Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 735
» Ultimo utente: Taishar
» Discussioni del forum: 5,392
» Messaggi del forum: 37,326

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 83 utenti online.
» 0 utente(i) | 83 visitatore(i)

Ultime discussioni
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Caleb89
28-06-2025, 14:19
» Risposte: 1
» Visite: 100
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: feo90
24-06-2025, 13:33
» Risposte: 0
» Visite: 84
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Visite: 183
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,458
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 123
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 248
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 705
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 395
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 964
[L] Lettera a Valen Drake
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 402

Scampagnata a Mistleport [Dm Unicorno]
Inviato da: Pickwich - 13-04-2019, 15:30 - Forum: Generale - Risposte (58)

Uskail, Galduran, Urdo e Unicorno mi dite quando avete disponibilità per questa gita fuori porta?
Da quel che ho capito qualcuno ha problemi lunedì, quindi direi da martedì 16 al venerdì 19.
Io non ho particolari preferenze al momento!
Ci si vede in game

Stampa questo articolo

[AQ] paveldą
Inviato da: LordCapra - 12-04-2019, 15:50 - Forum: Quest e Autoquest - Nessuna risposta

Un ora prima dell'alba, il giorno dopo la festa di Myth Drannor, il Cavaliere di Bahamut si trovava in un isolata radura all'interno della cittá del canto, circondato dalla vita ed allo stesso tempo in totale solitudine. 

Meditava, come gli era stato insegnato dal suo Mentore, entrambe le ginocchia sul terreno, il busto dritto e gli occhi chiusi, mentre si concentrava sul battito del propio cuore. Incapace di svuotare la propia mente, le immagini della battaglia contro Narlgathra continuavano ad affiorare, vivide, come se le vivesse in quello specifico momento. Il ruggito della Dragonessa, dimostrazione di un potere davvero terrificante. Le sue ali perforate e lacerate quando erano scese nuovamente al suolo. Il feroce combattimento contro Sunsettalithanz al quale aveva assistito. L'attimo esatto quando le zanne della Dragonessa di Bronzo perforavano la gola della Wyrm rossa, un suono impossibile da dimenticare. Il ruggito stritolato e soffocato, trasformato in lamento dalle zanne di Bronzo, prima di vederla crollare al suolo. Il suo ultimo alito

Narlgathra era stata un essere maestoso, pieno di forza, potere e vita, con pochi eguali presenti ancora su Faerun. Nonostante la sua profonda corruzione, la malvagitá con la quale si era modellato il suo cuore. Non poteva fare a meno di provare un senso di rammarico per la perdita di un altro Drago. Una parte di lui, ancora legata ai sogni dell'infanzia, vorrebbe che esistesse un altro modo.

Ora una frazione del potere di Nargathra era stata affidata a lui come ricompensa, dagli stessi leader di quella citta, per il suo ruolo nella guerra contro i quattro Draghi. Avrebbe fatto in modo che la memoria di Narlgathra non venisse persa, ed allo stesso tempo, avrebbe usato quello che ora possedeva di lei, per fare il bene e perseguire la Giustizia, in modo che il poco rimasto di quel potere che una volta possedeva in vita, fosse posto al servizio dei Giusti.

Scuotendo il capo il giovane Aasimar scaccio nuovamente quei pensieri, cercando di tornare a concentrarsi sul battito del propio cuore, per lentamente spostare la propia attenzione sul flusso di sangue che scorreva lungo il suo corpo ad ogni battito. Cercando di richiamare a se, quella sensazione che da poco aveva iniziato a provare. Sensazione che gli era stata solamente descritta da Kirixiaex. Quella sensazione di calore interno e la pelle rinfrescata da un leggero vento che portava l'eco di un ruggito. Ma c'era altro che sfiorava i suoi sensi, una sensazione, impossibile da descrivere, permeava lo scorrere del sangue ad ogni battito. Non sapeva definirlo.

L'alba infine giunse e Basilius salto sulle gambe del giovane Cavaliere, era tempo di andare.

Stampa questo articolo

[DM Artemis]Organizzazione - Figlio di nessuno.
Inviato da: Caleb89 - 11-04-2019, 16:24 - Forum: Generale - Risposte (109)

Per il DM, Valen e Shedrimnes: quando vogliamo fare la prossima giocata al Cervo Bianco?

Io preferirei questo venerdì, domenica o martedì prossimo ma posso liberarmi per qualche altro giorno volendo.

Stampa questo articolo

[AQ] Lettera per Karyn, Kerym dell'Akh Velahr
Inviato da: Shiver89 - 11-04-2019, 15:17 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (1)

Caro Karyn,
sono Lendral, il sacerdote di Tymora che hai conosciuto qualche decade fa tra i volontari (rosso, simpatico, fortunato, mezzelfo). Volevo chiederti se ci fossero problemi a provare a far crescere qualcosa di nuovo tra le rovine di Alberi Intrecciati prima che la corona inizi i piani per la ricostruzione "regolari". 
Pensavo a un piccolo campo di trifogli - che si spera possa produrre qualche quadrifoglio - una sorta di augurio di buona fortuna per il futuro della città. 
Visto che l'esercito di Nalgathra è stato disperso, pensavo di chiedere a qualcuno di aiutarmi a capire se la cosa è fattibile - e prima di farlo, chiedere se ci fossero problemi o se la cosa potesse far piacere a te e agli altri che siete del posto. Fammi sapere, e nel caso non possa aiutarmi magari indicami se ai piani alti da te c'è qualcuno che potrebbe essere interessato alla cosa.
Saluti,
Lendral

Stampa questo articolo

Inviare a Shedrimnes
Inviato da: Caleb89 - 10-04-2019, 21:47 - Forum: Lettere - Risposte (1)

"Perdona il pessimo tempismo ma avrei nuovamente bisogno del tuo aiuto in una indagine, possiamo incontrarci ad Ashabenford? E' importante."

Stampa questo articolo

[Iskandar] Ivae'ess
Inviato da: Kickapoo - 10-04-2019, 21:43 - Forum: Diari - Risposte (1)

Ho rinchiuso a chiave nel mio cuore il dolore di averti perso, combattendo questa guerra prima di tutto per onorare il tuo sacrificio e vendicare la tua morte. Ed ora, al cospetto della vittoria, vorrei poterti riabbracciare e trovare di nuovo conforto nel tuo sorriso. Guardando il cielo ho giurato ad i Seldarine che avrei spazzato via i Dhaerow dal Cormanthor, ed ora faccio al tuo ricordo la stessa promessa, estinguerò quella stirpe maledetta dalla foresta che è diventata la tua tomba, te lo prometto Elemmir.

[Immagine: 2f75a0bbd9536c02a8783db534ef3524.jpg]

Le parole della Coronal 
mi hanno colpito, far riemergere dalle ceneri il regno del Cormanthir nel suo antico nitore, sono convinto che con il tempo torneremo di nuovo padroni e custodi dell'Unica Terra. Posso finalmente trovare pace, immergendomi di nuovo nello studio dell'Arte, il dono che mi è stato fatto racchiude dei segreti che mi erano sconosciuti, creature magiche e fantastiche delle quale ignoravo l'esistenza, e antichi rituali che credevo perduti o non possibili, c'è nelle ultime antiche pagine di questo tomo, qualcosa che ha catturato vividamente il mio interesse, ciò che viene chiamato "Perpetua Infinità", un mistero che non mi è ancora ben chiaro, ma che intendo svelare.

[Immagine: Tomo-Magico.jpg]

Stampa questo articolo

[Galduran] Memorie di un Paladino
Inviato da: Galduran_Niire - 10-04-2019, 19:01 - Forum: Diari - Risposte (2)

La fioca luce della candela poggiata sul vecchio tavolo di legno grezzo, illuminava a tratti il viso del paladino che seduto alla scrivania della sua stanza ai 6 Scudi, era concentrato nel leggere una lettera consegnatali da Ser Valen Drake.
Gli occhi stanchi del mezz’elfo lessero quelle parole impresse con l’inchiostro 1,2,3...10 volte, ad ogni lettura Galduran sembrava assorbire sempre di più il significato di ogni singola parola ed il sorriso che si dipingeva sempre di più sulle sue labbra era intriso di gioia.
Nel tempo passato in queste terre prima di partire forse era servito a qualcosa o meglio, forse era servito a qualcuno.
Richiuse la lettera ripiegandola con cura, poggiò le pallide labbra sulla carta dandole un lieve bacio come a sigillarla, mormorò infine una breve preghiera prima di riporla con cura nel proprio diario.
Sospirò sollevato, spostò lo sguardo verso la finestra ad osservare il cielo notturno e le sue stelle, con un filo di voce mormorò: <<La vita ti ha sottratto molto da quando sei nata e solo gli dei possono ridarti più di ciò che hai perso, sono felice.>>

Restò ancora per alcuni istani a riflettere, seduto su quella vecchia sedia in legno scadente.
Scosse la testa, indossò il suo solito sorriso celando ogni altra espressione, si avvolse nel mantello alzando il cappuccio sulla testa ed aprì la porta uscendo dalla sua stanza.

Immerso nei pensieri si ritrovò a camminare per le vie silenziose dei quartieri poveri di Ashabenford, pensando a quanto queste terre gli avessero donato ed a quanto lui potesse ancora donare a queste terre. Forse era giunto il momento di smettere di viaggiare e di concentrarsi unicamente sul bene di questo luogo a cui erano legati la maggior parte dei suoi più bei ricordi.

Stampa questo articolo

[Lendral] Aiutati che Tymora ti aiuta
Inviato da: Shiver89 - 09-04-2019, 21:26 - Forum: Diari - Risposte (6)

[Immagine: 220px-RWS-Tarot-00-Fool.jpg]

Alla fortuna bisogna lasciar sempre una finestra aperta.

Ho trovato questo taccuino nella mia sacca senza che me ne rendessi conto. Che dire, un’altra bella botta di fortuna, considerato che volevo scrivere qualcosa da un po’ di tempo e non avevo voglia di andare in giro al mercato a far spese.

Sono ricco. Non schifosamente ricco quanto mi aspetto di diventare, ma abbastanza ricco da mettere un tetto sopra la testa quando voglio per molto tempo. Sempre che a qualcuno non venga l’idea di aprirmi un secondo sorriso sulla gola per prendersi quello che porto con me, ma fin quando rimarrò a Myth Drannor penso che andrà tutto bene.

La guerra contro Nalgra Narla Naglra Nalgrathra si è conclusa. E dire che ci sono capitato in mezzo per puro caso, chiedendo informazioni in giro per Elven Crossing finché non ho incrociato Althimara. Bella donna, agile spadaccina, ballerina niente male e guida eccellente. Le ho proposto di diventare una guida, sarebbe un’ottima idea per gli affari far andare delle guide in giro per le città a indicare cosa si trova dove.

Purtroppo non aveva un vestito alla festa di Myth Drannor, non le sarebbe stato male uno tipo quello di Eitinel, Vesna o Xenia, che si tenevano su malgrado le mie occhiate. Devo chiedere a qualche mago se mi insegna qualche trucco per far cadere i vestiti o far sollevare le gonne, sarebbe un ottimo scherzo per rompere il ghiaccio e – con un po’ di fortuna – non farmi rompere il mento.
Parlando di Xenia, devo ricordarmi di chiederle per la faccenda dei quadrifogli. Forse dovrei pure chiedere a Karyn – se si chiama così –, sono sicuro che un po’ di fortuna non sarebbe male per Alberi Intrecciati proprio ora che è stato liberato. 

Non l’ho visto troppo ieri, immagino stesse brindando con gli altri soldati per aver scuoiato con successo quel drago gigantesco e avercene regalato la pelle sotto forma di mantelli. E che mantelli, mai avuto qualcosa di così elegante! Quasi mi dispiace indossarlo, al prossimo drago che mi capita di veder morto devo fare un pensiero a una cintura o un paio di comodi stivali. Magari un drago blu, alla Dea piace il colore.

Stampa questo articolo

[L] Per Vaghar
Inviato da: Ainulindalë - 09-04-2019, 20:53 - Forum: Lettere - Risposte (1)

Una semplice epistola sigillata da della ceralacca, non vi è alcun simbolo particolare.
Quando la apri la grafia è chiara, semplice e leggibile.

Vaghar,

Questa Skald ha bisogno di te.
Ti aspetto giorno X ad Ashabenford, nella locanda del Cervo Bianco.

Ps: Non fare scherzi o ti appendo per i gioielli di famiglia all'albero delle vie.

Segue un'elegante firma

Vesna Iltazyara

Show ContentSpoiler:

Stampa questo articolo

Wink Novità...
Inviato da: Reisel1 - 08-04-2019, 21:24 - Forum: Generale - Nessuna risposta

Sera a tutti, volevo avvisare che da oggi, la mia disponibilità per quest giocate ed altro è tutti i giorni non più solo martedì e giovedì

Grazie

Ciao ciao

Stampa questo articolo