Benvenuto, Visitatore |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 115 utenti online. » 0 utente(i) | 115 visitatore(i)
|
Ultime discussioni |
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: Caleb89
28-06-2025, 14:19
» Risposte: 1
» Visite: 104
|
Caratterizzazione Mob Uma...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: feo90
24-06-2025, 13:33
» Risposte: 0
» Visite: 85
|
Mescere Pozioni
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: DM Ignem
22-06-2025, 21:55
» Visite: 186
|
Crafting Magico
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
22-06-2025, 20:36
» Risposte: 8
» Visite: 2,461
|
Manifesto Politico Hargra...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: VivinC
12-06-2025, 23:12
» Visite: 123
|
Annuncio affisso in varie...
Forum: Voci e Annunci
Ultimo messaggio di: Neon Knight
29-04-2025, 01:06
» Visite: 250
|
[DM Artemis] Notti Calde ...
Forum: Quest e Autoquest
Ultimo messaggio di: DM Artemis
20-04-2025, 21:31
» Visite: 707
|
[DM Ignem] Rinforzi contr...
Forum: Quest e Autoquest
14-04-2025, 22:24
» Visite: 396
|
[L] A Thorin Normerthal
Forum: Lettere ai PNG
14-04-2025, 22:16
» Visite: 966
|
[L] Lettera a Valen Drake
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Neon Knight
12-04-2025, 01:09
» Visite: 403
|
|
|
Messaggio mentale per Vadlev |
Inviato da: Denoela - 19-04-2019, 10:33 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
Messaggio mentale per Vadlev
"Ho le informazioni che mi hai chiesto, mi trovi in giro per Ashabenford questi giorni... se non muoio di noia e inerzia"
|
|
|
[L] lettera per galduran |
Inviato da: Bazinga - 18-04-2019, 11:31 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
*una missiva viene recapitata al santuario di ilmater
Saer galduran avrei bisogno di conferire con voi. Vi attendo al cervo bianco.
La maga Annie
|
|
|
[L] Lettera per Urdo |
Inviato da: Lotho - 17-04-2019, 12:38 - Forum: Lettere
- Nessuna risposta
|
 |
*Una lettera viene indirizzata alla sede de "i Paggi delle Valli" presso la bottega di Herman ad Hap*
Messer Urdo,
avrei necessità di incontrarvi per assegnarvi un compito molto importante.
Avrei voluto occuparmene in prima persona, ma l'aiuto costante ai più bisognosi, non mi lascia il tempo per farlo.
Spero possiate raggiungermi presto al Tempio del Piangente ad Ashabenford, dove più volte ci siamo incontrati.
In attesa di incontrarvi, pregherò il Sofferente affinchè vi protegga.
*firmato*
Uskail Leven
|
|
|
[L] Torre della Spada |
Inviato da: Blaze - 16-04-2019, 21:59 - Forum: Castello di Myth Drannor
- Nessuna risposta
|
 |
*una missiva viene lasciata alla Torre della spada*
So che non è passato molto dalla nostra vittoria sulla Grande Dragonessa ma vorrei chiedere informazioni riguardante un antico edificio oramai abbandonato, presente a Myth Drannor.
Mi è stato riferito che in passato vi sono state alcune perlustrazioni e quindi vorrei capire preventivamente cosa potrebbe trovarsi all' interno dell' Irithlium.
Per quanto concerne l' intera storia della struttura vedrò di recarmi alla Casa del Canto, sicuramente troverò ben più di semplici nozioni storiche.
Vorrei parlarne di persona qualora possibile e vorrei portare con me alcuni elfi nonchè compagni di ventura durante dal conquista di Alberi Intrecciati.
Sperando in un risvolto positivo da parte vostra.
- Cristopher Nightsong.
[OFF: scusate il doppio post ma credo sia meglio lasciarla anche qui la lettera e lasciarla ai posteri essendo questa sezione poco usata]
|
|
|
[L] Torre della Spada |
Inviato da: Blaze - 16-04-2019, 21:55 - Forum: Lettere ai PNG
- Risposte (1)
|
 |
*una missiva viene lasciata alla Torre della spada*
So che non è passato molto dalla nostra vittoria sulla Grande Dragonessa ma vorrei chiedere informazioni riguardante un antico edificio oramai abbandonato, presente a Myth Drannor.
Mi è stato riferito che in passato vi sono state alcune perlustrazioni e quindi vorrei capire preventivamente cosa potrebbe trovarsi all' interno dell' Irithlium.
Per quanto concerne l' intera storia della struttura vedrò di recarmi alla Casa del Canto, sicuramente troverò ben più di semplici nozioni storiche.
Vorrei parlarne di persona qualora possibile e vorrei portare con me alcuni elfi nonchè compagni di ventura durante dal conquista di Alberi Intrecciati.
Sperando in un risvolto positivo da parte vostra.
- Cristopher Nightsong.
|
|
|
[L] Lettera per Nashan Goldenbow |
Inviato da: Grimjaws - 15-04-2019, 19:12 - Forum: Lettere
- Risposte (1)
|
 |
*Una lettera viene lasciata alla sede dei Trovatori. E' chiusa da un sigillo riportante una bilancia posta alla sommità di un martello da guerra. La grafia della missiva è semplice, ma chiara e ben marcata*
Caro Nashan,
avrei bisogno di parlarti in relazione alla vicenda per cui ci siamo radunati nelle sale del Tempio qualche giorno fa.
Sono state fatte delle indagini e penso che siano quantomeno un buon punto da cui partire. Mi sono fatto qualche idea sulle prossime mosse da fare e gradirei discuterne con Te.
Ti sarei grato se volessi passare al Tempio. Puoi portare chiunque Ti sembri fidato, a condizione che dia la sua disponibilità a seguire le tue indicazioni e non prenda decisioni autonome.
La confusione e le liti sono l'ultima cosa di cui abbiamo necessità ora.
Resto in attesa di Tue notizie e Ti saluto
Valen Drake di Tyr
|
|
|
[DM Odisseo] Messaggi per Eitinel, Julius e Nashan |
Inviato da: Amsterdam - 15-04-2019, 18:40 - Forum: Lettere
- Risposte (2)
|
 |
Per Eitinel viene lasciato un breve messaggio alla locanda di Myth Drannor.
Eitinel, se non hai impegni più urgenti c'è una questione di cui vorrei parlare con te più un favore da chiederti, riguardo la possibilità di avere una bacchetta dell'incanto per scolpire e modellare la pietra. Se ti interesserà, inoltre, mi farebbe piacere se ti volessi unire a una ricerca.
Vieni quando sarai libera alla sede dei Trovatori.
Wren
Alla sede dei trovatori viene lasciato un messaggio più breve.
Julius, Nashan (sì, so che sei tornato, anche se continui a nasconderti) vorrei parlarvi di una faccenda riguardo una possibile ricerca. Fatemi <<SAPERE>> se siete interessati.
Wren
|
|
|
[AQ] Archeologia arcana |
Inviato da: Bazinga - 14-04-2019, 16:45 - Forum: Quest e Autoquest
- Nessuna risposta
|
 |
Per non considerare questo viaggio una grande perdita di tempo devo ricavarne qualcosa di utile e concreto. Se devo essere sincera queste valli sono piuttosto deludenti. Ma in fondo da un posto di campagna con coltivatori di grano e allevatori di maiali non ci poteva aspettare molto di più, ne tanto meno dalla maggior parte degli avventurieri. Ma bisogna essere ottimisti, non sono ancora arrivata a definirlo un posto di merda..almeno non ancora. Ho stilato una serie di luoghi che voglio visitare e studiare. Questi sono solo i primi, poi man mano che verrò a conoscenza della posizione di altre rovine, le inserirò nella lista. Ma ho bisogno di alcune persone che accettino di accompagnarmi in queste esplorazione, perché da sola potrebbe essere fin troppo rischioso. Ho già il parare favorevole di saer Vadlev e Vesna. Me ne servono altri due o almeno uno. Dovrò iniziare la ricerca. So già a chi non mi devo rivolgere, non voglio di certo farmi scavallare e rubare possibili importanti scoperte.
Spedizione #1 Rovine***************
|
|
|
|