proposta, quindi abbiamo un posto dove organizzare il tutto, e ha anche detto che possiamo chiedere aiuto a Shaven per faccende come montare eventuali palchi e spostare tavoli. Inoltre ha dato disponibilità per usare anche alcuni strumenti della fucina vicino l'Opale. Ora possiamo muoverci al punto successivo e andare a parlare con chi di dovere. Visto che ero un po' brillo, mi sono scordato di chiedere a Lana a chi si sono rivolti loro quando hanno organizzato le varie feste in passato. Chi è che comanda qui? Fatemi sapere, che due mesi passano in un attimo!
Lendral
PS. Nina e Vaghar, quando leggete questo messaggio venite a cercarmi in locanda ad Elven Crossing, ho un paio di idee e avrei bisogno del vostro contribuito. Anzi, chiunque legga il messaggio mi venga a cercare, che in questi giorni distribuisco fortuna e mansioni! Grazie per l'aiuto gente!
*Segue disegno stilizzato di una moneta con una faccia femminile che sorride*
|
|
|
|