Benvenuto, Visitatore
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 739
» Ultimo utente: Bertu93
» Discussioni del forum: 5,400
» Messaggi del forum: 37,358

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 223 utenti online.
» 1 utente(i) | 222 visitatore(i)
Caleb89

Ultime discussioni
Modelli rotti
Forum: Implementazioni
Ultimo messaggio di: feo90
29-07-2025, 17:03
» Risposte: 3
» Visite: 375
Creazione Mob
24-07-2025, 16:55
» Risposte: 4
» Visite: 348
Abilità
Ultimo messaggio di: DM Artemis
15-07-2025, 15:21
» Risposte: 0
» Visite: 205
Crafting Mondano - Sistem...
15-07-2025, 13:18
» Risposte: 6
» Visite: 1,129
Manifesto - Linee Guida
Forum: Ruleset
14-07-2025, 12:29
» Risposte: 2
» Visite: 251
Implementazioni attuali -...
Ultimo messaggio di: Anima Errante
12-07-2025, 14:44
» Risposte: 6
» Visite: 508
Revisione Personaggi 2a G...
Forum: Ruleset
10-07-2025, 19:24
» Visite: 156
[L] Per Marcus Amalyth
Forum: Lettere ai PNG
Ultimo messaggio di: Caleb89
07-07-2025, 20:17
» Visite: 443
Baldur Gate 3 finale cano...
Forum: Ambientazione
Ultimo messaggio di: DM Ignem
07-07-2025, 09:11
» Risposte: 3
» Visite: 427
Spedizione a Glen
Forum: Divisioni Bottini
Ultimo messaggio di: VivinC
05-07-2025, 14:03
» Risposte: 2
» Visite: 590

[DM Odisseo] Occupanti abusivi
Inviato da: Julius - 18-12-2018, 10:02 - Forum: Generale - Risposte (31)

Per gli interessati, quando continuiamo trovandoci col tizio conosciuto al Cervo Bianco?

[edit: scusate ho sbagliato sezione, potreste spostarmi il messaggio?]

Stampa questo articolo

[Una moltitudine di armi] Missive
Inviato da: Eryx - 18-12-2018, 01:51 - Forum: Lettere - Risposte (3)

Tre missive brevi e identiche vengono mandate al Velo, al tempio della Triade ed ai Sei Scudi.

"Velyahn/Grasty/Xenia,

Vorrei incontrarti al piu' presto per metterti a conoscenza di alcune novita' riguardo le voci che girano sulla tratta commerciale a nord di Mistledale. Vieni a trovarmi al Cervo Bianco quando ti sara' possibile. Se ricordi altri coinvolti nelle precedenti spedizioni, porta anche loro.

P.s. So trasformarmi in un troll poco spaventoso.

Eitinel"

Stampa questo articolo

[L] lettera a Padre Reaghel e Annette
Inviato da: Bazinga - 17-12-2018, 23:17 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

Due missive vengono lasciate al tempio di Torm indirizzate al priore Raeghel e ad Annette

Padre Raeghel 

Nel momento in cui starete leggendo la missiva io sarò già oltre Mistledale. Ho deciso di lasciare le Valli e andare sulla Costa della Spada e di stabilirmi a Neverwinter o Waterdeep. Non credo che ci vedremo più ma, come si dice, le vie di Torm sono infinite. 

Pregherò per voi e il tempio

Reinhilde

Cara Annette. 

Quando leggerai questa missiva io sarò già partita. Ho deciso di lasciare le valli e andare verso la Costa della Spada. Farò tappa a Silverymoon per qualche tempo, poi da li, continuerò il viaggio e mi stabilirò a Neverwinter o Waterdeep. 
Probabilmente non ci vedremo mai più ma se la mia strada dovesse portarmi di nuovo nella valle ti prometto che mi fermerò al tempio per venire a trovarti. Nel frattempo ti saluto con affetto e pregherò ogni sera per la tua sicurezza. 

Reinhilde

off/ ti ho fatto una lettera gdr così puoi giocarti in on che non c'è più il mio pg /off

Stampa questo articolo

[Dm Artemis] Lettera per la caserma di Essembra
Inviato da: Denoela - 17-12-2018, 13:56 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (1)

Buongiorno

desiderando acquistare la bottega di Jake Uskevren per aprire una mia attività, vorrei chiedervi qualche informazione riguardo l'omicidio della famiglia di mercanti sembiani che è avvenuta proprio al suo interno qualche tempo fa. In particolare chiedo quali sono state le cause di tale aggressione e se i colpevoli sono stati individuati e arrestati. Ringrazio per la collaborazione e porgo i miei saluti al comandante Lietson.

Darsa Naur

Stampa questo articolo

La questione DunDragon.
Inviato da: Anima Errante - 17-12-2018, 00:10 - Forum: Generale - Risposte (67)

Amarthion, Shedrimnes, in on avete fatto notare che volevate accompagnare Ethan. Mercoledì, Giovedì o Domenica siete Liberi?

Cosi ne parliamo anche meglio.

Stampa questo articolo

[DM Ozymandias] Tommasino o' mariuolo (o forse no)
Inviato da: Shalyss - 15-12-2018, 00:08 - Forum: Generale - Risposte (8)

Helluh! Per chi c'era l'altra sera, quando vi andrebbe di proseguire?
Domenica fattibile?

Stampa questo articolo

Video Oltre RdV
Inviato da: kakashi - 12-12-2018, 14:49 - Forum: OFF Topic - Risposte (20)

A che giochi giocate oltre a nwn2 ???
Su qualsiasi piattaforma ... Da Android a Xbox a PS4 o sempre PC.

Stampa questo articolo

[L] Lettera per Alakai
Inviato da: Lotho - 10-12-2018, 18:27 - Forum: Lettere - Risposte (1)

"Caro Alakai,

ho bisogno di parlarti con una certa urgenza.

Sono stato alla scuola di Elven Crossing e mi sono iscritto ufficialmente come allievo...
mi hanno anche consegnato le chiavi della biblioteca super segretissima... si si...

Il maestro Marcus Amalith mi ha affidato alla tua sapienza
e sei stato designato da lui come mio istruttore e tutore nelle arti magiche.

Ti cerco quindi per poter intraprendere con te questo percorso.

Spero di incontrarti presto.

Che Tymora ti sorrida sempre.

*firmato*
Schecht"

Stampa questo articolo

[Unicorno/Artemis] lettera per lord Ilmeth
Inviato da: Denoela - 10-12-2018, 17:49 - Forum: Lettere ai PNG - Nessuna risposta

Stimato Lord Ilmeth

mi è stato chiesto dalla Triade di far loro un resoconto di quanto concerne le attività dell'Enclave dei Maghi Rossi, con l'intento di fornirla anche a voi. Avendo già emesso un giusto bando dopo la loro fuga, suppongo ormai vi sia inutile, ma ve la lascio comunque se desiderate archiviarle come prove o carta per il camino.

Qui ci sono i contratti dei lavori svolti dalle Lame d'Argento per loro, protetti da clausole di riservatezza, grazie a voi, ora nulle. Vi lascio anche il resoconto stilato con quanto ho scoperto indagando oltre su cose che non quadravano di tali lavori svolti.

In breve, il mago rosso Hamazuul Terkhan svolgeva in questa valle delle ricerche, trasformando uomini in mostri magici pericolosi. Uno fu lasciato libero da lui di proposito per cacciare degli avventurieri che lo avevano tradito. Di questo nascosi al tempo copia dei dettagli sulla natura di tale "bestia" all'insaputa dell'Enclave e delle Lame, ve ne aggiungo copia. Tali attività erano coperte da Lady Tabitha di cui il mago era maestro personale ed è per questo che vi ho scritto.

Darsa Naur

*Aggiunti: copia dei contratti riguardanti l'anello di E.R., il Terkhan e l'Asta; il resoconto che è stato dato anche alla Triade, la scheda sul mostro* 

(lettera triade http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...p?tid=2646)

Stampa questo articolo

[Artemis-circo] per i maestri Amalyth e Dennin
Inviato da: Denoela - 10-12-2018, 16:49 - Forum: Lettere ai PNG - Risposte (2)

Stimato Maestro Amalyth/ Reggente Dennin Sturnn

dopo la morte di Morihaus Tankas (a Dennin viene aggiunto "lo schiavista che creò il mio clone") ho ricevuto da lui l'eredità del circo itinerante che gli apparteneva, contenente 25 schiavi che voglio liberare anche se è un'impresa quasi impossibile. Nello specifico il contratto è per la proprietà del 50% indivisibile del Circo, con il rimanente 50% indivisibile di proprietà di Faruk el Ahimar, appartenente a una nota famiglia criminale del Calimshan. Naturalmente non è possibile donare, vendere o disporre del circo senza il consenso esplicito di entrambi i proprietari, solo che io sono qui e lui è lì col circo.

Vi scrivo proprio perchè cerco innanzitutto un modo rapido raggiungere il Calimshan e mi è stato suggerito di disturbarvi per chiedervi se avete dei contatti da propormi. L'idea è di passare per qualche centro cittadino, ad esempio Suzail o Arabel nel Cormyr, dove potrebbero esserci arcanisti in grado di avvicinarci verso la zona. Ovviamente avendo ancora un bando in vigore per quanto rivisitato, non mi è ancora consentito il passaggio per centri elfici quali Myth Drannor, suppongo nemmeno per una buona causa.

Se riuscissi a raggiungere la regione e trovare il circo, tenterei di contrattare con questo Faruk. Dubito abbia grande voglia di rinunciare a una fonte di guadagno come il circo senza validi motivi. So però che esistono nel Calimshan dei gruppi di triadici armati chiamati Janessar che si occupano anche della liberazione di schiavi e potrebbero interessarsi. Cerco quindi anche qualcuno che abbia contatti di contatti che possano risalire a un loro contatto. Naturalmente ho chiesto alla Triade che è propensa ad aiutarmi ma non sono molto fiduciosi. Chiedo anche a voi all'insegna del "non si sa mai"...

Darsa Naur

Stampa questo articolo